Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 - 90
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari F1 - 90
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Inserito il - 04/11/2014 : 06:49:03  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
mesi fa avevo preso questo modello pensando di non averlo, invece...l'avevo già, allora ho deciso di provare a fare i modelli di entrambi i piloti di quell'anno.
non ho fatto modifiche strutturali , mi sono limitato alle decal . mi spiace solo che nel foglietto delle decal non ci siano state tutte per entrambi i modelli.

il mome del pilota messo dal costruttore era veramente orribile così, potevano almeno mettere la decal giusta senza lo sponsor !

con queste piccole modifiche mi piacciono già un po di più.

ciao

Modificato da - n/a in Data 04/11/2014 07:02:30

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016

Google Adsense

Mountain View

f32010
automodellantino

Inserito il - 11/11/2014 : 14:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f32010 Invia a f32010 un Messaggio Privato Aggiungi f32010 alla lista amici
Ciao Lalo, ottima idea fare entrambe le vetture dell'annata per ovviare il problema del doppione. Unico appunto, in quella di Mansell non dovrebbero esserci i quadratini gialli sull'alettone anteriore e sul posteriore. In quegli anni le monoposto Ferrari avevano gli adesivi gialli solo su una delle due macchine e nel '90 era Prost ad averli. Ti lascio una foto per farti notare quello che intendo.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 16/08/2013  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/11/2014 : 20:19:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao, grazie per l'info, vedrò di intervenire.

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 14/11/2014 : 22:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Con le decal tabaccaie migliorano! Potresti provare anche a carteggiare le gomme, un intervento facile e veloce

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/11/2014 : 20:44:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Hai ragione Mek, avevo detto che lo facevo, poi ho montato il tutto senza farlo...!!

quando le riprendo in mano faccio anche queste due cose che mi avete consigliato !!

Grazie per i consigli .

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/11/2014 : 22:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Resta il fatto che questo modellino "è una cagata pazzesca" (cit)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 01/12/2014 : 17:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
si effettivamente le matematiche sono completamente cannate...nonostante sia una delle mie f1 preferite non l'ho comprato... meglio mettere via i soldi per un tameo o robe simili...

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.