Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
kalle
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/kalle/20091014223936_845864KALLE_05.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 09/01/2013 : 21:56:00
|
Mi chiedevo se qualcuno potrebbe ingrandire alcune foto che ho trovato in giro sulla ret, non saprei neache se si può fare![](immagini/icon_smile_blush.gif) ma nel dubbio ve lo chiedo![](immagini/icon_smile_cool.gif) Nel caso ...... se qualcuno lo può e lo vuole fare mi contatta privatamente?
Ringrazio dell'attenzione.![](immagini/icon_smile_big.gif) Ciao.
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](/Public/avatar/eigi/202035122213_chr2.jpg)
Inserito il - 09/01/2013 : 22:17:10
|
Scaricati Photoscape (è gratuito) poi ti dico come fare: è semplice.
Se vuoi, comunque, mandami pure le immagini; ti aiuterò con piacere (sempre se la cosa è fattibile; dipende dalla qualità, dalle dimensioni originarie e da cosa vuoi ottenere ) eigi57@alice.it
Ciao.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
kalle
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/kalle/20091014223936_845864KALLE_05.jpg)
Inserito il - 09/01/2013 : 22:39:12
|
Ok .... grazie Eigi. Intanto preparo un paio di foto (di provenienza diversa) e te le mando, dopo mi saprai dire se si posso ingrandire. Poi magari con calma ... posso anche vedere di scaricare quel programma ![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) Grazie per ora.
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
gimmy
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/logo_8C.jpg)
Inserito il - 09/01/2013 : 22:46:46
|
Grazie per la dritta,ho provato ad usare quello online e direi che funziona piuttosto bene ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
|
Prov.: Varese ~
Città: varese ~
Membro dal: 17/12/2006 ~
Ultima visita: 16/02/2023
|
|
eigi
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](/Public/avatar/eigi/202035122213_chr2.jpg)
Inserito il - 09/01/2013 : 23:01:24
|
| gimmy ha scritto:
Grazie per la dritta,ho provato ad usare quello online e direi che funziona piuttosto bene ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
Intendi Photoscape? Come programma per fotoritocco veloce e semplice è perfetto, te lo consiglio vivamente; inoltre permette il trattamento delle gif animate, oltre ad una serie di lavori diversi.
Se ti interessa invece un programma serio, comparabile a Photoshop (seppur con alcuni limiti) ma gratuito (ed è un grande merito ), scaricati GIMP.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
Alfa1750
automodellante
Inserito il - 10/01/2013 : 08:17:36
|
Kalle, molto propabilmente ingrandendo l'immagine otterrai un deciso sgranamento e un peggioramento dovuto all'interpolazione necessaria.
Da grande a piccolo è facile, il contrario meno ![](immagini/icon_smile_8ball.gif)
|
|
|
Città: Roma ~
Membro dal: 30/09/2008 ~
Ultima visita: 25/03/2024
|
|
ShinyaNaKano56
automodellante
![](_avatar/lotus logo.jpg)
Inserito il - 10/01/2013 : 08:47:16
|
infatti, ingrandendo una foto si perde quasi sempre in risoluzione, con risultato uno sgranamento dell'immagine, quanto più la si ingrandisce peggio è. Al contrario invece, da grande a piccolo, non c'è nessun problema.
Se ti può interessare, io in passato ho usato un programmino freeware chiamato SmillaEnlarger che mi ha dato risultati più che buoni, ma è stato tempo fa e non saprei sinceramente se è stato più aggiornato oppure no e se si può ancora reperire
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 31/08/2012 ~
Ultima visita: 11/01/2020
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|