Autore |
Discussione  |
Redspeed
automodellandonissimo

|
Inserito il - 31/03/2013 : 23:16:37
|
Intanto prosegue il lavoro sull'edicolosa... consiglio: devo rifare gli scarichi, cosa posso usare???
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Stoccarda ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 13/01/2025
|
 |
|
kalle
iperautomodellante

|
Inserito il - 01/04/2013 : 10:37:39
|
Bellissimo il lavoro   Non volevo mettere il solito complimento fine a se stesso ... tanto che mi piaceva tutto, te l'avevo sottolineato più volte  
Per gli scarichi ... gli ormai soliti capicorda? Specialmente se hai forato la zona carrozzeria, o almeno un po' ""scavato"" la stessa per un migliore inserimento, l'ideale sarebbe che almeno un po' di sezione cilindrica entri. Io sull'edicolosa ce li misi ... ma era solo accostato alla carrozzeria, se invece viene "abboccata" l'effetto sarebbe stato migliore  
Altrimenti sezione di tubicini ... ma con la tua esperienza avrai già un'idea di massima ... no???
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
 |
|
Redspeed
automodellandonissimo

|
Inserito il - 02/04/2013 : 10:23:11
|
Ho risolto con una sprue di metallo cilindrica! ecco il modello completato e il confronto con il tameo!
la lista degli interventi: - riverniciatura completa - livrea completamente rifatta - abitacolo e volante decalati - accorciato antenna - rifatto tubo pitot - stuccate pinne a coltello davanti all'abitacolo - eliminato asse anteriore - gomme carteggiate - verniciati dadi ruota - le rifiniture in alluminio sulle paratie dell'ala anteriore,con relativa parte orizzontale inferiore in carbonio - il bordo d'attacco dei profili dell'ala ant. in carbonio - il supporto dell'ala post. dipinto in nero - le imbottiture sulla centina nel'abitacolo, in color nocciola; - sospensioni decalate in carboino. - aggiungere paratie verticali alle telecamere sul muso - verniciare di nero i deviatori sotto l'ala anteriore (quelli che sporgono verso il retro), le bandelle orizzontali delle paratie dell'ala ant, la parte inferiore degli scivoli sulle fiancate e il deflettore verticale - aprire le feritoie sulle paratie dell'ala post e la "buca delle lettere" - decals bridgestone all'interno delle gomme - ruote anteriori nella giusta posizione in modo che i copricerchi non siano in posizione errata - aggiungere bandella orizzontale sui copricerchi anteriori
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
paltry27
automodellandonissimo

|
Inserito il - 02/04/2013 : 19:14:03
|
Non sono un esperto della scala, ma la differenza tra le 2 si nota e come, soprattutto sugli spessori e sulle varie appendici aerodinamiche tanto all'avantreno che al retrotreno... resta il fatto che ambo le realizzazioni sono impeccabili! Complimenti
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
 |
|
Redspeed
automodellandonissimo

|
Inserito il - 02/04/2013 : 22:23:11
|
Le foto che ho fatto volevano mettere in risalto proprio questo! L'edicoloso preso a parte non è male, ma se messo vicino al tameo vengono i brividi! Cosa più che giusta vista la differenze di prezzo: 10€ contro 80! Devo dire comunque che sono contento del risultato!
E grazie a tutti dei complimenti!
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|