Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat:Spot diffamatorio?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Fiat:Spot diffamatorio?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2015 : 10:48:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Leggo,su rivista specializzata di settore auto,che lo spot pubblicitario della Fiat Panda recentemente in"circolazione" é stato giudicato diffamatorio nei confronti dell'Audi,e che un giudice ne ha chiesto il ritiro.
Se é quello che si é visto in TV giorni fa,trovo che sia simpaticissimo e che alla fine faccia pubblicità all'Audi tanta quanta ne fa alla Fiat(forse di più all'Audi).
Personalmente mi sono meravigliato,quando l'ho visto,che Fiat facesse uno spot pubblicitario a favore della concorrenza(se cosi' si puo' dire),perché richiamava veramente l'Audi.
O........anche la notizia del giudice che........., fa parte della pubblicità?

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023

Google Adsense

Mountain View

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2015 : 13:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Mah, avrei qualche dubbio al riguardo. Anche se lo spot allude chiaramente a quello dell'Audi e lo 'canzona', di veramente offensivo non c'è niente. Magari qualche avvocato sarà di opinione diversa ma credo che un'eventuale causa finirebbe con un buco nell'acqua. E poi, se l'Audi si è infastidita per quella reclame, che dovrebbe dire il gruppo Fiat di questa?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2015 : 13:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Appunto!
Sembra quasi tutta una montatura a due per farsi pubblicità fingendo di sbeffeggiarsi a vicenda.
A questo punto.............Vive la France!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2015 : 13:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Carino, lo spot della R8

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 16/02/2015 : 21:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ma daiiii ridicola!
Ok,mi sfogherò,spero di non offendere nessuno,prendetela in chiave umoristica.
Se c'è un marchio che non sopporto è Audi.
Sono abbastanza nazionalista sulle automobili(anche perchè quando nasci nella terra di Ferrari,Maserati e Lamborghini fai fatica a non guardarle con occhi languidi),ma amo profondamente tantissime Mercedes Benz,Bmw,Porsche,Aston Martin,Jag,Toyota o Citroen etc. che siano.
Ma Audi proprio no!Unica eccezione per la Audi Quattro degli anni'80.

Più o meno la frase che sintetizza il mio pensiero è: "Veramente due Led(fra l'altro in gran parte Magneti Marelli),attaccati a Volkswagen più care e identiche se non nella lunghezza,fanno vendere così tanto? "

Audi è sempre stata profondamente aggressiva nella pubblicità e nell'uso della sua immagine di marchio premium(facendo cadere nelle sue grinfie tanti,troppi italiani).
Ha sempre "combattuto" nelle pubblicità principalmente contro Bmw,ora abbassarsi a Fiat,è ridicolo.
Marchio senza storia che usa pubblicità assurde e che prendono per i fondelli i clienti.
A partire dall' "Italia,land of Quattro",credete che siamo l'unico paese?No,viene utilizzato anche per altri paesi:fra cui Russia,Australia,Germania ,Austria...tutte land of Quattro.
Per continuare col fatto che Quattro è una parola italiana,in nome del popolo italiano querelo l'Audi perchè dovrebbe utilizzare la parola "vier"(Quattro in tedesco),che ironia della sorte si pronuncia(più o meno) "Fiat".
Continuiamo con la nuova pubblicità che direbbe che l'Audi ha una gloriosa storia alle spalle....ma dove??2 trofei in croce(qualche vecchio Rally e Le Mans).
Proseguiamo con l'avere usurpato il nome S4 ,dall'unica auto degna di portarlo la LANCIA S4,al massimo tale sigla la accosterei al Samsung S4,ma quando sento S4 legato ad Audi già mi girano i maroni.
E andiamo avanti col nome NUVOLARI,accostato ad una famosa concept,Nuvolari grandissimo pilota legato principalmente ad Alfa Romeo,o al massimo a Maserati,credo corse n 3-4 gare(ripeto massimo 4 gare!!)in tutto con l'Auto Union.
Come se la Ford facesse una nuova concept intitolandola a Sebastian Loeb,che senso avrebbe?Vabbè
Aricontinuiamo coi nomi Q2 E Q4 ci sarà anche qui da discutere perchè i nomi sono storici Alfa Romeo,ma Audi li vorrebbe tutti per sè,per i nuovi suvvettini...
Per non parlare della R8(già siglia Renault),l'unica supercar che non digerisco,non perchè sia brutta(anche se di certo le preferisco tutte le altre).
Inoltre hanno acquistato(e qui non so se sia un bene o un male,speriamo un bene) Ducati e Lamborghini....e praticamente ha inondato Bologna(ce ne sono centinaia),di auto aziendali targate Inglostad,mica Italia(i furboni,col cavolo che pagano le nostre tasse,se possono evitare).
Insomma finisco col dire che quando giro con la mia auto,che è una Punto Abarth,è INCREDIBILE,un numero spropositato di Audi mi si attaccano al culo ad un centimentro dal paraurti,alla ricerca di GARE(solo loro)!!Poveri frustrati!Senza contare quelli che ti slampeggiano in autostrada da 2 km di distanza...70% Audi.
Vi lascio con qualche immagine e qualche pubblicità.Adios.

Modificato da - JordanX in data 16/02/2015 21:20:45

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.