Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2013 : 08:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
direi proprio di si

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/11/2013 : 11:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
capperi la Aventador J non è interessante, di piu'!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2013 : 11:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Infatti! Ha impressionato anche me. Così da un primo raffronto con i modelli reali direi anche che mi sembrano piuttosto fedeli.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4089  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/11/2013 : 12:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
La bravo (della quale puntavo il minichamps) ha un colore diverso...ma m isembra che ci sia stata pure in quel colore.Certo...per un prototipo (tra l'altro non molto significativo)meglio spendere 13€ che 45€+spese a mio avviso.ora tocca vedere se le linee sono fedeli

Zack basta che scrivi lamborghini gazzetta su google.
In prima pagina avevo messo il link mi sembra

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 14/11/2013 : 12:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

La bravo (della quale puntavo il minichamps) ha un colore diverso...ma m isembra che ci sia stata pure in quel colore.Certo...per un prototipo (tra l'altro non molto significativo)meglio spendere 13€ che 45€+spese a mio avviso.ora tocca vedere se le linee sono fedeli

Zack basta che scrivi lamborghini gazzetta su google.
In prima pagina avevo messo il link mi sembra

Si scusa l'ho trovato, ho anche eliminato il messaggio.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 14/11/2013 : 13:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Non staremo un pò esagerando con la Murcièlago? La R-GT sarà già la quarta... comunque mi sembra che in generale la qualità sia migliore degli inizi della raccolta. Mi attira molto la Aventador J, spero solo che non ci mettano quei pessimi fari anteriori della Aventador...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2013 : 17:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
La qualità rispetto al prezzo è più che buona, ed l'ultima Countach QVX ne è la prova. Per le immagini dovete aspettare Sebloeb. Lo stampo è ottimo ed anche i cerchi sono buoni, solo l'interno completamente nero come al solito fa abbassare le qualità di questo modello.

Modificato da - raffa007 in data 14/11/2013 17:44:54

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/11/2013 : 18:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
MiTo GTA ha scritto:

Non staremo un pò esagerando con la Murcièlago? La R-GT sarà già la quarta... comunque mi sembra che in generale la qualità sia migliore degli inizi della raccolta. Mi attira molto la Aventador J, spero solo che non ci mettano quei pessimi fari anteriori della Aventador...

considera che è stata in commercio 10 anni...ci sono state diverse varianti ecc
Credo che sia una delle poche collezioni che ha la possibilità di coprire quasi interamente tutta la produzione di un marchio...ovvio che mettano anche le varie versioni perchè se ci si limita ai vari modelli la collezione sarebbe la metà o meno :D

ottime notizie da raffa!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/11/2013 : 09:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 15/11/2013 09:13:12

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/11/2013 : 10:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Non conosco bene il modello reale...così a priva vista direi che i cerchi non sono un gran chè...il tergicristallo non è nella posizione corretta e le ottiche interne dei fari non vanno bene.
Però non mi sembra male come modello nel complesso.Ed è un super inedito

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 15/11/2013 : 12:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Per me è un ottimo modello da edicola (anche se adesso i modelli da edicola costano 13 euro...). Sui cerchi devo dire che stavolta hanno fatto un po' i furbetti...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4089  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2013 : 11:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mi era stata chiesta un'altra foto.

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2013 : 19:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Oggi ho preso la 19 esima uscita cioe la Murcielago 2001: il modello a me sembra ottimo, anche se i fari anteriori non sono un gran che ( l'ottica è troppo piccola e argento cromato). Comunque i cerchi sono discreti, ed anche i fanalini posteriori non sono male mentre il tubo di scarico è appena profondo con due punti di colore neri nei fori. L'abitacolo e un pò diverso dalle altre per la presenza dei diffusori della plancia cerchiati argento cromato (forse lo stesso usato per i fari anteriori).

Modificato da - raffa007 in data 21/11/2013 19:28:28

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2013 : 12:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 22/11/2013 12:55:14

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2013 : 10:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Qualcuno mi sa dire se questa Murcielago è meglio di quella uscita anni fa con 100 anni di auto italiane DeA che già posseggo?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/11/2013 : 12:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Max direi che a occhio siamo li.Se hai il dea...io non spenderei 13€ per prendere un modello uguale o della medesima qualità

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2013 : 16:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Io le ho tutte e due ma guardandole credo che siano lo stesso modello con colori differenti, però io le sto facendo tutte per non stracciarmi i vestiti a prendere i modelli che mi interessano di più, e poi devo dire che questa raccolta monotematica è anche migliore di quella fatta per la Ferrari collection, dove erano presenti GT, Sport e F1 e non c'erano le evoluzioni dei modelli (ad es. la 512 TR e l'ultima serie, la F 512 M).

mkq
automodellantone

Inserito il - 24/11/2013 : 21:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Ma la murci arancione ha lo stesso difetto della gialla che ha l assetto all anteriore molto alto anche rispetto al posteriore?

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1164  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 26/11/2013 : 12:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Mi autorispondo avendo preso il modellino:
L assetto della murci arancione é corretto, xro come verniciatura molto meglio la gialla...quella arancione pultroppo segua lo standard dei modellini precedenti, almeno qll che ho preso io dove si salva sotto questo punto di vista solo la murcielago roadster e anCHe la diablo roadester nOn é male

Modificato da - mkq in data 26/11/2013 12:44:17

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1164  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

daytona1967
automodellantino

Inserito il - 26/11/2013 : 19:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daytona1967 Invia a daytona1967 un Messaggio Privato Aggiungi daytona1967 alla lista amici
grazie per la foto.

Prov.: Frosinone  ~ Città: valvori  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 06/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.