Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti, prima di tutto AUGURONI a tutto il forum. Volevo informarvi che molto presto sarà' pronta la 155 in scala 1/24. Lunedì o martedì prossimo posterò' le foto. Anticipo anche, che stiamo lavorando sulla 131 Supermirafiori, sempre in scala 1/24. Saranno disponibili montate.........a lunedì ............
Città: torino ~ Messaggi: 386 ~ Membro dal: 02/04/2006 ~ Ultima visita: 08/03/2020
Ciao a tutti, ecco alcune foto ( fatte di corsa) ma sarete aggiornati. ......dimenticavo, ci sono' in lavorazione anche ( per il momento) due carabinieri in scala 1/24
Il modello e' tutto in resina, realizzata a mano.......proprio con lime e misure. Solo il tetto fino ai finestrini ( ma con più' spessore di materiale) e' stato recuperato dal kit Tamiya. Vi assicuro che comunque in foto e' più' bruttina. I paraurti sono staccati dallo stampo. Al prossimo aggiornamento........
Città: torino ~ Messaggi: 386 ~ Membro dal: 02/04/2006 ~ Ultima visita: 08/03/2020
A proposito di bisarche.......vi posterò' delle foto di alcuni fiat 682 in scala 1/25, dove si sta lavorando per fare una bisarca......... Quindi chi vuole delle bisarche cariche mi faccia sapere.......
Ma la 155 civile che fine ha fatto? mi piacerebbe averla
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Buongiorno a tutto il forum. Chiedo scusa se sono sparito ma tra lavoro e situazioni personali, non ho piu' avuto tempo. Pero' ho una notizia ............ Finalmente l'Alfa 155 e' quasi pronta....ci sara' versione forze dell' ordine e stradale (personalizzabile) Fine della prossima settimana posto qualche foto della carrozzeria..... Buona giornata a tutti