Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - disdetta servizio internet Infostrada
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 disdetta servizio internet Infostrada
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 10/06/2013 : 21:58:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
salve sapete come si disattiva il servizio internet Infostrada "abbonamento senza limiti"?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Google Adsense

Mountain View

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 10/06/2013 : 23:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Infostrada, quindi Wind...
Telefona all'155, parla con un operatore, ti verrà fornito un indirizzo al quale inviare tramite raccomandata A.R. la disdetta, insieme alla fotocopia di un documento d'identità.
Dopo circa un mese verrai contattato e ti verrà chiesta conferma, pagherai una "penale" di 85 euro e alla fine avrai rescisso il contratto.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2013 : 12:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ieri sera mio padre ha poi beccato un operatore competente (quelli prima gli avevano detto di cercare su aiuto.libero.it la voce "disdetta" che ovviamente nOn esiste..) e gli ha detto le stesse cose che mi hai detto tu tranne che per la penale, sei sicuro? dove l'hai letto? nOn è che quella si paga per l'adsl mentre io ho la linea analogica dial-up?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 11/06/2013 : 20:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Sì, gli 85€ sono per la disdetta di un contratto ADSL...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2013 : 21:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Forse intende ..... se sei un'abbonato recente ... e che fai parte di una promozione, per l'interruzione anticipata c'è una penale.
SE invece sei abbonato da parecchio tempo, non dovresti avere penali, altro se non specificalto diversamente
Ultimamente lo fanno un po' tutti, t'invogliano ..... ma poi in piccolo dicono/scrivono (anche negli Spot TV) che che se disdici prima di un'anno, due ......
ti possono chiedere "mari e monti".

Modificato da - kalle in data 11/06/2013 21:33:51

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 12/06/2013 : 08:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Io ero abbonato da circa 8 anni, poi non utilizzando più quella linea ho deciso di recedere dal contratto, io l'ho chiamata "penale", ma credo sia solo la rescissione del medesimo (a che titolo la esigano, poi non lo so)...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/06/2013 : 18:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Allora scusa ... io facevi riferimento a quello che mi era capitato o che era nei contratti degli ultimi abbonamenti, tipo Sky e Vodafone.

Strano invece che Infostrada-wind ... chiedano ancora qualcosa dopo 8 anni
Sorry.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 12/06/2013 : 19:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Pensa che dopo 8 anni mi facevano pagare ancora il comodato d'uso del modem!
E' stato un loro tecnico che molto onestamente mi disse di contattare il commerciale per far togliere l'ingiusto balzello...
Praticamente dopo due anni avrebbero dovuto non addebitarmelo più oppure propormi la sostituzione del modem con un modello più recente, invece la soluzione più redditizia (a mio discapito) : modem vecchio ripagato per anni!
Credo comunque che ogni fornitore di servizi abbia le proprie magagne.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.