Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
A me sembrano uguali, stessa verniciatura pesante, stessi interni non molto definiti, a favore della rossa, il gruppo cerchio-pneumatico, sicuramente piu' proporzionato, comunque probabilmente la prendero' come variante di colore. O si e' matti per bene, o si e' savi, non ci sono vie di mezzo............... Ciao ciao dallo Zio! P.S. mi correggo, forse il cerchio e' piu' bello quello della blu, ma l'accoppiata cerchio pneumatico mi sembra piccola, troppo spazio vuoto ruota parafango. Ariciao dallo Zio!
Modificato da - Martino in data 04/02/2017 11:32:34
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5671 ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
Ciao Fastfreddy, e' possibile che i cerchi siano uguali, magari la differenza sta tutta nell'inquadratura, naturalmente a parte il colore......... Ciao ciao dallo Zio!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5671 ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ciao a tutti, non scrivo spesso in questo forum, ma leggo sempre tutti i vostri commenti. Avendo in passato acquistato le varie uscite Ferrari nelle varie incarnazioni (Ferrari Collection, Ferrari GT Collection, Il mito Ferrari), vorrei un attimo fare il punto della situazione per capire se e quali uscite devo recuperare per andare ad incrementare la mia collezione evitando doppioni identici. Leggendo quanto scritto fino ad ora dovrei essere allineato con: Uscite dalla 1 al 16: tutti inediti Uscita 17 Testarossa: Versione “americana” con interni quasi differenti Uscita 23 GTO: Colore Giallo differente da precedenti uscite Uscita 26 612 Scaglietti: Colore Blu differente da precedenti uscite
Le prime 16 le ho già acquistate e acquistando l’uscita 23 e 26 andrei ad avere 2 varianti di colore. La 17 mi lascia un po’ perplesso, le differenze sono notevoli per gli interni? (considerando anche che della TestaRossa ho sia la variante rossa che quella gialla)
Mi sto perdendo qualche altro inedito (non credo) o variante Grazie a tutti
Membro dal: 09/10/2007 ~
Ultima visita: 29/09/2022
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 789 ~
Membro dal: 02/06/2008 ~
Ultima visita: Oggi
Ciao a tutti, non scrivo spesso in questo forum, ma leggo sempre tutti i vostri commenti. Avendo in passato acquistato le varie uscite Ferrari nelle varie incarnazioni (Ferrari Collection, Ferrari GT Collection, Il mito Ferrari), vorrei un attimo fare il punto della situazione per capire se e quali uscite devo recuperare per andare ad incrementare la mia collezione evitando doppioni identici. Leggendo quanto scritto fino ad ora dovrei essere allineato con: Uscite dalla 1 al 16: tutti inediti Uscita 17 Testarossa: Versione “americana” con interni quasi differenti Uscita 23 GTO: Colore Giallo differente da precedenti uscite Uscita 26 612 Scaglietti: Colore Blu differente da precedenti uscite
Le prime 16 le ho già acquistate e acquistando l’uscita 23 e 26 andrei ad avere 2 varianti di colore. La 17 mi lascia un po’ perplesso, le differenze sono notevoli per gli interni? (considerando anche che della TestaRossa ho sia la variante rossa che quella gialla)
Mi sto perdendo qualche altro inedito (non credo) o variante Grazie a tutti
Se hai acquistato le prime 16 puoi saltare direttamente alla GT4Lusso e fare la miglior cosa. Se poi vuoi anche le varianti di colore la 23 e la 26 possono andare.
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~ Città: Ferrandina ~ Messaggi: 274 ~
Membro dal: 22/02/2013 ~
Ultima visita: 15/02/2021
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Regione Toscana ~
Pubblico la recensione di quello che per me attualmente, tra i modellini analizzati, risulta quello della "DISCORDIA"....leggasi "quello davvero dimmer..."
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ravenna ~ Città: Faenza ~ Messaggi: 62 ~
Membro dal: 07/12/2014 ~
Ultima visita: 20/10/2020
La California T? Io l'ho presa... insomma, non è che sia proprio da buttar via, ma di certo trattandosi di un'auto aperta avrebbero potuto curare un po' di più gli interni. Niente impedisce di sistemarseli con un po' di fai da te, comunque.
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 59 ~
Membro dal: 22/02/2017 ~
Ultima visita: 02/06/2022
Differenze con quella uscita nelle altre collezioni?
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Regione Toscana ~
Ragazzi se uno volesse recuperare qualche uscita passata... Può farlo senza passare dal l'edicola (e a costi umani, non le cifre folli che sparano su ebay?)
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15291 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~