Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F1 90 Tameo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 F1 90 Tameo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aldo
automodellante

Inserito il - 09/10/2012 : 00:28:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Ciao

Altro modello terminato. Piccola critica a Tameo: viene presentata come la vettura della 100a vittoria in Francia, ma l'ala anteriore non c'entra nulla; più verosimilmente è quella della vettura esposta al Museo Ferrari

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022

Google Adsense

Mountain View

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 09/10/2012 : 07:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Ciao, è molto bella ed è uno dei modelli che mi piacerebbe avere / realizzare....notavo solo una cosa: negli attacchi delle sospensioni e del parabrezza mi sembra che manchi la vernice...è un effetto della foto o la vernice se ne è andata causa colla?

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante

Inserito il - 09/10/2012 : 11:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

Ciao, è molto bella ed è uno dei modelli che mi piacerebbe avere / realizzare....notavo solo una cosa: negli attacchi delle sospensioni e del parabrezza mi sembra che manchi la vernice...è un effetto della foto o la vernice se ne è andata causa colla?

Ciao

Il bianco che si vede non è la vernice che è saltata via ma la cera passata per lucidarla che è rimasta e si è seccata e non ho più pulito.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 09/10/2012 : 11:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
aldo ha scritto:

Mekaneck ha scritto:

Ciao

Il bianco che si vede non è la vernice che è saltata via ma la cera passata per lucidarla che è rimasta e si è seccata e non ho più pulito.

a proposito che cera usi per lucidare?

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante

Inserito il - 09/10/2012 : 11:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

aldo ha scritto:

Mekaneck ha scritto:

Ciao

a proposito che cera usi per lucidare?

Ne ho due: una è il compound tamiya quello fine (finish paint) o in alternativa un polish preso in un ipermercato

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2012 : 13:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Bellissima aldo! io ho la mia 1:12 tamiya pronta per essere montata... non vedo l'ora di fare la versione di mansell vittoriosa all'estoril

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2012 : 17:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Solo complimenti!!!
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2012 : 18:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Beh la verniciatura devo dire che mi piace davvero molto!
Il modello fa la sua figura bravo!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 22/10/2012 : 21:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
bel lavoro, unico dubbio è sul vetrino ,maledetti, fanno confondere anche me,
il resto è davvero ok!
che rivetti hai usato

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante

Inserito il - 22/10/2012 : 22:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
GALA ha scritto:

bel lavoro, unico dubbio è sul vetrino ,maledetti, fanno confondere anche me,
il resto è davvero ok!
che rivetti hai usato

Per i rivetti intendi quelli cerchiati in verde?

Sono dentro nel kit forniti da Tameo

GALA
automodellantone

Inserito il - 27/10/2012 : 17:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
si intendevo quelli, io non ce li ho mai trovati,
ho in cassetta i tameo , ma come accessori....

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 27/12/2012 : 19:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Posso chiederti che tipo di vernice rossa hai usato e che marca? Ho una F310B che vorrei cominciare (appena dopo aver finito il mio primo kit) e dovrebbe essere della stessa tonalità se non erro, e non so quale vernice prendere, o se quelle che ho già vanno bene

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2012 : 19:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
no no è più chiara. anche se siamo OT devi usare la TS-49 Tamiya

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 27/12/2012 : 19:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Grazie, non so perchè ma pensavo fosse della stessa tonalità; scusatemi per l'off topic

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Galimba
automodellantino

Inserito il - 28/12/2012 : 17:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Galimba Invia a Galimba un Messaggio Privato Aggiungi Galimba alla lista amici
Ciao, un pò di anni fa una casa giapponese di nome "Rosso Corporation" ha realizzato la vettura relativa al GP di Francia 1990. Il kit era ad iniezione in scala 1/43. All'epoca ne assemblai una. In effetti rispetto al Tameo presenta una notevole differenza sull'ala anteriore.

Firma di Galimba 
Galimba

Prov.: Milano  ~ Città: Varedo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 14/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.