Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto & Fotografia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Auto & Fotografia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JordanX
automodellante

Inserito il - 24/08/2014 : 11:18:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Non so se conoscete Flickr,che è un sito di condivisione foto... qui inserisco ogni tanto foto di auto fatte qua e là (e foto dei miei modellini).
Se vi va di darci un'occhiata siete i benvenuti e se siete iscritti anche voi potete aggiungermi come follower e io a mia volta vi aggiungerò.
Non mi atteggio a grande fotografo,non aspettatevi troppo...troverete foto scattate indifferentemente dalla mia Nikon,ma anche semplicemente dal mio cellulare.
Questo è il link:
https://www.flickr.com/photos/modelcarpassion/

E queste un'anteprima di alcune foto che potete trovare lì:

Modificato da - JordanX in Data 24/08/2014 11:22:49

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 24/08/2014 : 14:37:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non sarai un fotografo, ma fai belle foto !!

io non sono iscritto e credo di non averlo neanche mai visto, anni ed anni fa con virgilio usavo un servizio simile, poi lo chiusero e mi sembra di ricordache che il nuovo servizio disponibile fosse proprio questo Flickr .
vado a vedere il tuo album

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 24/08/2014 : 15:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Splendide foto e ottimi soggetti. Complimenti.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 24/08/2014 : 16:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
aggiungo i miei complimenti. Foto davvero meravigliose

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2014 : 17:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Complimenti...che belle foto! In particolare la prima col Bmw, quella della F40 e la foto della 500 che trovo molto carina! Ma dove le scatti tutte queste belle foto?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 24/08/2014 : 20:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
In qualche scatto vedo il Concorso D'Eleganza di Villa d'Este del 2013, giusto?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 25/08/2014 : 09:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Grazie mille peccato nessuno di voi sia iscritto....
Comunque le foto che ho elencato in anteprima qui sono state scattate nell'ordine:
1)BMW + MERCEDES Firenzuola(Fi)
2)LANCIA DELTA San Marino
3)FERRARI 500 Como
4)FIAT 500 Bologna
5)FERRARI F40 Pianoro(Bo)
6)FERRARI FXX Casa Mia
7)MASERATI non ricordo
8)MERCEDES Munster(Germania)

Nell'album del link sono presenti, come si è accorto Federico ,alcune foto del concorso Villa Este 2013 & 2014(Bugatti Atlantic,Alfa Disco Volante & tz3,Maserati Alfieri,Hispano Suiza d'epoca....)

Firma di JordanX 
La mia collezione :

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 26/08/2014 : 11:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
JordanX ha scritto:

Nell'album del link sono presenti, come si è accorto Federico ,alcune foto del concorso Villa Este 2013 & 2014(Bugatti Atlantic,Alfa Disco Volante & tz3,Maserati Alfieri,Hispano Suiza d'epoca....)

;)

Per la foto numero 7 prova a fare un confronto...
Villa d'Este 2013 - Maserati Cabriolet grigia con fascia rossa centrale.

JordanX
automodellante

Inserito il - 27/08/2014 : 17:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Bravo, è lei!Sono andato a vedere l'album...

Firma di JordanX 
La mia collezione :

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 27/08/2014 : 18:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Veramente bravo con gli scatti complimenti sembrano scatti di professionisti...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Touche
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 27/08/2014 : 18:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Touche Invia a Touche un Messaggio Privato Aggiungi Touche alla lista amici
Mi unisco agli altri complimentandomi per le tue realizzazioni fotografiche Jordan....Bravo!

Firma di Touche 
Certe notti sei sveglio.....o non sarai sveglio MAI....

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 29/07/2014  ~  Ultima visita: 22/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 28/08/2014 : 23:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Grazie...troppo buoni!

Firma di JordanX 
La mia collezione :

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.