Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi siete mancati veramente tanto!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Mi siete mancati veramente tanto!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/05/2013 : 14:23:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao Amici Automodellanti,

che bello, dopo 2 mesi, poter rileggere le varie discussioni, trovare messaggi di cari Amici insomma poter rivivere il forum!!
ma dove ero finito? il 13 marzo durante una partita di pallacanestro mi sono rotto il tendine d'achille del piede destro (un dolore assurdo), ovviamente mi hanno operato per ricucire tutto quanto, dopo avermi squarciato per bene la zona tallone/polpaccio poi..degenza in ospedale, tutore con gamba immobilizzata e permanenza fissa a letto o sul divano..da poco ho cominciato a fare qualche passo ovviamente con l'utilizzo di stampelle, non vedevo l'ora di cominciare a muovermi un pochino per poter tornare al pc e vedere nuovamente il mio forum preferito...cavoli dovro' tirarmi in pari!!!
Per tornare a smodellare devo attendere ancora un po...dioramini compresi...per ora mi accontento di vedere i vostri lavori

Ciao, Paolo

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense

Mountain View

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 14:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Beh io sono abbastanza nuovo in questo forum e non ti conosco bene, ma ti auguro di cuore una pronta guarigione, così potrai tornare a "smodellare" quanto prima!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2013 : 14:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bentornato Paolo e auguri di una pronta guarigione, purtroppo hai subito una delle più brutte rotture esistenti, quando l'estate scorsa mi sono rotto il piede per giocare a calcio, in ospedale avevo conosciuto un signore che si ruppe anche lui il tendine di achille e mi ricordo che diceva di esser da 9 mesi con tutore e stampelle, immagino la sofferenza che si prova, io solo per stare 4 mesi ingessato stavo impazzendo....mi raccomando rimettiti presto e appena puoi dai giù di modellismo!!

Modificato da - dr_zicky in data 13/05/2013 14:48:02

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/05/2013 : 14:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie Shinya .
Si lo so Dr. è abbastanza lunga però già ricominciare a muovermi un pochino anche se con le stampelle è una piccola vittoria

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/05/2013 : 16:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bentornato!!!! E buon recupero!! Quello che ci vuole ora è un bel tablet...così non triboli per andare alla postazione pc e puoi stare con noi!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Namiluda
automodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 16:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Namiluda Invia a Namiluda un Messaggio Privato Aggiungi Namiluda alla lista amici
Bè da buon modellista potresti mdificare il pc trasformandolo in tablet................... Dai ragazzo, non arrenderti mai, rialzati e ricomincia a modellare (con i tempi dovuti, ma non arrenderti). Aspettiamo le dei tuoi prossimi lavori. Auguri ancora.

Firma di Namiluda 
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/07/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 13/05/2013 : 17:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ah, ecco!!
Pensavo che eri sparito perchè impegnato nel montaggio in serie di qualche comitiva di ucraine ...
... invece ti sei rotto, porca pupazza!!

Va be', sei in buona compagnia ...
Kobe Bryant e Javier Zanetti t'hanno copiato

... solo che loro durante il periodo di riabilitazione non potranno contare sugli amici di automodellando

Tanti auguri Paolo ... e non farti venire in mente di fare un diorama del tuo incidente!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 17:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Poche scuse, sotto a smodellare, stampelle fino alla scrivania e si lavora!!!

Vedrai che con u po' di pazienza ritorni come nuovo.

Auguroni.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 18:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Guarisci presto e speriamo che questo incidente non ti rovini l'estate!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 18:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao Paolo.
Finalmente sei tornato reperibile, buona convalescenza, anche se sarà lunga e forse dolorosa.

Però le mani le hai ancora sane ... quindi ogni tanto fatti sentire
Volendo anche 340 **744**
Nel caso vuoi ... ti mando i muneri che mancono, ciao

Modificato da - kalle in data 13/05/2013 18:36:34

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/05/2013 : 18:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Azz... mi dispiace ma...vorrà dire che adesso avrai più tempo da dedicare al modellismo.
Buona guarigione...e...buon lavoro!
PS-Tornerai più forte di prima!!! (Se ce la fa Zanetti che ha il doppio della tua età....)

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2013 : 19:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
eigi ha scritto:

Ah, ecco!!
Pensavo che eri sparito perchè impegnato nel montaggio in serie di qualche comitiva di ucraine ...

Alessandro sei un mito!

Bentornato Paolo, e tantissimi auguri di pronta guarigione!

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 13/05/2013 : 20:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Tanti auguri di buona guarigione Paolo!!!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2013 : 20:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Paolo, è un piacere riaverti tra noi, mi spiace per quanto accadutoti, comunque spero e immagino che tu possa recuperare al più presto, un forte in bocca al lupo!!

Francesco

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/05/2013 : 20:56:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mi spiace per l'infortunio; buona guarigione !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

GigioloGT-R
automodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 21:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GigioloGT-R Invia a GigioloGT-R un Messaggio Privato Aggiungi GigioloGT-R alla lista amici
Ci pensiamo noi alla tua convalescenza, non preoccuparti!

Tanti in bocca al lupo per una rapida ripresa.

Ciao Fabio

Firma di GigioloGT-R 
GigioloGT-R ..... Lap time Nurburgring NissanGT-R my 2013: 7min 19sec 10cent

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Felice sul Panaro  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2013 : 21:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
tanti auguri Paolo !! costruisciti un tutore con il plasticard

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 22:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Auguri Paolo e ben tornato; era un po' che non si vedevano le tue "chiappette"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2013 : 00:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
wa tantissimi auguri di pronta guarigione! dai pensa che è successo anche a Capitan Zanetti! Sei in ottima compagnia!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/05/2013 : 09:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie per tutti i messaggi ricevuti, che bello leggervi e che non vi siete dimenticati di me...è vero Zanetti e Bryant avranno tante cose ma non i fantastici amici di Automodellando!!!!!!son piu' fortunato io!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2013 : 09:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Paolo, infatti mi chiedevo giorni fa come molti amici di AM scompaiano nel nulla....ma a te, purtroppo, è accaduto qualcosa di brutto.
Mi dispiace per quello che ti è successo, per le tue tendine ed anche per Achille comunque mi auguro che tu stia recuperando alla grande!!

In bocca al lupo e buona ripresa!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.