Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - diorama abbandono
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 diorama abbandono
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 01/10/2012 : 16:57:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
ciao a tutti,voglio realizzare un piccolo diorama abbandono,con un modellino in scala 1/32,il diorama prevede il modellino(vw bully kinsmart)gia elaborato,con una base di legno,su cui metterò terra e erba,incolta naturalmente,intorno faro una staccionata.a presto con le foto.

Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014

Google Adsense

Mountain View

biscè
automodellantino

Inserito il - 01/10/2012 : 17:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Foografa le varie fasi, sarà interessante vedere i vari passaggi...

Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 02/10/2012 : 16:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
ecco il modellino.prima di tutto la parte del tetto e dei montanti è in ferro,invece la parte dei sportelli è in plastica,dettaglio che mi ha aiutato molto,con l accendino ho squagliato alcuni punti per riprodurre ammaccature,su due porte ho simulato un tentativo di furto del veicolo,facendo le porte aperte con il piede di porco,poi ho squagliato una ruota per farla sembrare bucata,e in piu qualche vetro rotto.a voi le foto.

Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.