Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
passato in edicola e presa, concordo in pieno con Luciocabrio, è proprio un bel modello non c'è che dire, aggiungendo un paio di cosine vien fuori un modellino coi fiocchi. Personalmente sostituiro' i dischi freno con delle fotoincisioni mantenendo però le pinze a mio avviso molto belle, allarghero' leggermente le carreggiate e provero' a sostituire gli scarichi (forse l'unica cosa bruttina nel modello).
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
beh...almeno sono verniciati i tubi...sul minichamps mi sembra li abbiano lasciati neri! pure la calandra che avevo criticato dalle foto...è meno plasticone che sulla quattroporte.adesso non ce l'ho sotto mano.quando torno ve lo descrivo per bene. tenete conto che comunque è un inedito in die cast...e il colore scuro aiuta molto a nascondere il suo essere edicoloso
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
Questo modellino è davvero ottimo, considerando che si tratti di un edicoloso. I particolari sono di buon livello, e l'unica pecca che mi salta agli occhi così, su due piedi, è sempre la calandra anteriore. Tuttavia, convengo con Lucio, qui ha un aspetto meno "plasticoso" rispetto alla pur bella Quattroporte della prima uscita. Relativamente agli interni, peccato abbiano sbagliato l'inclinazione della strumentazione: il quadro strumenti è praticamente rivolto verso l'alto! Ad ogni modo, con qualche intervento, minimo, si può ulteriormente migliorare questo ottimo modellino, magari colorandone gli interni in modo tale da renderli ancora più racing. Se la qualità si manterrà così, oserei dire che siamo a cavallo!
Firma di Cuore Sportivo
"Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa."
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~ Città: Taranto ~ Messaggi: 189 ~
Membro dal: 15/05/2014 ~
Ultima visita: 14/07/2024
Notizie sulla terza uscita ed anticipazioni sulla quarta?
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 788 ~
Membro dal: 02/06/2008 ~
Ultima visita: Ieri
Desidero ringraziare e fare i complimenti a VIPERFRITZ per le sue recensioni video dei due primi modelli. Hai avuto una bella idea che personalmente apprezzo molto. Credo e mi auguro che anche gli altri amici del forum che seguono questo 3D relativo alle Maserati, siano d'accodo con me.
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1951 ~
Membro dal: 16/09/2011 ~
Ultima visita: 22/11/2024
Avvistata in edicola l'uscita numero 3. Non presa in quanto non interessato al modello.
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Regione Toscana ~
Appena presa la A6GCS 1953, ma quel colore celestino degli interni (a parte sedili e cruscotto) siamo sicuri che sia reale? Io mi ricordo che colorai di nero gli stessi particolari a quella uscita nella serie Mille Miglia. A questo punto la domanda nasce spontanea : la topica chi l' ha presa? L'editore o il collezionista? Boh!! Ciao a tutti dallo Zio
Modificato da - Martino in data 30/12/2014 20:19:43
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5667 ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
In questo sito, vengono mostrati alcuni modelli che prenderanno parte alla collezione, tra cui la Ghibli. Ma sia quest'ultima che le uscite #2 e #4 sono presentate in colorazioni diverse. me perplesso
Avvistata in edicola la gran cabrio, molto bella, ma non acquistata perché non è attinente alla mia collezione.........non ha i numeri sulle fiancate! Ciao dallo Zio
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5667 ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Dalle mie parti ancora niente. Come esce io invece sarei interessato al modello
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Regione Toscana ~