Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 22/02/2014 : 17:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Qualcuno mi sa dire se le teche di lamboghini si sovrappongono perfettamente una sopra l'altra ad incastro oppure no. Le teche dei veicoli pubblicitari e quelle di passione rally vanno bene mentre quelle delle Ferrari racing non si incastrano l'una con l'altra alla perfezione

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 811  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 22/02/2014 : 17:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Io le ho sistemate una sopra l'altra, si reggono bene, ma ti suggerisco di non ammucchiarne più di 4, per evitare crolli rovinosi.
Però capita che ci siano delle teche "difettose" che non si incastrano bene, e tendono a cadere. Per evitare ciò quelle io le ho messe alla base.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2014 : 13:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
[img ]

Modificato da - sebloeb in data 26/02/2014 13:09:10

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2014 : 14:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Non male. Buona (mi sembra) la linea generale del modello. Hanno fatto i furbi con i cerchi montando quelli della Murcielago che somigliano a quelli della Canto ma sono diversi. Credo che le luci posteriori retromarcia/fendinebbia vadano invertiti perchè il modello da cui penso sia stato tratto questo ce li ha al contrario (chissà come mai, forse perchè disegnata da un giapponese). I fari anteriori sembrano brutti ma l'auto vera ce li aveva proprio così, opachi. Insomma nel complesso positiva ma, essendo una concept, non la prenderò.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4090  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 03/03/2014 : 19:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Aggiornata con immagini la lista delle uscite

http://store.gazzetta.it/modellismo...Products=YES

Modificato da - raffa007 in data 03/03/2014 19:55:55

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 03/03/2014 : 20:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
La Veneno mi sembra mooolto interessante. Anche se un grigio un pò più scuro non sarebbe stato male...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Kevin Schwantz
automodellantino

Inserito il - 05/03/2014 : 10:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kevin Schwantz Invia a Kevin Schwantz un Messaggio Privato Aggiungi Kevin Schwantz alla lista amici
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e del modellismo in generale, ma da amante della Lambo ho deciso di fare questa collezione e finora le ho prese tutte.

Riguardo la Canto vorrei dire che i cerchi non sono quelli della Murcielago, di certo nessun modello già uscito li ha uguali. Quelli della LP570 sono simili, ma hanno le borchie a vista e non sono lisci come questi. Questi sono molto simili a quelli originali, solo sono troppo chiari. Semmai trovo orribili le prese d'aria dei radiatori, chiuse dalla plastica nera e non tapografate, ma credo che, anche se non sono sicuro, anche in questo caso siano fedeli al modello esposto nel museo Lamborghini. Infine, forse qualcuno mi potrà chiarire la questione, ho notato che sia sul modellino che nel fascicolo si fa sempre riferimento alla "Canto" con la C, mentre sull'auto vera esposta a S.Agata c'è chiaramente scritto "Kanto" con la K....

Per quanto concerne lo specchietto della Jalpa, la foto cui fa riferimento Renato è proprio all'interno del fascicolo. Presumo sia un esemplare di preserie, poichè è effettivamente l'unico con lo specchietto sistemato li.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Novellara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 05/03/2014  ~  Ultima visita: 29/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 05/03/2014 : 14:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Kevin Schwantz ha scritto:

forse qualcuno mi potrà chiarire la questione, ho notato che sia sul modellino che nel fascicolo si fa sempre riferimento alla "Canto" con la C, mentre sull'auto vera esposta a S.Agata c'è chiaramente scritto "Kanto" con la K....

mi sembra di averlo letto sul fascicolo (leggerli non fa mai male...) e la "K" al posto della "C" è frutto di un errore in fase di restauro della vettura. Quindi la scritta "Kanto" sitmata al posto della targa è sbagliata.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2014 : 15:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E fruiamo anche di queste anteprime, và...

Concept S

400 GT Monza

Gallardo LP 600

Veneno

Come già detto, la Veneno mi intriga parecchio . Bella anche la Monza.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4090  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2014 : 15:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Kevin Schwantz ha scritto:

Riguardo la Canto vorrei dire che i cerchi non sono quelli della Murcielago, di certo nessun modello già uscito li ha uguali. Quelli della LP570 sono simili, ma hanno le borchie a vista e non sono lisci come questi. Questi sono molto simili a quelli originali, solo sono troppo chiari.

E' vero, non sono gli stessi, non li avevo messi a confronto, effettivamente questi sono molto simili a quelli originali. Ritoccandoli un po' (andrebbero anche colorate le borchie di nero o carbonio) migliorano parecchio.

Zack
automodellante

Inserito il - 06/03/2014 : 12:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Ma la Zagato di questa settimana è uscita?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 06/03/2014 : 14:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Si è uscita

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 811  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2014 : 15:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Sembrerebbe proprio che la distribuzione delle Lamborghini cominci in Toscana

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2014 : 15:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
presa stamani,poi metto le foto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2014 : 23:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
[img ][img ]

Modificato da - sebloeb in data 06/03/2014 23:40:46

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2014 : 10:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Bella, nel complesso. Un po' meno la riproduzione delle feritoie ai lati del baule posteriore. Comunque da verificare da vicino. Certo che l'auto vera era bella, magari un altro clone della GTO, ma aveva le carte in regola per essere prodotta in serie. Peccato che, come pure la 400 GT Monza, sia rimasta allo stadio di prototipo...

Zack
automodellante

Inserito il - 07/03/2014 : 12:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Bella, nel complesso. Un po' meno la riproduzione delle feritoie ai lati del baule posteriore. Comunque da verificare da vicino. Certo che l'auto vera era bella, magari un altro clone della GTO, ma aveva le carte in regola per essere prodotta in serie. Peccato che, come pure la 400 GT Monza, sia rimasta allo stadio di prototipo...

Si si proprio bellina e secondo me anche come volumi va bene.
magari per le prese d'aria si possono togliere con un po' d'acetone e rifarle un po meno pesanti

Quasi quasi sostituisco i cerchi...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

dimas75
automodellantino

Inserito il - 07/03/2014 : 13:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dimas75 Invia a dimas75 un Messaggio Privato Aggiungi dimas75 alla lista amici
La cosa brutta è che hanno sbagliato il font della scritta Lamborghini

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: atina  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 29/11/2013  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 07/03/2014 : 14:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Effettivamente hai ragione, il font è sbagliato, e pure il colore della scritta, che in teoria doveva essere cromata, ma pure grigia andava bene.

A parte questo, lo trovo un modello molto interessante

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 07/03/2014 : 23:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Bella, l'ho presa oggi, e devo dire che solo le ruote sono un po sottotono.
E aggiungo che nella prossima uscita, oltre alla Diablo SE Jota, ci sarà anche il secondo RACCOGLITORE (qualcuno tempo fa aveva fatto notare che il primo ormai scoppiava). Non c'è scritto però quanto costerà questo raccoglitore... qualcuno si ricorda quant'è costato il primo?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.