Autore |
Discussione |
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 15/07/2015 : 16:32:07
|
Dopo averne fatte di cotte e di crude sulle varie 156 capitatemi a tiro, ovviamente non ho alcuna intenzione di fermarmi! Il tema questa volta è la trilogia cinematografica Death Race, dove le auto erano delle vere e proprie macchine da guerra equipaggiate a più non posso e corazzate pesantemente, quasi a perdere le sembianze dell'auto che erano. Grossomodo ciò che ho cercato di fare con questa 156 che stava in fondo allo scatolone delle sue simili, conciatissima, senza portiere, tutta bollata, insomma perfetta per questa elaborazione!
Il modello è stato ricoperto in molte parti con del plasticard poi "truccato" da pannelli di metallo, ho inserito pinne da speronamento, fucili , corazze e bullbar in acciaio un pò ovunque, inoltre mi sono divertito a creare delle portiere fittizie (la forma è simile a quelle originali ma si vede palesemente che sono dei pannelli metallici abbozzati) con 2 diverse aperture, quella lato guida si apre stile "gullwing", quella lato passeggero esce seguendo dei binari e in realtà cela una mitraglietta automatica (si possono notare, sia nella portiera che sul tetto i vari cablaggi elettronici).
La scocca è stata colorata in verde militare, con sotto vari colori (nero, mogano e arancio) e successivamente carteggiata e opacizzata, a pennello ho aggiunto bulloncini e punti di ruggine evidenti, inoltre con marrone e nero sempre a pennello (tamponato e maneggiato poi con dello scottex) ho "sporcato" la scocca per dare quell'effetto di lamiere consumate e rovinate.
Finezza nata quasi per caso è il muso, dove un teschio continua sul logo alfa da cui esce un mitra, creando quasi casualmente un volto completo
Le ruote posteriori sono 4, gemellate
non aggiungo altro, godetevi Nemesis
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - 15/07/2015 : 17:18:59
|
Perché visto che sei tanto bravo, non provi a fare la Giugiaro ?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
super pax