Autore |
Discussione |
CiccioBumBum
automodellantone
|
Inserito il - 26/06/2013 : 22:01:02
|
Che arte... se questa roba prenderà piede, la prossima volta che vado in demolizione dovrò pagare il biglietto?
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 10/11/2009 ~
Ultima visita: 04/06/2015
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 27/06/2013 : 01:03:59
|
Albe', io so' grafico e designer ... negli anni '80 stavo a Valle Giulia ... e a Fontanella ... e a via Cassia ... conosci il Prof. Michetti!?
E parlane però de 'ste cose, che a sentille solo dentro ... alla lunga fanno male!
Te vojo bbene
@ CiccioBumBum - "... se questa roba prenderà piede, la prossima volta che vado in demolizione dovrò pagare il biglietto?" Tranquillo Ciccio: 52 anni fa Manzoni (Piero non Alessandro ) confezionò 90 barattoli di conserva con dentro la sua cacca (in realtà gesso): l'opera è "M e r d a _ d' A r t i s t a". Eppure nessuno ci ha mai propinato sugli scaffali dei supermercati generi alimentari simili ... (anche se a volte ci si è andati vicini! )
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/06/2013 : 09:23:04
|
Magari potessi sentire l'arte dentro di me in ogni istante, estraniandomi dai problemi della quotidianità. Starei nella pace dei sensi, altro che male. Lo faccio solamente quando trovo del tempo libero.
Se per Prof. Michetti, intendi l'Ing. Antonio Michetti, non solo l'ho conosciuto, ma ho seguito con piacere tutte le sue colorite lezioni di Tecnica delle Costruzioni, sostenendo con lui l'esame a fine corso. Non solo. Dopo la laurea ho conosciuto anche la sorella, Grazia Michetti, architetto, con la quale ho collaborato ad un progetto di nuove residenze in zona Rocca Fiorita. Ne ho un bel ricordo di entrambi. E allo stesso modo potrei parlarti di Portoghesi, Aymonino, De Fiore, Purini e altri con cui ho condiviso esami, esperienze, pensieri, politica e lavoro. Ma non mi piace parlarne, perché oltre ad essere storie personali che non interesserebbero a nessuno, reputo che siano argomenti del tutto fuori dal tema di questo thread sulle "500 schiacciate".
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 27/06/2013 : 11:14:05
|
Ecco, così mi piaci, quando parli di cose ...
Sì, il Michetti è proprio quello
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|