Autore |
Discussione |
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/01/2013 : 18:36:05
|
Poco fa per la prima volta, volevo visitare la discussione "Ultimo acquisto F1" della sezione diecast ma Chrome mi blocca con questo avviso:
Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su www.automodellando.it
In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di utenti.lycos.it, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.
Il malware è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdite finanziarie ed eliminazione definitiva di file.
Non so se è capitato ad altri ma non fidandomi molto, non ho proseguito. E' un pericolo reale o posso entrare confidando magari nell'antivirus?
Aggiornamento: esce questo avviso se clicco sul titolo della discussione oppure sulle 7 pagine iniziali , ma se clicco su ultima pagina no...boh....io volevo iniziare dalla prima...
|
Modificato da - max1957 in Data 06/01/2013 19:07:58
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 17/10/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/01/2013 : 19:36:33
|
verifichiamo subito! grazie!
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/01/2013 : 19:51:07
|
Ho verificato: non abbiamo file "sporchi" sul server. Probabilmente qualcuno ha linkato qualche sito su Lycos (che dando spazi gratuiti è stato per altri siti usato in modo fraudolento)
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/01/2013 : 20:08:45
|
è capitato pure a me, sia qui su A.M. che su AMG e altri forum sulle macchine, succede alcune volte, esco da sito, poi ci riprovo un altra volta e tutto ritorna normale.
|
|
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Mercatino che vai modellino che trovi!!!
I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
|
|
|