Autore |
Discussione |
|
cunico
automodellantino
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/06/2018 : 14:38:05
|
Mah!? Puo' essere interessante.....per chi vuole iniziare una raccolta con "tematica mirata" e,disponendo di soldini........non vuole perdere tempo.A vedere,di primo impulso,non mi sembra tanto "economica",ma........
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/06/2018 : 18:36:43
|
A me sembra niente altro che un modo furbo per vuotare i magazzini delle rimanenze di tutte le coll. edite fino ad ora........... Un modo moooolto furbo, e nemmeno tanto a buon mercato.
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/06/2018 : 23:56:23
|
Confesso che il mio primo impulso é stato di dire esattamente quello che ha detto Martino,ma ho lasciato che il dubbio.....mi assalisse e ho lasciato quel MA........L'operazione,vista cosi' lascia diverse possibilità di interpretazione,ma a ben guardare é fin troppo facile finire con il pensiero allo smaltimento scorte(invenduti nelle varie proposte da edicola o in abbonamento).Sicuramente saranno interessanti per chi non ha potuto beneficiare della prima"buttata",ma mi sembra che non ci siamo con il prezzo anche se é previsto uno sconto quantità,sono sempre dei fondi di magazzino,in un certo senso.
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/06/2018 : 11:35:53
|
| pierre911 ha scritto:
Confesso che il mio primo impulso é stato di dire esattamente quello che ha detto Martino,ma ho lasciato che il dubbio.....mi assalisse e ho lasciato quel MA........L'operazione,vista cosi' lascia diverse possibilità di interpretazione,ma a ben guardare é fin troppo facile finire con il pensiero allo smaltimento scorte(invenduti nelle varie proposte da edicola o in abbonamento).Sicuramente saranno interessanti per chi non ha potuto beneficiare della prima"buttata",ma mi sembra che non ci siamo con il prezzo anche se é previsto uno sconto quantità,sono sempre dei fondi di magazzino,in un certo senso.
|
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
cunico
automodellantino
|
Inserito il - 25/06/2018 : 09:20:57
|
La cosa interessante, comunque, è che sono presenti anche le Dinky Toys più "moderne", quelle apribili!
|
|
|
Membro dal: 11/01/2007 ~
Ultima visita: 15/06/2023
|
|
|
|
Discussione |
|