Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Costruisci la Jeep® Willys MB scala 1:8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Costruisci la Jeep® Willys MB scala 1:8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 08/08/2016 : 14:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Per caso, qualcuno di voi ha trovato difficoltà nel prendere l'ultima uscita, quella con l'impianto frenante? Non è arrivato neache al distributore della mia zona !!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 31/08/2016 : 16:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio arafango ant sx
Ho daltato l' uscita 27 in quanto non pervenuta per ora
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3046  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

enzolog
automodellante

Inserito il - 31/08/2016 : 17:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
Anche a Michele hanno saltato il 27 e a me il 24...
In magazzino hanno problemi da 3 mesi, mi hanno detto al telefono, visto che attendo un nuovo telaio (il mio era difettato), ordinato a metà Giugno...
Se continuano in questo modo dovrò abbandonare il progetto, queste cose non sono mai accadute con hachette e mi dispiace molto, perchè la qualità del modello ed il modello stesso meritano molto...

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 31/08/2016 : 21:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
enzolog ha scritto:

Anche a Michele hanno saltato il 27 e a me il 24...
In magazzino hanno problemi da 3 mesi, mi hanno detto al telefono, visto che attendo un nuovo telaio (il mio era difettato), ordinato a metà Giugno...
Se continuano in questo modo dovrò abbandonare il progetto, queste cose non sono mai accadute con hachette e mi dispiace molto, perchè la qualità del modello ed il modello stesso meritano molto...

Mi sa che sto 27 non s'ha da prenne !!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 08/09/2016 : 13:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio paafango anteriore dx

Firma di stirling 

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3046  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2016 : 14:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio batteria regolatore di tensione e faro ant sx

Firma di stirling 

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 14/09/2016 : 16:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Stirling, ti è arrivato il 27 ?

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2016 : 16:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
No
Ho ptovato ad irdinarl dal sito ma non e' disponibile

Firma di stirling 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2016 : 16:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
No
Ho ptovato ad irdinarl dal sito ma non e' disponibile

Firma di stirling 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2016 : 13:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio radiatore

Modificato da - stirling in data 22/09/2016 13:48:28

Firma di stirling 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2016 : 14:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio motore sul telaio, montaggio mascherina anteriore e manicitti tadiatore
Salut

Firma di stirling 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2016 : 14:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio ruota anteriore dx

Firma di stirling 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2016 : 11:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio quarta e ultima ruota
Saluti

Firma di stirling 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2016 : 13:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggi paraurti anteriore e gancio traino posteriore
Saluti

Modificato da - stirling in data 18/10/2016 13:50:17

Firma di stirling 

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 18/10/2016 : 17:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
stirling ha scritto:

Montaggi paraurti anteriore e gancio traino posteriore
Saluti

Il n° 27 finalmente è arrivato. Anche a te?

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2016 : 20:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
L' ho ordinato dal sito deve arrivarmi
Saluti

Firma di stirling 

enzolog
automodellante

Inserito il - 18/10/2016 : 20:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
Guarda, non vorrei scoraggiarti, ma ho ordinato un numero dal sito a Maggio e non l'ho ancora visto...

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2016 : 06:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
La mail di conferma mi e' arrivata speriamo bene.
Saluti

Firma di stirling 

enzolog
automodellante

Inserito il - 19/10/2016 : 07:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
E sì, idem come me, ma ora ho chiesto direttamente all'edicola prima che mi passi definitivamente la voglia, inaudito...

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2016 : 13:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Arrivato l' arretrato n 27 in tempo breve
Montata la marmitta
Saluti

Firma di stirling 

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.