Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Maserati 100 Y. Collection (lista in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Maserati 100 Y. Collection (lista in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

jacquespierrelouis
automodellantino

Inserito il - 18/11/2015 : 13:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacquespierrelouis Invia a jacquespierrelouis un Messaggio Privato Aggiungi jacquespierrelouis alla lista amici

La prossima uscita: 450 S

Dal sito Fabbri-Centauria:

http://www.centauria.it/prodotti/de...n-2014.shtml

JPL

Modificato da - jacquespierrelouis in data 18/11/2015 14:02:13

Firma di jacquespierrelouis 
Un cordiale saluto. JPL.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: POISSY (78300)  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 08/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 18/11/2015 : 14:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
La n.7 è quella che ha vinto il GP di Svezia '57 con Moss e Behra.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 18/11/2015 : 19:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
Many thanks

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

jacquespierrelouis
automodellantino

Inserito il - 19/11/2015 : 14:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacquespierrelouis Invia a jacquespierrelouis un Messaggio Privato Aggiungi jacquespierrelouis alla lista amici

Peccato, non la prendero per che gia c'e l'ho dalla BANG. Molto bella.

JPL

Modificato da - jacquespierrelouis in data 19/11/2015 14:29:55

Firma di jacquespierrelouis 
Un cordiale saluto. JPL.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: POISSY (78300)  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 08/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2015 : 15:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici

Veramente peccato.sarebbe stata l'occasione per un bel confronto in parallelo.Ma capisco.Avere doppioni,se proprio non é necessario,non é mai la cosa da fare.Faremo un copia/incolla con le foto e..............ce la caveremo in qualche modo.

PS.Quel"faremo e caveremo"non vuol essere un "NOS MAJESTATIS"(percarità),ma penso che NOI del forum siamo interessati e non solo io.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2015 : 17:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Intanto qualche foto della 151/1 sarebbe gradita

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4064  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 20/11/2015 : 14:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Intanto qualche foto della 151/1 sarebbe gradita

Non sei il solo,FastFreddy,che gradiresti foto!
C'era una volta,non é l'inizio di una favola ma quasi,un carissimo utente del forum che aveva allestito una show room,niente male,ma é diventato un "desaparecido"(non so se é scritto giusto ma é l'idea che conta)o meglio "desmonado"(trasposizione veneto/spagnola di smontato,demotivato ecc.) e non posta più le sue belle foto.Peccato perché i soggetti interessanti,a mio parere,ci sarebbero.Speriamo in un ritorno(dalla puglia con........calma.Non serve correre)

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 20/11/2015 : 15:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici

non riesco a "rimpicciolire" la foto
se è troppo grande la tolgo

Modificato da - serint in data 20/11/2015 16:01:31

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/11/2015 : 20:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
serint effettivamente è troppo grandicella la foto...
Prova amettere solo il link se non riesci a rimpicciolirla

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15294  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 21/11/2015 : 15:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Purtroppo i soggetti non sono interessanti, per tutti, allo stesso modo. Non parlo di importanza storica o pregevolezza della fattura del modellino ma di interessi personali: la tipologia di modello che si vuole collezionare. Da questo punto di vista, la raccolta si sta rivelando deludente (per me). Modelli troppo vecchi o poco "vissuti"-visti non fanno per me. Mi piacciono quei modelli di auto che ho potuto vedere dal vivo o di cui sia imprescindibile averne conoscenza. Questa raccolta ha tutte le altre caratteristiche, oltre alla presenza di inediti, ma non la caratteristica che mi guida nella scelta dei modelli da collezionare. Per questo non li prendo tutti o alcuni rimangono nel blister fin quando non avrò la possibilità di esporli. Stavo pensando di abbandonare la raccolta ma quel debolissimo filo di speranza in un prolungamento (con modelli che "fanno per me") mi porta a continuare. Oltre a questo, dalle mie parti le uscite sono quasi sempre in ritardo e, per questo, qualcuno pubblica le foto prima di me.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2015 : 18:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ciao,terribil-IVANO!Ti ho stanato!Scherzo.
Ho capito,adesso,perché eri desaparecido.Non ti preoccupare per le foto.....;non sono poi quelle,in definitiva,che fanno"il peso" e senza offesa per serint,che posta dei bellissimi murales,volevo dirti che la tua "sala posa" ogni tanto mi manca.Capisco che se la tematica che ti interessa é un'altra,beh,sarà difficile vedere le foto dei modelli non recuperati.Posta quelli che recuperi.E' sempre piacevole.Anch'io non faccio la raccolta completa,ma 'sti modelli di"Vecchie Glorie" mi affascinano.Mi sa che se mettiamo assieme quei modelli che prendi tu con i modelli che prendo io,facciamo il completo della collezione.
Ogni tanto fatti vivo.

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2015 : 14:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
NON PREOCCUPARTI,terribilivan,se altri postano foto dei modelli prima di te!La tua SHOW ROOM é TUA e nessun altro puo intruffolarvisi.Quando qualcuno sarà in grado di surclassare la tua "sala posa",allora potremo discutere se,per te, vale la pena o no di mettere foto sul forum.
Ho,nel frattempo,recuperato anch'io la Tipo 151/1.Trovo il modellino all'altezza della collana.Ben fatto.Non vedo bene la realizzazione della presa d'aria alla base del rigonfiamento sul cofano.Su tutte le foto del "modello reale"c'é ed é ben evidente ,contrariamente a quanto appare sul modello in scala(che sia proprio causa della scala che non si vede bene?)

Firma di pierre911 
pierre911

terribilivan
automodellante

Inserito il - 22/11/2015 : 18:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici

Ok, qualche modellino interessante ci sarà...

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2015 : 20:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Sopratutto perché hanno lasciato la famiglia Biturbo dopo il numero 50 (Spider, 420-425-430, Karif, S)

Modificato da - raffa007 in data 22/11/2015 20:27:32

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2656  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/11/2015 : 00:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Hanno lasciato?perché c'è la conferma e ufficialità che ci saranno?mi sono perso qualche cosa?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15294  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2015 : 10:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Lucio, la mia è una supposizione (per ora è solo uscita la due porte prima serie), ma visto che il prolungamento ci sarà....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2656  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/11/2015 : 14:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mi ero perso la cosa del prolungamento

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2015 : 15:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ma infatti non c'è da nessuna parte l'ufficialità del prolungamento.
Penso che tutto si basa solo su ipotesi dovute al precedente Lamborghini che fu prolungato fino a 70, ma non c'è niente di certo per Maserati.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 23/11/2015 : 15:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Niente di certo ma credo che per la nostra esperienza con pressochè tutte le precedenti collezioni possiamo essere abbastanza fiduciosi e ottimisti. E del resto modelli Maserati mancanti nella lista ce ne sono eccome...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4064  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2015 : 17:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Comunque mi sbaglierò ma credo che in questa collezione si dia un occhio anche ai modelli già usciti in altre collezioni, in particolare nella Maserati Collection: non mi spiegherei altrimenti il fatto che qui è uscita la Mistral Spider (inedita in edicola) e non è prevista la ben più comune Coupé, che invece era già uscita nella Maserati Collection. Stesso discorso per la Quattroporte: qui sono uscite (o sono previste) tutte le versioni, tranne proprio la 2003 che era l'unica uscita in Maserati Collection... Stesso discorso per la serie Bora/Merak: fanno uscire le versioni diverse da quelle di Maserati Collection. Un'altra chicca è la 250F Streamliner (cioè la versione carenata, rara e inedita) quando altrove è già uscita la 250F normale.
Se questa continua ad essere la filosofia della collezione (e per me è un'ottima filosofia), non credo che usciranno Biturbo Spider o Karif (già uscite in precedenza). Secondo me l'unica che potrebbe uscire è la 425, che ha cambiamenti estetici rilevanti (4 porte) e sarebbe un modello interessante.

Modificato da - franciazzi in data 23/11/2015 17:15:13

Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.