Autore |
Discussione |
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 12/06/2013 : 16:30:02
|
Strano, perchè la PS3 è un bluray e lavora in HD ... sicuro che la configurazione console/tv ti assicuri una visione effettiva in HD!? I film si vedono benissimo; io ho una TV HD e i bluray girati su PS3 son fantastici ... ma i video dal web sono un'altra cosa ... anche quelli dichiarati HD ... bisogna vedere
Se ti scarichi i video di Goodwood puoi capire che la qualità non è affatto male, anzi, ma dipende anche dalla sorgente
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/06/2013 : 16:56:53
|
è colpa dei video di youtube o nella rete
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/06/2013 : 18:42:18
|
Si .. si ... forse mi sono spiegano male, o meglio il ragionamento su l'HD non è proprio esatto Se guardassi un DVD o Bluray dalla PS.... andrebbe tutto normalmente. Quando però ho provato un video da internet, un telefilm o un Film (dalla rete), ho visto che a parità di qualità, diventa peggiore. Ho fatto anche un parallelo tra un video che guirava sul PC .... e lo stesso sulla Play... ed è sempre stato di qualità inferiore, anche se non inguardabile
Quando ho scritto ... cavo Hd e canale HD, volevo dire ... che quanto meno speravo di vedere la stessa qualità che c'era sul PC .. e non inferiore, perchè quest'ultimo non è HD
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
Discussione |
|