Autore |
Discussione |
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 07/05/2013 : 16:59:38
|
Scusate ma il libro dedicato al 50° della lambo che fine ha fatto? ho girato 3 edicole ma nulla...solo 4ruote liscio o con top gear. L'edicolante mi ha detto che allegato a 4ruote non arriverà più oramai...semmai esce da solo...boh Voi l'avete trovato?
Ci tenevo visto che m isembrava abbastanza fatto bene...e poi 9€ compresa la rivista...si poteva are...ho chiesto pure nel forum di 4ruote...nessuno mi risponde...ho contattato la redazione ma nulla... ma 'sto libro...è uscito?
ecco il link:
http://www.quattroruote.it/edicola/sommario.cfm
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
JordanX
automodellante
|
Inserito il - 07/05/2013 : 19:32:36
|
Io ce l'ho,preso 5-6 giorni fa,4 euro di aggiunta sono ben ripagati, si passa dai modelli tradizionali come miura,diablo,gallardo ai prototipi come la marzal,la estoque,fino alla recente veneno;un po' di storia,qualche pagina sui personaggi importanti,la parentesi in formula 1,belle immagini....io l'ho trovato a Bologna,non credo ti sia molto comodo....ma secondo me dovresti trovarlo anche lì.(a meno che non sia già andato a ruba).
|
|
La mia collezione : http://jordanscars.forumfree.it/
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 26/06/2010 ~
Ultima visita: 02/04/2022
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 07/05/2013 : 20:50:18
|
no no ...da me non è proprio uscito...ho "tampinato" 5\6 edicole nei paraggi...mi ero pure messo d'accordo con l'edixolante di fiducia che avrei reso la copia liscia per prendere quella con il libro qualora fosse uscito...ma ora sono passati troppi giorni e non si è visto nulla...e lui m'ha detto pure che non si può riordinare...un'altra edicola m'ha detto di si
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 08/05/2013 : 15:47:14
|
forse ho trovato il modo di reperirlo...non ne sono sicuro. Certo è che m irompe spensere altri 9 euro quando la rivista già ce l'ho...vabbeh...
Posso chiederti una cortesia? non è che potresti postarmi qualche scatto fotografico del libro (dico le pagine interne),perchè volevo vedere se è simile a quello uscito anni fa sempre con quattroruote(che già possiedo)
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 08/05/2013 : 16:08:53
|
Caro Lucio...non sapevo nemmeno di questo libro, ma ora m'hai messo la pulce, per cui mi tocca cercarlo!! In paese per ora nada...mi toccherà fare un salto in città.
Ma prima di sbattermi alla ricerca di questo libro, volevo chiedere da chi ce l'ha se ne vale davvero la pena, se è fatto bene e non il solito fascicoletto da edicola...
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 08/05/2013 : 16:53:00
|
beh....fascicoletto non direi:
Il volume - 192 pagine - scritto e pubblicato da Quattroruote (Editoriale Domus) in occasione di questo celebre anniversario, racconta oltre alle auto entrate a buon diritto nella leggenda (la Miura, la Countach e la Diablo) anche i tanti aneddoti legati proprio alle origini del mito Lamborghini. Macchine figlie di un'industria solida mai improvvisata. Una storia di talento, inventiva e curiosità.
Il volume – formato 27x20,4 – è disponibile in edicola insieme al numero di Quattroruote maggio con un supplemento di 4 euro.
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
JordanX
automodellante
|
Inserito il - 09/05/2013 : 01:13:24
|
Non è un fascicoletto da edicola,ma nemmeno un libro a copertina rigida.Secondo me x 4 euro ne vale proprio la pena.
Ecco qualche paginetta x dare l'idea,buona ricerca
|
|
La mia collezione : http://jordanscars.forumfree.it/
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 26/06/2010 ~
Ultima visita: 02/04/2022
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 09/05/2013 : 11:20:29
|
grazie per le foto...ho contattato la rivista per sapere come riceverlo a casa...vi farò sapere (credo che non ci sia bisogno di riacquistare la rivista)
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/05/2013 : 12:29:18
|
Grazie Jordan per le foto...l'ho visto in edicola oggi (trovato al primo colpo, in città), l'unico problema sono i 5€ per quattroruote che per me sono soldi buttati. Vedrò comunque di prenderlo a breve perchè non sembra male, è sullo stile dei fascicoli sulle varie marche usciti anni fa e che a me non dispiacquero... In ogni caso credo che prima o poi lo troveremo in vendita "sfuso", come successo per altre raccolte come Le Sportive di Ruoteclassiche.
|
Modificato da - Shamal 84 in data 09/05/2013 12:31:57 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|