Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Acquisto dell'anno 2012
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Acquisto dell'anno 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex_ff
automodellante

Inserito il - 12/12/2012 : 10:46:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Sbirciando nei post più datati ho visto che nel lontano 2007 l'amico Michele (Shamal84) creò un divertente post dove si chiedeve quale fosse l'acquisto più significativo dell'anno che si stava per concludere. Giurando di pagargli i diritti d'autore () gli frego l'idea e chiedo la stessa cosa per quanto riguarda il 2012....qual'è stato il vostro acquisto dell'anno?

Per quanto riguarda me la risposta è molto semplice, un modello che cercavo da sempre. In verità la storia tra me e questo modello è stata un pò travagliata, come alcuni sanno ne acquistai una nel Gennaio 2012, ma avendo qualche difettuccio decisi di venderla, ovviamente non prima di averne trovata un'altra in perfette condizioni....ed eccola in tutto il suo splendore

LANCIA DELTA HF INTEGRALE MARTINI 6 KYOSHO

Uploaded with ImageShack.us

Firma di alex_ff 

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021

Google Adsense

Mountain View

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2012 : 11:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Allora...facciamo bene i calcoli: io quest'anno ho inserito nella mia collezione 35 Bmw in 1/18,quindi sceglierne una diventa difficile,sia perchè ci sono tra queste novità molto interessanti,novità assolute di modellini che non pensavo venissero mai fatti (quindi le Otto) e sia modellini che ho trovato dopo tanto tempo.
Però se proprio ne devo scegliere una,credo di puntare alla 5er GT della RMZ per questo motivo: mi sono innamorato subito del modello vero nel 2009 appena uscita e subito iniziai a desiderare un modellino che non voleva arrivare;nel 2010 uscì alla Fiera di Norimberga il prototipo ancora in fase iniziale della Absolute Hot e dopo qualche mese uscirono le foto ufficiali sul sito Schuco.Quasi contemporaneamente su un sito tedesco di ebay lo stesso giorno uscirono la 5er F11 Norev,sia la 5er GT F07 entrambe promo.Quel momento saltai dalla sedia per l'entusiasmo,comprai e scesi di corsa per ricaricare la mia postepay e pagare!Purtroppo lo stesso pomeriggio mi arriva una mail dello stesso venditore che mi comunica che la GT era in pre-order e intanto mi spedì la F11.Dopo diversi mesi di mail per capire a che punto fosse il modellino,il venditore capì che non arrivava e mi rimborsò la GT.Arrivati nel 2011 arriva la brutta notizia e la fine dei miei sogni per questo modello:la Absolute Hot è fallita.Ormai la speranza era bassa e si basava anche su marche di livello medio come la Norev,quando arriviamo all'estate di quest'anno ed esce la notizia di una nuova marca: RMZ,che per iniziare la sua attività,compra i diritti della Absolute Hot e mostra le foto della GT (insieme ad altri due modelli);bhè,la felicità è stata tanta e quindi è iniziata l'attesa;dopo quasi due mesi compaiono in Cina i primi esemplari messi in vendita su ebay,così ho iniziato ad aspettare che arrivasse in Europa per comprarlo da qualcuno dei negozi di cui mi fido;passa un altro mese e ancora niente e,dopo tutta l'attesa che avete letto in queste tante righe,decido di comprarla proprio in Cina (è stata per me la prima volta a comprare al di fuori dell'Europa);passano altri 23 giorni e FINALMENTE,la 5er GT in scala 1/18 è MIA!!!!!!!!!

Modificato da - BMWista in data 12/12/2012 11:06:15

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante

Inserito il - 12/12/2012 : 11:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
Vorrei fare un'eccezione e inserirne due, in fondo sono due sorelline
Ma dovendone scegliere una, penso che l'acquisto del 2012 di cui sono stato più contento sia questa vecchia Renault 12 della Guisval:

Dopo tanti anni ho iniziato a cercare alcune vecchie Guisval in 1:23 che non avevo potuto comprare da bambino. E quest'anno ne ho trovate un paio, splendide nonostante siano sulla quarantina, questa Renault e un'altrettanto bella Seat 1430.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2012 : 14:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Quest' anno ho fatto alcuni acquisti molto importanti, ho trovato dei bei modellini e alcuni li definirei anche rari.

Un modellino che volevo tanto e che ho trovato ad un prezzo umano è questo:

Lancia Beta Berlina della Bburago in scala 1/24.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2012 : 18:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Alexino caro…affacciati alla finestra, che ti sto mandando un salutino….lo senti l’eco? E’ arrivato fin lì? Dovrebbe fare “……..aaaffaaaancuuuulooooooooooo”

Non ci crederai, ,ma proprio in questi giorni stavo pensando di resuscitare quel vecchio topic (che era carino, effettivamente) , poi m’è sfuggito e ci hai pensato tu! Ma che me frega, preferisco il contante, che mi pagherai per i diritti!!!
Pensa che m’ero pure preparato i miei modelli dell’anno…per me sono 3, uno solo non riesco a sceglierlo.

Marzo: Bmw 730 E32 Minichamps. Presi nel 2011 la versione Silver, ma questo è sempre stato il modello dei miei sogni, e quest’anno l’ho voluto comprare nel colore più bello. Giusto in tempo, ora le quotazioni di questi modelli stanno salendo, le ultime che ho seguito non sono mai scese sotto i 150€!
Che putenza di modello...

Aprile: Bmw 318 E21 Minichamps…uno dei miei Minichamps preferiti, nel colore più bello che abbiano realizzato. Molto quotato (sui 100€), non avevo nemmeno preso in considerazione l’idea di poterlo avere, visti i prezzi, poi un giorno in un mercatino vedo uno scaffale zeppo di Minichamps a pochi euro…e c’era pure lei.

Novembre: Mercedes 500 SE W126 Ixo…bellissimo modello che cercavo da più di un anno, su ebay era introvabile, m’ero quasi rassegnato. Alla fine, che botta di deretano!, è stato rimesso in stock quando meno me l’aspettavo, e l’ho potuto ordinare bello comodo comodo in negozio.

La Delta comunque è fantastica...

Modificato da - Shamal 84 in data 12/12/2012 19:36:55

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 12/12/2012 : 19:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Senza alcun dubbio Lei:

Modello non difficile da trovare in quanto la Togi esiste ancora (e per fortuna è ancora Made in Italy), ma è un modello che sognavo da quando andavo alle borse scambio di Novegro quand'ero alle scuole elementari... e aveva sempre un prezzo proibitivo. Finalmente un paio di mesi fa me lo son potuto comprare:

ALFA Romeo 164 Togi - 1:23

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 12/12/2012 : 20:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
io dico il 126 politoys
ok non sara rarissimo ma e il mio primo obsoleto e questo mi ha fatto continuare la collezione 1 24

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2012 : 21:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Per quanto riguarda la scala 1/24, sicuramente questa obsoleta Volvo 343 Mebetoys, ritrovata grazie all'amico Hector dopo anni di ricerche... è lo stesso modello che mi feci sfuggire proprio vent'anni fa.

Per quanto riguarda la scala 1/43, il voto più alto è per la Alfa 164 Super Minichamps, trovata ad un prezzo umano quando oramai avevo già pensato di non riuscire più a trovarla:

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 14/12/2012 : 20:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
2 Alfa 90 Polistil... da sistemare ma pur sempre 90...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 14/12/2012 : 21:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Non sapendo scegliere, ne posto anch'io tre.

Porche 911-930 Turbo 3.0 Minichamps colore platinum metallic.

Mercedes W123 280E Minichamps, versione senza cerchi in lega.

Simca 1100 GLS Break, un edicoloso della serie Simca francese che ho finalmente trovato ad un prezzo equo all'ultima borsa scambio di Novegro.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.