Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Abarth 595 Turismo e......le mie 500 Abarth
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Fiat Abarth 595 Turismo e......le mie 500 Abarth
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfagt
automodellante

Inserito il - 27/05/2013 : 19:27:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Cari amici ecco la mia ultima elaborazione su base 595 Tributo Ferrari della Motorama, la 595 Turismo nella livrea bicolore. Inoltre vi presento anche tutte le sue .........sorelline. Carine vero!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Abarthista
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 27/05/2013 : 23:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abarthista Invia a Abarthista un Messaggio Privato Aggiungi Abarthista alla lista amici
Eccezionale. Da possessore di Abarth 500 non posso che applaudire.
Complimentoni.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: gessate  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 27/05/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2013 : 01:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bellissime le Abarthine, bravo Alfa complimenti!!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2013 : 09:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Complimenti per le realizzazioni, molto scenografica la vista d'insieme! La più bella a mio parere? La Tributo Maserati!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.