Autore |
Discussione |
|
cg_76
automodellante
|
Inserito il - 16/07/2017 : 14:52:14
|
Tempo fa acquistai un lotto di montati di varie marche da rimettere in sesto. Fra di esse vi era una 456 Tron. Ho pensato di creare qualcosa di particolare, visto il proliferare di diecast da edicola. La prima idea era la spider, ma poi ho trovato questa versione da pista di tale Paul Brooks. A quanto ho capito, fa parte di un club Ferrari inglese che organizza gare per appassionati... facoltosi, direi. La livrea mi é subito piaciuta, quindi l'ho creata da zero e poi fatta stampare. Il modello ha subito qualche modifica, dalle ruote allo spostamento lato guida a destra, interni, spoiler anteriore e posteriore, estrattori posteriori.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Bergamo ~
Membro dal: 03/10/2016 ~
Ultima visita: 08/09/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Renato
automodellantone
|
Inserito il - 17/07/2017 : 09:27:23
|
Complimenti per l'idea e per la realizzazione! Anch'io ho qualche doppione della 456 e questa veste corsaiola può essere "intrigante". Eventualmente ti chiederei aiuto per le decals...
Approfitto per chiederti quale sistema usi per postare le foto, visti i miei problemi con photobucket. Ciao Grazie
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 06/01/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2024
|
|
|
cg_76
automodellante
|
Inserito il - 19/07/2017 : 21:35:41
|
Grazie! Per le decals se ti servono, sentiamoci via pm. Le immagini, dopo aver perso tutto quanto caricato su imageshack tempo fa dopo la furbata del passaggio a pagamento, ho iniziato a caricarle direttamente sul mio sito, così non devo più dipendere dai capricci di nessuno
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Bergamo ~
Membro dal: 03/10/2016 ~
Ultima visita: 08/09/2023
|
|
|
|