Autore |
Discussione |
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/08/2015 : 15:09:30
|
Ciao, tempo fa a Bibione ,una localita di mare qui vicino a Udine, ho trovato in un negozio una cesta piena di queste Ferrari 312 T2 all' incredibile prezzo di 3,50 euro l'una. Naturalmente ne presi subito 5. Mi pare ,se non ricordo male ,che facevano parte della serie Ferrari Raging Collection. Ricordo che nella collana cerano solo 4 F1. Insomma ho comprato un po di decal e mi sono messo all'opera. Ecco come ho proceduto.... Ecco ora i tre modelli finiti Ho cambiato i cerchi posteriori che erano sbagliati,ho usato quelli di alcune auto della Ferrari F1 colection (poi quando sara il momento dovro affrontare anche quel problema) le gomme sono le solite bellissime Tameo, ho ricoperto con un nastro adesivo cromato gli alettoni e posizionato lo stiker Klippan sul lato sx delle macchine al posto del Smittelm. Per la vettura di Carlos Reutemann ho usato le decal di Modellismo 90. Un altra elaborazione molto semplice che richiede poco tempo e regala grande relax e divertimento. Ciao ciao
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/08/2015 : 16:24:23
|
Ti faccio solo un piccolo appunto ...sotto il n.35 si vede l'1 di Lauda...pe ril resto come sempre !
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/08/2015 : 18:40:59
|
Ciao Austin, cribbio sai che non me ne ero accorto? Ho provato a guardare sotto la lampada e in effetti si vede appena appena ma proprio solo se uno lo sa.... In ogni caso ormai resta cosi.
Ciao ciao
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|