Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Elaborazione Lancia Delta S4 Totip
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Elaborazione Lancia Delta S4 Totip
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 23/09/2013 : 11:21:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Oggi vi mostro la mia elaborazione fatta ieri della delta s4 di Passione Rally. Premetto che è stata una elaborazione abbastanza veloce...pensavo di dover sverniciare tutto ma invece a parte qualche tampografia le decorazioni sono tutte decal, così è rimasta la verniciatura di "serie".
Si tratta dell' S4 che ha corso e vinto al Rally di Sicilia Targa Florio 1986 con Cerrato/Cerri, ovviamente in livrea Totip, spero di apportargli ulteriori modifiche a breve tipo l'alettone e altri particolari, intanto attualmente è così (le decal sono ovviamente autoprodottte in casa)

Per quanto riguarda i cerchi so che dovrebbero avere i ventoloni, ma in alcune foto non ci sono, quindi ho deciso di lasciarli così

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020

Google Adsense

Mountain View

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 23/09/2013 : 11:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Veramente niente male per un elaborazione "veloce". E poi la foto di sfondo dà un aria molto professionale, a prima vista sembra veramente una delle uscite della collezione Passione Rally e non un elaborazione.

Le scritte sulla basetta le hai fatte su carta adesiva o sono anch'esse decals?

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 23/09/2013 : 11:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Grazie ...la foto di sfondo è fatta su carta fotografica quindi anch'essa è pezzo forte...comunque le scritte sulla basetta sono stampate su targhette adesive

p.s. per veloce intendo che non ho dovuto sverniciare e riverniciare (infatti ho dimenticato delle foto )

Firma di PandaCarmitO 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2013 : 18:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Proprio un bel lavoretto.

Stampi con Inkjet o Laser?
E anche .... che tipo di stampante usi?
Perchè la mia misera HP 3 in 1 .... non mi stampa certe tonalità e vedo che il tuo verde acceso è perfetto.

E ti chiedevo ... il carellino è un tuo prodotto?
Ne stò facendo uno anche io (almeno ci provo) ma il tuo è bellino
Appena finito .... con la delta da cui hai iniziato, ci ""allego"" furgoncino e cofano motore + anteriore .... prelevati da un kit heller 1/43.
Mi ha sorpreso il buon dettaglio della scocca .... poi tutto il resto è in stile Heller .... ma la scozza direi che è buona.

PS: non avevo ancora visto il post dove dicevi che ti era arrivato il carellino
Sorry

Modificato da - kalle in data 23/09/2013 18:53:57

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 24/09/2013 : 10:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Ciao e grazie Allora innanzitutto, per il carrellino si è quello della serie, ma avendo la base con le relative misure conto di riprodurne qualche altro magari per portare avanti un progetto simile al tuo (questo ovviamente porterà la stratos).
Per quanto riguarda la stampante uso una semplice epson stylus wireless con cartucce separate e mi trovo bene , prima avevo anch'io una hp 3 in 1 ma appena ho iniziato a fare decal non mi piacevano...i colori li stampava a modo suo...dopo che mi ha dato problemi generici l'ho cestinata.

Firma di PandaCarmitO 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.