Autore |
Discussione |
|
PandaCarmitO
automodellante
|
Inserito il - 23/09/2013 : 11:21:16
|
Oggi vi mostro la mia elaborazione fatta ieri della delta s4 di Passione Rally. Premetto che è stata una elaborazione abbastanza veloce...pensavo di dover sverniciare tutto ma invece a parte qualche tampografia le decorazioni sono tutte decal, così è rimasta la verniciatura di "serie". Si tratta dell' S4 che ha corso e vinto al Rally di Sicilia Targa Florio 1986 con Cerrato/Cerri, ovviamente in livrea Totip, spero di apportargli ulteriori modifiche a breve tipo l'alettone e altri particolari, intanto attualmente è così (le decal sono ovviamente autoprodottte in casa)
Per quanto riguarda i cerchi so che dovrebbero avere i ventoloni, ma in alcune foto non ci sono, quindi ho deciso di lasciarli così
|
|
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753 |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: S. Teresa di Riva ~
Membro dal: 22/01/2012 ~
Ultima visita: 10/01/2020
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
ShinyaNaKano56
automodellante
|
Inserito il - 23/09/2013 : 11:39:44
|
Veramente niente male per un elaborazione "veloce". E poi la foto di sfondo dà un aria molto professionale, a prima vista sembra veramente una delle uscite della collezione Passione Rally e non un elaborazione.
Le scritte sulla basetta le hai fatte su carta adesiva o sono anch'esse decals?
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 31/08/2012 ~
Ultima visita: 11/01/2020
|
|
|
PandaCarmitO
automodellante
|
Inserito il - 23/09/2013 : 11:53:08
|
Grazie ...la foto di sfondo è fatta su carta fotografica quindi anch'essa è pezzo forte...comunque le scritte sulla basetta sono stampate su targhette adesive
p.s. per veloce intendo che non ho dovuto sverniciare e riverniciare (infatti ho dimenticato delle foto )
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/09/2013 : 18:40:00
|
Proprio un bel lavoretto.
Stampi con Inkjet o Laser? E anche .... che tipo di stampante usi? Perchè la mia misera HP 3 in 1 .... non mi stampa certe tonalità e vedo che il tuo verde acceso è perfetto.
E ti chiedevo ... il carellino è un tuo prodotto? Ne stò facendo uno anche io (almeno ci provo) ma il tuo è bellino Appena finito .... con la delta da cui hai iniziato, ci ""allego"" furgoncino e cofano motore + anteriore .... prelevati da un kit heller 1/43. Mi ha sorpreso il buon dettaglio della scocca .... poi tutto il resto è in stile Heller .... ma la scozza direi che è buona.
PS: non avevo ancora visto il post dove dicevi che ti era arrivato il carellino Sorry
|
Modificato da - kalle in data 23/09/2013 18:53:57 |
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
PandaCarmitO
automodellante
|
Inserito il - 24/09/2013 : 10:25:39
|
Ciao e grazie Allora innanzitutto, per il carrellino si è quello della serie, ma avendo la base con le relative misure conto di riprodurne qualche altro magari per portare avanti un progetto simile al tuo (questo ovviamente porterà la stratos). Per quanto riguarda la stampante uso una semplice epson stylus wireless con cartucce separate e mi trovo bene , prima avevo anch'io una hp 3 in 1 ma appena ho iniziato a fare decal non mi piacevano...i colori li stampava a modo suo...dopo che mi ha dato problemi generici l'ho cestinata.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|