Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il wip del principiante (ferrari f1 1/43)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Il wip del principiante (ferrari f1 1/43)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Desmhomer
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/10/2013 : 12:43:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Desmhomer Invia a Desmhomer un Messaggio Privato Aggiungi Desmhomer alla lista amici
Salve a tutti.

Come da titolo mi accingo a postare la mia prima opera di "restauro" su un vecchio modello della Brumm.

Trattasi della Ferrari 126C4 del 1984 Arnoux. Il modellino è molto vecchio, avrà + di 15 anni e non mi è mai piaciuto, con quegli adesivi tutti storti.

Ho fatto due foto prima dello smontaggio, scusate per la qualità ma le ho fatte col cellulare... comunque il modellino era così

L'ho smontato e ho levato gli odiosi adesivi anche grazie ai suggerimenti del gentilissimo vale61, mi mancano solo i 2 sull'alettone anteriore.. e al momento è così

Ora mi accingo a ridipingere il motore e farlo quanto + possibile simile all'originale, poi passerò al sedile e al volante e ordinerò le nuove decals, la versione definitiva sarà quella di Alboreto col n. 27.

E' la prima volta che metto mano a un modellino diecast, per cui siate clementi e ogni suggerimento/critica è ovviamente ben accetto! Anche perchè poi ho in programma di mettere mano ad altri modellini e devo migliorare

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 13/07/2015

Google Adsense

Mountain View

Jeep
automodellantino

Inserito il - 09/10/2013 : 14:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jeep Invia a Jeep un Messaggio Privato Aggiungi Jeep alla lista amici
Bravo! Continua così

Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Vinchiaturo  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 11/07/2013  ~  Ultima visita: 21/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jeep
automodellantino

Inserito il - 09/10/2013 : 14:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jeep Invia a Jeep un Messaggio Privato Aggiungi Jeep alla lista amici
Bravo! Continua così

Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Vinchiaturo  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 11/07/2013  ~  Ultima visita: 21/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.