Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Croma 2.2 Emotion, consiglio per eventuale ac
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Fiat Croma 2.2 Emotion, consiglio per eventuale ac
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MkS_ITA
automodellantino

Inserito il - 20/02/2015 : 15:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MkS_ITA Invia a MkS_ITA un Messaggio Privato Aggiungi MkS_ITA alla lista amici
nulla ti vieta di fargli un'offerta ad ogni modo, male che vada ti dice di no..

basta non essere offensivi nel farla ;)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 10/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/02/2015 : 18:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Esatto...magari ti fai vedere poco interessato

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2015 : 18:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ho, anzi mia moglie mi ha preceduto, chiesto se quello era il prezzo ultimo e ci ha risposto praticamente no. Non pretendo di pagare 2000 euro, ma toh... 500 eurozzi su 5k poteva anche toglierli. Almeno risparmiavo qualcosa sul passaggio di proprietà. Ho chiesto pure se per la Sei spuntavo qualcosa ma appena gli ho detto che era dell'99, mi ha troncato con un "la rottamiamo".

Modificato da - Lancia1971 in data 20/02/2015 18:43:32

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MkS_ITA
automodellantino

Inserito il - 23/02/2015 : 09:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MkS_ITA Invia a MkS_ITA un Messaggio Privato Aggiungi MkS_ITA alla lista amici
a meno che non siano previsti incentivi statali, auto con più di 5 anni conviene venderle a privato, male che vada ci fai quei 4-500€ che metti per il passaggio della nuova e amen...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 10/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2015 : 21:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Non ripongo molta fiducia nel privato, ho sempre comprato tramite concessionario e non ho mai avuto problemi (sgrat,sgrat...) finora. Col privato non hai alcuna garanzia e puoi ritrovarti un bidone tra le mani. Anche il concessionario può bidonarti, mi successe 15 anni fa, con una Croma del '95, ma all'epoca non c'era l'obbligatorietà della garanzia sull'usato di almeno 12 mesi. Poi con le successive, mai avuto alcun problema. Dovrei trovare un'amatore, eheheheh...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MkS_ITA
automodellantino

Inserito il - 03/03/2015 : 06:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MkS_ITA Invia a MkS_ITA un Messaggio Privato Aggiungi MkS_ITA alla lista amici
perdonami, non sono stato chiaro.
Intendevo dire che ti converrebbe vendere la 600 ad un privato piuttosto che darla indietro al concessionario in modo da poter fare quei 4-500€ che "scali" dall'acquisto della nuova, sempre meglio di nulla

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.