Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Fulvia o Flavia: Questo è il Dilemma!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Lancia Fulvia o Flavia: Questo è il Dilemma!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2013 : 01:09:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Dopo tanto tempo io e il mio babbo abbiamo convinto mia madre a comprare l'auto d'epoca. Dopo tanti dibattiti (e scontri amichevoli ) con mia madre abbiamo deciso che la Lancia che vogliamo comprare non sarà del periodo Fiat (dalla Beta in poi), nè (purtroppo) dell'antico periodo di Monsù Vincenzo (dalla Alpha alla Aprilia) , bensì del periodo Pesenti.
Dopo altre discussioni, la scelta è caduta su due modelli.
Lancia Fulvia Coupé II Serie 1.3 S e Lancia Flavia Coupé Pininfarina 1.8 caraburatore

(fermo subito Claudio/Edicolante che vorrà correggermi il fatto che, teoricamente la Fulvia II serie fa parte del periodo Fiat e non del periodo Pesenti. Questo è vero, ma la Fiat, quando arrivò alla Lancia, approvò semplicemente (l'unico putroppo) il restyling della Fulvia, quindi, a mio parere, la Fulvia 1970 si può considerare ancora una vera Lancia.)

Io e mio padre ci siamo informati (Ruoteclassiche, Automobilismo d'epoca, libri della Giorgio Nada editore ecc.), l'abbiamo guidate, le conosciamo bene, almeno sulla carta, entrambi i modelli ma io ci tenevo a sapere i vostri commenti, le vostre esperienze , i vostri consigli e, perchè no, anche qualche dritta sull'acquistare un'auto del genere e anche qualche annuncio interessante che possa dirottarci verso un buon acquisto, venditori di ricambi fidati, meccanici Lancia ecc..
E ultima, non meno importante domanda: Quale preferite? Non solo esteticamente ma anche dal punto di vista "razionale"...come qualità, guida, sicurezza, tenuta di strada, tenuta del valore..
Io e mio padre abbiamo già cominciato "la caccia" ad entrambe ma solo una riusciremo ad acquistare, con un budget massimo fissato a 10,000 massimo 12,000 euro.

A voi la parola!

Modificato da - giomboLancia in Data 14/07/2013 01:12:24

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022

Google Adsense

Mountain View

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 14/07/2013 : 09:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao GiomboLancia,

Lancia Flavia, certo la Fulvia ha trascorsi corsaioli ma vuoi mettere la linea? La Flavia e' una carezza, la Fulvia uno schiaffo.
Ti consiglio di non farti scappare le Fiere di Forli', Reggio Emilia e Padova sulle Auto Storiche, ti saranno sicuramente d'aiuto per l'acquisto e potrebbero mettere in contatto con venditori capaci.
Il mio desiderio sarebbe una bella Lancia Delta Integrale da tenere in garage e guardarla ogni sera, sabato e domenica una bella girata di 6 kms (visti i consumi) per sentirla parlare!!
In bocca al lupo
Ciao
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 14/07/2013 : 09:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Io d'istinto -quindi non razionalmente- preferisco la Flavia.
Buona caccia!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 14/07/2013 : 09:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
io parlando con mio padre, che ormai anni or sono era autorizzato Lancia, mi diceva sempre che la fulvia aveva grossi problemi di ruggine, nel sottoscocca e nel telaio anteriore. quindi se hai la possibilità prima di acquistarla, che sia Flavia o Fulvia portale in un officina, falle controllare minuziosamente per non avere sorprese in futuro.
certo la Flavia è bellissima, linea pulita e armoniosa, Fulvia bellina ma sicuramente dal passato vincente un ardua scelta, ma personalmente io penderei per la Fulvia

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 14/07/2013 : 11:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Intanto che decidete
http://annunci.ebay.it/annunci/auto...upe/35238580

Modificato da - santo in data 14/07/2013 13:41:16

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2013 : 13:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
fulvia 1600HF!! con i suoi parafanghi allargati e la scrittona dietro a distinguere il modello,tutta originale anche i suoi cerchi in lega,ecco io preferisco questa.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2013 : 13:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Sono entrambe auto molto belle, ma se devo scegliere io dico la Flavia, molto più signorile e a parer mio più bella della Fulvia

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2013 : 00:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Beh...un bel dilemma non c'è che dire, sono due auto di un certo spessore storico, la Fulvia coupè inoltre ha pure un glorioso passato sportivo. Concordo sul fatto che la Fulvia '70 seppur nata sotto la gestione Fiat fosse una Lancia a tutto tondo (la prima Lancia "fiattizzata" fu la Beta Montecarlo). La qualità di entrambe è quella tipica delle Lancia di allora cioè ottimamente rifinite (in Lancia non si badava ai costi e ciò contribuì al suo fallimento). Mai avuto il piacere, anzi l'onore, di guidarle quindi su guida, sicurezza e tenuta di strada non so pronunciarmi, certamente non vanno strapazzate a tavoletta ma condotte IMHO con una certa dolcezza. Entrambe tengono bene il loro valore, la Flavia forse qualcosina di più ma tenete presente prima dell'acquisto la reperibilità dei ricambi e dei lamierati. Quale scegliere? E' difficile...se devo farci solo raduni prenderei la Flavia, se devo usarla un pò di più senza arrivare al quotidiano penso la Fulvia.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/07/2013 : 13:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Gran belle macchine entrambe.
La Fulvia Coupè ho avuto la fortuna di viverla da vicino per fatti giovanili; era la "nemica" del GT Alfa, due schieramenti di tifo automobilistico opposto.
Forse proprio per questo vedo la Flavia come vettura d'epoca ancor più che la "Fulvietta"; non so, ma mi sembra possieda un'aura d'importanza che alla piccola coupè manca.
Pininfarina fece l'ennesimo piccolo capolavoro rendendo alla Flavia, che in chiave berlina non era certo un ... sogno , un design di pura bellezza.
Che a tratti ricorda anche il Cavallino
Tra l'altro fu la prima vettura usata dal reparto corse Lancia HF e vinse anche il Sanremo, mica robetta

Per avere info attendibili su come trattarla credo sia utile questo link:
http://www.lanciaflavia.it/

Io sceglierei la Flavia Coupè

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2013 : 14:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ne faccio solo un discorso di linea e di gusto personale: Flavia.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 17/07/2013 : 13:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
bhe,devi valutare che la flavia è molto bella ed è molto femminile,la fulvia è più classica,e forse anche più maschile,in fatto di estetica non ci sono dubbi vince la flavia,però la fulvia ha i suoi pro,ad esempio se deve essere usata in città va bene perchè è piccola,la flavia è molto più lunga della fulvia,e quindi non è molto adatta in città,se invece si parla solo di voler avere un auto d' epoca in famiglia,e tua madre ha un altra auto,ti consiglio la flavia,fa la sua figura .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/07/2013 : 15:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
mariano ha scritto:

bhe,devi valutare che la flavia è molto bella ed è molto femminile,la fulvia è più classica,e forse anche più maschile,in fatto di estetica non ci sono dubbi vince la flavia,però la fulvia ha i suoi pro,ad esempio se deve essere usata in città va bene perchè è piccola,la flavia è molto più lunga della fulvia,e quindi non è molto adatta in città,se invece si parla solo di voler avere un auto d' epoca in famiglia,e tua madre ha un altra auto,ti consiglio la flavia,fa la sua figura .

Scusami, me tu auto di questo calibro le useresti in città?? Togliendo il fatto che le ruberebbero nel giro di pochi giorni, ma poi il sole i parcheggi le rovinano assai!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 18/07/2013 : 02:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Bhe il confronto è arduo, però è sbilanciato molto in termini di valore... Infatti la Flavia coupè vale molto di più... Almeno facendo riferimento a quando ero in caccia si auto d'epoca anche io (1999-2004), con il prezzo di una Flavia compravi una fulvietta e mezzo... Fatti i dovuti paragoni è come dire "prendo la Ferrari Dino 246 o la Daytona"

In assoluto ti dico che entrmbe sono auto di interesse storico e di futura rivalutazione.
Oltre il confronto di linee c'è anche quello di motori, boxer vs 4 cilindri V, due raffinatezze.
Ho guidato per una settimana la fulvietta (1.3 montecarlo). Di sicuro bella, maneggevole ed anche abbastanza solida meccanicamente come auto vecchia (tranne che per la corrosione... ma questo problema riguarda un po' tutte le auto di quel periodo). Quindi ha anche costi di gestione minori.

Insomma se hai i soldi lanciati sulla Flavia, già rivalutata e di certo interesse futuro. Poi è un auto comoda e spaziosa anche sui lunghi spostamenti, mentre la fulvietta è una 2+2!
Se vuoi fare invece un discorso più speculativo e, per certi versi, passionale vai sulla Fulvia. di sicuro la sua quotazione salirà ancora e con quello che hai risparmiato rispetto alla Flavia farai fronte alle spese di manutenzione (che, ti ripeto, sono anche minori rispetto alla Flavia).

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 21/07/2013 : 14:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Grazie ragazzi, vedo che avete risposto in numerosi!

Vedo che molti di voi hanno già capito che la mia preferita è la Flavia Coupé, un'auto che ancora oggi non è valorizzata (anche nelle riviste specializzate) come si deve. Anche la Fulvia, però, è bellissima, e il fatto, come detto da voi, che la sua quotazione salirà ancora, è sicuramente un vantaggio.
La scelta è difficile, per ora abbiamo contattato via mail qualche privato per la Flavia e abbiamo visto dal vivo una bellissima Fulvia Coupé 1.3 S rossa, perfetta, uniproprietario con solo la marmitta da sostituire, proprio vicino a casa nostra. Ma quando gli abbiamo chiesto il prezzo, ci ha detto che l'avrebbe venduta soltanto assieme ad una bellissima Mercedes 280 Coupé del 1967 per 16.500 Euro. Una richiesta assurda, ma forse cambierà idea..

Continuate a rispondere in numerosi, i vostri commenti sono molto importanti per me!

Domanda: La Fulvia e la Flavia hanno bisogno di additivi al momento di fare benzina? Su internet alcuni scrivono che c'è bisogno altri dicono di no...Qual'è la verità?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 21/07/2013 : 21:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Nel farti i complimenti per la scelta coraggiosa di acquistare un'auto d'epoca, sono però curioso e ti porgo una domanda: tra Flavia e Fulvia coupè, perchè non una 2000 coupè HF? tra l'altro leggevo or ora di una potenza, nell'ultimissima versione della 2000, di 130 hp, mai pubblicizzata da Lancia per motivi di blasone (bei tempi....)
... comunque, tra le due, anch'io Flavia!

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2013 : 09:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Senza dubbio , senza toglier niente alla rivale che rimane sempre una gran macchina , la Fulvia coupè

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 22/07/2013 : 09:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
prima di tutto, complimenti per la passione,
poi anch'io mi sento di dirti (Falvia) senza ombra di dubbio.
Più elegante, più rifinita, più bella, più Lancia,
La Fulvia la ritengo molto più dozzinale, forse anche rovinata
dal fatto di vederne sempre tante pasticciate e modificate
da pseudo-rally e sinceramente stancano un pochino.
Già all'epoca, sinceramente la linea non mi è mai piaciuta

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2013 : 11:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Dipende molto dall'uso che ne vorrai fare (se vorrai usarla).
Personalmente propenderei per la Fulvia, molto più usabile (anche tutti giorni) e divertente.
Inoltre è, a mio parere, molto più storica: ha segnato un'epoca, era punto di riferimento per tutti i giovani tra fine anni '60 e inizio anni '70.
Tutte le persone che hanno vissuto quegli anni la ricordano distintamente e, quasi tutti, hanno dei ricordi associati ad essa. Insomma è un pezzo della nostra storia, e per giunta attualmente neanche tanto costoso, e con costi d'esercizio non proibitivi.
La Flavia (che è bellissima) è più aristocratica, un pò più distaccata, e va usata con maggior riguardo ed eleganza... non puoi metterti a tirare al semaforo con qualche sbarbatella moderna, non è dignitoso... invece con la Fulvietta puoi anche levarti qualche soddisfazione senza destare lo sdegno dei benpensanti...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 22/07/2013 : 12:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Scelta ardua ... (anzi Ardea ) ,anch'io ti risponderei che dipende dall'uso che ne volete fare...
se avete intenzione di non essere scontati e di partecipare a qualche raduno io propenderei per la FLAVIA,
se l'uso che ne volete fare è meno "sofisticato" prenderei la FULVIA.
Inoltre credo che quest'ultima abbia una reperibilità sul mercato molto maggiore...e visto che siete legati ad una questione di budget...potrebbe essere più facile trovarne una.
Buon acquisto.

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2013 : 07:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Flavia anche per me!

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 25/08/2013 : 16:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
fulvia la flavia mi piace ma preferisco di gran lunga la fulvia

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.