Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 05/02/2014 : 22:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Molto carina la Urus, cercherò di prenderla.
Interessante anche la Aventador Roadster, peccato che non abbiano migliorato i fari...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/02/2014 : 00:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il muso della diablo non mi convince

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante

Inserito il - 06/02/2014 : 01:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Led ha scritto:

Si, la 350 pare fatta bene, l' Aventador anche, ma il muso della Diablo mi sembra un pò troppo lungo e tozzo......mah, vedremo dal vivo.
Vero Lucio? Sembra anche a te? E poi mi da l'impressione che il "fascione" dove sono le frecce, sia troppo alto, "grosso"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2014 : 09:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
La Zagato è una vera chicca, penso che sia inedita. Non vedo l'ora ... Forse, come sempre, bisognerà cambiargli i cerchi, ma aspettiamo di vederla dal vivo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lillo
automodellante

Inserito il - 07/02/2014 : 12:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Ma è una mia impressione o la Urus ha i vetri opachi?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/02/2014 : 18:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
pulito il topic.Come sempre per domande sugli arrivi in edicola ecc usate il topic specifico.In prima pagina c'è l'elenco delle uscite.In questo topic negli ultimi messaggi trovate quello che c'è ora in edicola...che brazz vi serve di più???

@ Lillo: l'amico google ci viene in aiuto:

è una concept car.E' normale e abbastanza diffuso che le concept abbiano i vetri oscurati

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lillo
automodellante

Inserito il - 07/02/2014 : 18:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Oscurati ok, ma nelle foto postate prima mi sembrano opachi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/02/2014 : 19:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
considera che è plastica colorata....riprodurre l'effetto reale è un attimino più complesso

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2014 : 19:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
vogliono imitare l'effetto oscurato..e gli è uscito fori un semilucido

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 07/02/2014 : 23:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Anche cercando su internet trovo immagini non univoche: in alcuni casi i vetri sembrano avere come uno strano effetto nebbia e in altri, come anche sul fascicolo, sembrerebbero avere una finitura satinata. In molti casi sembrano lucidi e bruniti. in ogni caso, il colpo d'occhio è buono e sono apprezzabili anche gli interni. Certo, se andiamo a guardare nel dettaglio l'"edicolosità" si vede tutta: le tampografie coprono tutti i dettagli ma in alcuni casi sono imprecise. Anche la Y all'interno dei fari anteriori è pasticciata ma questi sono molto meglio di altri (aventador docet...). Il gruppo cerchio-pneumatico lo trovo molto bello.

Modificato da - terribilivan in data 07/02/2014 23:20:35

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/02/2014 : 12:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 13/02/2014 12:28:01

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/02/2014 : 12:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Così da queste foto mi sembra bella....io ho già il minichamps...i fari non sono eccezionali...però siamo distanti (e molto) dalle pessime prime uscite a mio avviso

Renato
automodellantone

Inserito il - 16/02/2014 : 11:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Mi danno molto fastidio gli specchietti retrovisori posizionati sul parafango anteriore (...e troppo in basso, come sul Minichamps), invece che sulle portiere.

Esiste in realtà una foto molto diffusa su testi recenti e sul web che ritrae una Jalpa rossa con interni panna che aveva lo specchietto sul parafango (ma solo a sinistra e posizionato alla base del montante del parabrezza).

In verità le mie foto d'epoca ed i testi di storia della Lamborghini mostrano vetture Jalpa o senza specchietti (eppure se non sbaglio erano diventati obbligatori dal 1971) o con lo specchietto (di sinistra, o comunque dal solo lato guida) sulla porta, con un effetto estetico molto migliore!

Chissà se c'è qualcosa di interessante sulla storia di questo specchietto (bruttissimo) sul parafango?

Modificato da - Renato in data 16/02/2014 13:46:42

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1495  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2014 : 12:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
max1957 ha scritto:

La richiedi in edicola come arretrato, 2/3 settimane arriva, io le ho prese quasi tutte così.

Devo rettificare questo messaggio. Ora non è più così. Ai primi di gennaio ho richiesto altri numeri e prenotato uscite future (che alcune oramai sono diventate arretrati). Ad oggi non è arrivato nulla.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2014 : 14:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Presa oggi la Jalpa. Tolto il particolare rilevato da Renato, del quale non mi ero proprio reso conto, è un modello molto gradevole, dal vivo. Mi sembra fedele nelle linee e nelle proporzioni. Andrebbe giusto brunita la parte centrale dei cerchi per erenderli più realistici creando un po' più di effetto profondità.

max1957 ha scritto:

max1957 ha scritto:

La richiedi in edicola come arretrato, 2/3 settimane arriva, io le ho prese quasi tutte così.

Devo rettificare questo messaggio. Ora non è più così. Ai primi di gennaio ho richiesto altri numeri e prenotato uscite future (che alcune oramai sono diventate arretrati). Ad oggi non è arrivato nulla.

Messaggio che mi rincuora molto, visto che devo richiedere la Jarama...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4089  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2014 : 18:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Renato ha scritto:

Mi se non sbaglio erano diventati obbligatori dal 1971

No gli specchietti divennero obbligatori di sicuro dopo il 1975 anno in cui comprai la mia prima auto e non aveva lo specchietto. Uno o due anni dopo ho dovuto metterlo.

Modificato da - max1957 in data 17/02/2014 18:46:13

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 17/02/2014 : 23:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Comunque il fatto non cambia...
Anzi. La Jalpa riprodotta è del 1981.
Eppure le foto d'epoca mostrano molte volte le Jalpa senza specchietti o al massimo con uno solo lato guida.

...Poi spunta una sola auto di quel tipo con lo specchietto sul parafango, strabruttissimo e tutti a riprodurre quella schifezza, addirittura due!

Sono seccato anche perché chiudere quei buchi sul modellino è impossibile senza dover riverniciare tutta l'auto

Ripeto, ci sono cose del modellismo che proprio non capisco.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1495  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 18/02/2014 : 12:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Renato ha scritto:

Mi danno molto fastidio gli specchietti retrovisori posizionati sul parafango anteriore (...e troppo in basso, come sul Minichamps), invece che sulle portiere.

Esiste in realtà una foto molto diffusa su testi recenti e sul web che ritrae una Jalpa rossa con interni panna che aveva lo specchietto sul parafango (ma solo a sinistra e posizionato alla base del montante del parabrezza).

In verità le mie foto d'epoca ed i testi di storia della Lamborghini mostrano vetture Jalpa o senza specchietti (eppure se non sbaglio erano diventati obbligatori dal 1971) o con lo specchietto (di sinistra, o comunque dal solo lato guida) sulla porta, con un effetto estetico molto migliore!

Chissà se c'è qualcosa di interessante sulla storia di questo specchietto (bruttissimo) sul parafango?

Personalmente a me disturbano molto di piu' i fanali posteriori, non capisco come gli sia venuto in mente di farli cosi'

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

dimas75
automodellantino

Inserito il - 18/02/2014 : 13:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dimas75 Invia a dimas75 un Messaggio Privato Aggiungi dimas75 alla lista amici
Sul sito della gazzetta hanno aggiornato l'elenco con il piano delle uscite fino alla fine e c'è una sorpresa la VENENO!

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: atina  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 29/11/2013  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/02/2014 : 14:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ora controllo! bene...soldini risparmiati!!in assenza di questo avrei dovuto prendere il kyosho...una bella botta sulle balle economicamente parlando...visto che poi la vettura vera non è di serie...e la trovo pure esteticamente discutibile

Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.