Autore |
Discussione |
|
JordanX
automodellante
|
Inserito il - 07/06/2013 : 17:41:09
|
Propongo questo mini sondaggio : Quale è l' Auto più bella attualmente in vendita?
Dovrete votare 10 auto. A quella che ritenete la più bella assegnerete 10 punti,alla seconda 9 punti,alla terza 8 punti,alla quarta 7 punti e così via fino alla decima che otterrà 1 punto.
1=10 2=9 3=8 ... 10=1
Visto che sarebbe troppo complicato mettere tutte le auto ,anche perchè parecchie non riceverebbero nemmeno un voto,sceglierò solo 24 auto + 7 auto a mio gusto un po' più popolari,sperando di fare una selezione più o meno neutrale. Per ogni marchio non potrò inserire più di 3 vetture differenti.
ELENCO CANDIDATE:
ASTON MARTIN VANQUISH ASTON MARTIN DB9 AUDI R8 BENTLEY CONTINENTAL GTC BMW SERIE 6 CHEVROLET CAMARO CHEVROLET CORVETTE FERRARI 458 ITALIA FERRARI F12 FERRARI FF LAMBORGHINI AVENTADOR LAMBORGHINI GALLARDO LOTUS EXIGE MASERATI GRANCABRIO MCLAREN MP4 MERCEDES BENZ SLS MITSUBISHI LANCER EVO MUSTANG COUPE' NISSAN GTR PAGANI HUAYRA PORSCHE 911 COUPE' PORSCHE 918 ROLLS ROYCE PHANTOM TESLA ROADSTER
ALFA ROMEO GIULIETTA QV ABARTH 500 AUDI A5/S5 PEUGEOT RCZ BMW Z4 SUBARU BRZ VW SCIROCCO
Per votare basterà fare copia incolla aggiungendo il punteggio affianco alle auto votate:
di seguito il mio voto:
ASTON MARTIN VANQUISH - 6 ASTON MARTIN DB9 - 2 AUDI R8 - BENTLEY CONTINENTAL GTC - BMW SERIE6 - CHEVROLET CAMARO - CHEVROLET CORVETTE - FERRARI 458 ITALIA - 7 FERRARI F12 - 8 FERRARI FF - LAMBORGHINI AVENTADOR - 10 LAMBORGHINI GALLARDO - LOTUS EXIGE - MASERATI GRANCABRIO - 5 MCLAREN MP4 - MERCEDES BENZ SLS - 4 MITSUBISHI LANCER EVO - MUSTANG COUPE' - NISSAN GTR - PAGANI HUAYRA - 9 PORSCHE 911 COUPE' - 3 PORSCHE 918 - ROLLS ROYCE PHANTOM - TESLA ROADSTER -
ALFA ROMEO GIULIETTA QV - ABARTH 500 - 1 AUDI A5/S5 - PEUGEOT RCZ - BMW Z4 - SUBARU BRZ - VW SCIROCCO -
|
Modificato da - JordanX in Data 07/06/2013 17:42:44
|
|
La mia collezione : http://jordanscars.forumfree.it/
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 26/06/2010 ~
Ultima visita: 02/04/2022
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
BMWista
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/06/2013 : 18:02:51
|
Ciao Jordan,ti dico il mio onesto parere sul post:lo trovo un po' inutile e ti spiego il perchè;hai scelto 24 auto che tu dici un po' più popolari...e già questo termine è troppo vago perchè può essere nel senso che possono piacere a più persone possibili oppure perchè sono proprio popolari nelle nostre città;nel primo caso sarebbe un giudizio troppo personale,nel secondo proprio errato essendoci ipercar e addirittura la Tesla. Quindi secondo me tutto il sondaggio non ha nè utilità,nè credibilità. Ti faccio io una proposta: non è meglio scegliere un'auto dell'attuale listino in singoli categorie,così che ognuno possa scegliere la sua preferita...dalle citycar alle ipercar,che ne dici? Le categorie che mi vengono in mente adesso sono: citycar-piccola-media-berlina media-berlina grande-ammiraglia-sw-suv-fuoristrada-coupè-cabrio-roadster-supercar-ipercar.
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/02/2008 ~
Ultima visita: 21/08/2020
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/06/2013 : 18:05:47
|
| BMWista ha scritto:
Non è meglio scegliere un'auto dell'attuale listino in singoli categorie,così che ognuno possa scegliere la sua preferita...dalle citycar alle ipercar,che ne dici? Le categorie che mi vengono in mente adesso sono: citycar-piccola-media-berlina media-berlina grande-ammiraglia-sw-suv-fuoristrada-coupè-cabrio-roadster-supercar-ipercar.
|
Quoto in pieno.
|
|
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Mercatino che vai modellino che trovi!!!
I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
|
|
JordanX
automodellante
|
Inserito il - 07/06/2013 : 19:36:20
|
Senza ombra di dubbio sarebbe più interessante mettere tutte le categorie....se ci vuoi mettere il tempo per fare tutto il sondaggio fatto per bene....mi unirò volentieri alle risposte... oppure lo farò quando avrò tempo...ma dopo sarebbe carino evitare critiche del tipo "non hai messo la Focus,ma hai messo l'Astra...",non so se mi spiego...visto che per mettere d'accordo tutti bisognerebbe inserirle tutte le auto e avere una buona partecipazione al sondaggio così da avere dati decenti,a fronte di un così alto numero di modelli...comunque l'idea è ottima e si può fare...credo infatti che ormai qui non si avrà una gran partecipazione...essendosi create aspettative per un sondaggio più completo e dubbi sulla credibilità di esso(che intendi per credibilità scusa??).
In questo sondaggio (che chiaramente lascia un po' il tempo che trova),è ovvio che alla fine la maggior parte delle auto siano supercar,mi sembra normale preferire una Porsche a una Bravo. Forse era meglio chiamarlo "quale è la supercar preferita in listino"...ma anche qui sarebbe stato opinabile infatti,ad esempio la GTR,per quel che mi riguarda non è una Supercar,semplicemente un'auto con notevolissime prestazioni,ma x molti invece lo è a pieno diritto(c'ho fatto una discussione di un'ora con un mio amico su sta cosa...)
Ps. Guarda che se leggi bene ho scritto che ci sono 24 auto e solo le 7 auto successive sarebbero quelle "più popolari",mica Ferrari,Tesla e Co.
|
Modificato da - JordanX in data 07/06/2013 19:37:20 |
|
La mia collezione : http://jordanscars.forumfree.it/
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 26/06/2010 ~
Ultima visita: 02/04/2022
|
|
|
BMWista
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/06/2013 : 21:46:07
|
La mia idea è di mettere solo le categorie,quindi prendiamo come esempio le "medie";ognuno può scegliere ciò che vuole,sono sicuro che qualcuno preferirebbe una Hyundai i30 alle tedesche o alla Giulietta;per questo bisogna solo mettere la categoria e non le auto da scegliere perchè altrimenti si rischierebbe il problema sottolineato da te!
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/02/2008 ~
Ultima visita: 21/08/2020
|
|
|