Autore |
Discussione |
adriano
automodellante
|
Inserito il - 27/11/2012 : 23:43:15
|
Eccomi qui,penso che per le cinture prenderò, come consigliato, i nastrini in merceria. La cuffia é abbastanza morbida, ma tagliandola verrebbe fuori un po di laniccia lungo le linee di taglio. Nel frattempo ho continuato la colorazione della carrozzeria, parti meccaniche e interni. Mi dispiace per chi non riesce ad aprire imagebam, però io al contrario ho problemi con imageshack. (per tutte le parti meccaniche mi sono ispirato a delle foto di altre f40 poichè di questa versione non ce ne sono in giro)
Posteriore/vano motore, il cerchio rosso indica che li dovrò aggiungere il parafango(non presente sul modello burago) qui invece il vano anteriore dove alloggia la ruota di scorta, o eliminato la cinghia di sicurezza inserita sul modello burago. Non ho ritrovato riscontri su molte foto viste. 3/4 anteriore particolare del piccolo spoiler nero sotto il paraurti. Sagomato un pezzo di cartoncino, indurito con attack, colorato e posizionato. parte centrale completata posteriore ampia
Saluti
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Mopar69
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 03/05/2013 : 11:39:42
|
Mi sono iscritto ora... Fantastico lavoro,molta inventiva nell'uso dei materiali di recupero (qualche idea te la rubo ) Ho letto tutto il topic,sviluppi non ce ne sono più stati?
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/04/2013 ~
Ultima visita: 04/07/2013
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/04/2015 : 19:43:34
|
Ma come è andata a finire?
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: frascati ~
Membro dal: 12/12/2014 ~
Ultima visita: 09/07/2024
|
|
|
adriano
automodellante
|
Inserito il - 26/01/2016 : 15:53:59
|
Un saluto a tutti quelli che stavano seguendo questa elaborazione. Purtroppo il lavoro si è fermato al mio inizio degli studi e trasferimento a 400km da casa. Il modello era quasi completo a parte dei ritocchi alla carrozzeria ma aimè è rimasto fuori dalla vetrina alla merce di pulizie e di mio nipote. Da parte mia questo è stato un test per valutare le mie capacità ma sono veramente dispiaciuto per tutti quelli che stavano seguendo il progetto. Ora avendo finito tutti i miei esami e avendo un laboratorio tutto mio ho ricominciato a modellare come potete vedere nel settore "artigianali" e questa volta vi prometto che porterò a termine tutti i miei progetti.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Discussione |