Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quotazione Lancia Stratos Brunik
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Quotazione Lancia Stratos Brunik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ale86
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/04/2014 : 12:10:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale86 Invia a Ale86 un Messaggio Privato Aggiungi Ale86 alla lista amici
Ciao a tutti, quanto può valere una Stratos Brunik senza scatola ma in ottime condizioni?
Spero in una risposta celere :-D

Alessandro

Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2014

Google Adsense

Mountain View

kakki
automodellante

Inserito il - 06/04/2014 : 15:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
secondo me se perfetta 150

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2014 : 15:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
vale poco e' un modello comune

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 06/04/2014 : 16:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
austin ha scritto:

vale poco e' un modello comune

sicuro ? e una brunik si e no 200 prodotti

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Ale86
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/04/2014 : 16:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale86 Invia a Ale86 un Messaggio Privato Aggiungi Ale86 alla lista amici
Comune quanto? Ne ho trovata una ma non ha i cerchi gialli o argentati come quelle nelle foto pubblicate da Muma...ma sono marroni-bordeaux. Esiste la possibilità che sia falsa?

Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2014 : 16:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Mi sembra palese il postare qui solo per avere valutazioni, io ho dato una valutazione no?
L'utente ha 5 messaggi in 7 anni ....

Modificato da - austin in data 06/04/2014 16:37:39

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Ale86
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/04/2014 : 16:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale86 Invia a Ale86 un Messaggio Privato Aggiungi Ale86 alla lista amici
Chiedevo semplicemente un aiuto per un modello che mi è capitato tra le mani di cui conosco ben poco.
Ad ogni modo se è un problema chiedere qua info e quotazioni, specie da parte di un utente che legge molto ma scrive pochissimo, mi scuso anticipatamente e ringrazio per le varie opinioni.

Alessandro

Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.