Autore |
Discussione |
|
Silvione
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 11/03/2014 : 00:00:07
|
Ciao a tutti Ho interpretato abbastanza liberamente un'immagine tratta da Google, di un passaggio della Targa Florio del '73
ecco qua:
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 10/03/2014 ~
Ultima visita: 02/04/2014
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Cavallino Rampante
automodellante
|
Inserito il - 11/03/2014 : 08:59:02
|
Gran bel lavoro, però, scusa se mi permetto, la Rolls nel garage stona un po' col contesto, a meno che l'immagine dalla quale hai preso ispirazione non ritragga davvero una Rolls; in questo caso, mi scuso per la mia piccola critica
|
| Firma di Cavallino Rampante |
|
|
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Fino Mornasco ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 09/10/2022
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 11/03/2014 : 09:03:31
|
effettivamente la Rolls c'entra un po pochino con il contesto...
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Silvione
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 11/03/2014 : 14:24:12
|
Grazie Avete ragione, in realta' sarebbe la Rolls del tiolare del bar......invece che lasciar la saracinesca del box chiusa, avevo pensato di 'aprirla' con l'auto ivi parcheggiata, come dicevo l'ho interpretata con un po' di liberta' quella foto....ho ritrovato dopo la Topolino della Brumm che possedevo...a richiesta vi si puo' parcheggiare quella
Non temete , le critiche e i suggerimenti li considero sempre costruttivi e mai distruttivi
|
Modificato da - Silvione in data 11/03/2014 14:25:58 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
nikita
automodellandonissimo
|
Inserito il - 11/03/2014 : 16:43:34
|
| Silvione ha scritto:
Grazie Avete ragione, in realta' sarebbe la Rolls del tiolare del bar......invece che lasciar la saracinesca del box chiusa, avevo pensato di 'aprirla' con l'auto ivi parcheggiata, come dicevo l'ho interpretata con un po' di liberta' quella foto....ho ritrovato dopo la Topolino della Brumm che possedevo...a richiesta vi si puo' parcheggiare quella
Non temete , le critiche e i suggerimenti li considero sempre costruttivi e mai distruttivi
|
Se in Italia il barista puo offrirsi una Silver Shadow, io vengo a fare il barista in Toscana al mare.
|
|
|
Prov.: Estero ~
Città: Lausanne, Svizzera ~
Membro dal: 26/11/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2022
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 11/03/2014 : 17:27:17
|
ahahahah! grande Nikita!!
Silvione, l'idea è molto bella e penso di sapere a quale foto ti sei ispirato, se mi permetti avrei curato un pochino di piu' le finiture (e fanno molto in un diorama), la verniciatura delle pareti, lo sporco e lo stato di "vissuto" si possono ottenere con materiali molto semplici e "gratuiti". I colori delle facciate andrebbero un po piu' chiari così da far risaltare le protagoniste cioè le auto, lo spessore dei tendaggi mi sembra un po eccessivo come il canale di gronda (blu). I numeri civici li puoi stampare col pc su semplicissima carta bianca e poi ritagliarli (ora su giallo e così grossi non danno l'idea di reale). Infine prova a spennellare della grafire sulla strada, la renderà piu' uniforme e vissuta..
scusa è, sono solo suggerimenti su metodi e tecniche utilizzate per qualche mio lavoretto..non me ne volere!
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Silvione
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 11/03/2014 : 20:03:27
|
btw ma io ti ringrazio invece...e' che vedi, sono a piedi col lavoro da un po' ed ho fatto tutto con materiale che avevo in giro, giusto per svagarmi..Io non possiedo l stampante e le cifre sono dei vecchi transfer che miracolosamente aderiscono ancora...comunque mettero' in pratica i tuoi preziosi e graditi consigli ove mi fosse possibile...Ogni lavoro rimane un work in progress
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Silvione
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 11/03/2014 : 20:06:24
|
| nikita ha scritto:
| Silvione ha scritto:
|
Se in Italia il barista puo offrirsi una Silver Shadow, io vengo a fare il barista in Toscana al mare.
|
sai....40 anni fa.....
poi bisogna vedere che tipo di barista....trafficone o meno...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
|