Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Video dalle strade dell' est!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Video dalle strade dell' est!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e.sard
automodellantone

Inserito il - 24/09/2012 : 17:07:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Da vedere, immagini racappriccianti girate da telecamere a bordo auto. Penso che siano le assicurazioni a farle mettere da quelle parti, comunque pensare di essere li' fa venire qualche brivido.
a lato tra i video correlati altre mille immagini...
http://www.youtube.com/watch?v=L02u...ature=g-vrec

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015

Google Adsense

Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 25/09/2012 : 00:23:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Questo video lascia senza parole....purtroppo in quei paesi la mancanza di senso civico, di rispetto per le regole, e di rispetto per la propria vita, ma soprattutto per quella degli altri, è alimentata da un forte abuso di alcool che sappiamo tutti, non è molto indicato per mettersi alla guida....
Purtroppo c'è da aggiungere che questo mal costume, si stà espandendo anche a casa nostra...fortunatamente ancora in piccole dosi....con sempre meno rispetto per il Cds, e più incidenti causati nella maggior parte dei casi, non per fatalità, ma per negligenza. E sinceramente l'idea di una "scatola nera" nelle autovetture, o di una telecamera, sarebbe da valutare.

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 25/09/2012 : 16:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Questo video lascia senza parole....purtroppo in quei paesi la mancanza di senso civico, di rispetto per le regole, e di rispetto per la propria vita, ma soprattutto per quella degli altri, è alimentata da un forte abuso di alcool che sappiamo tutti, non è molto indicato per mettersi alla guida....
Purtroppo c'è da aggiungere che questo mal costume, si stà espandendo anche a casa nostra...fortunatamente ancora in piccole dosi....con sempre meno rispetto per il Cds, e più incidenti causati nella maggior parte dei casi, non per fatalità, ma per negligenza. E sinceramente l'idea di una "scatola nera" nelle autovetture, o di una telecamera, sarebbe da valutare.

Ho trovato spaventoso come ci si possa trovare morti in un secondo senza poterci fare nulla...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 25/09/2012 : 19:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Notare bene la penultima scena.E' qualcosa di assurdo...specie quando esce il passeggero che,se notate con attenzione,tiene una pistola.Il comportamento dell'inseguito è da carcere...ma alla fine anche gli inseguitori non erano messi meglio...

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 20:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
mi chiedo ma chi gli ha dato la patente a quelli l'unica cosa che potevan far e essere inqualificabili , comunque una cosa un po cattiva ho pensato , se li la patente la danno solo alle donne ?? hahha

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 26/09/2012 : 10:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
kakki ha scritto:

mi chiedo ma chi gli ha dato la patente a quelli l'unica cosa che potevan far e essere inqualificabili , comunque una cosa un po cattiva ho pensato , se li la patente la danno solo alle donne ?? hahha

Certi sembra che non guardino neanche dove vanno.
I video sono decine, se guardi a fianco i correlati non finiscono mai, uno peggio dell' altro...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 26/09/2012 : 11:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Ho guardato solo la metà del filmato.
Mi faccio un paio di domande:
- Possibile che stiano a filmare sempre? Poichè anche se la percentuale di sinistri è più alta, non mi capacito dell'assiduità con la quale tutto quanto accada.
- Spesso sono gli stessi che riprendono che fanno incidenti assurdi... Nemmeno in un videogame si guida così "allegramente". Che sia fatto apposta? Sono già alticci di mattina?

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/09/2012 : 11:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
E_428, probabilmente sono le assicurazioni che installano telecamere su questi veicoli per vedere quale siano le dinamiche degli incidenti. Non credo che siano fatti apposta, vedendo cosa combinano anche quando sono all'estero....
Come accennavo prima, nei paesi dell'est abusano in maniera spropositata di alcool a tutte le ore della giornata....parlando con qualcuno di loro, si giustificano dicendo che le temperature sono basse e quindi è l'unico modo per scaldarsi...ok....ma mi chiedo... anche d'estate?
Comunque la cosa sconvolgente è vedere anche la Polizia comportarsi in quel modo...

Modificato da - dr_zicky in data 26/09/2012 11:39:41

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 26/09/2012 : 11:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Beh... D'estate: vodka con ghiaccio!
Quindi le telecamere sono installate dalle compagnie d'assicurazione, ne hanno ben donde a quanto pare.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/09/2012 : 12:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Presumo di si... che siano installate dalle assicurazioni....

Firma di dr_zicky 

e.sard
automodellantone

Inserito il - 26/09/2012 : 15:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Comunque e' un sistema utile per ricostruire esattamente le dinamiche degli incidenti, sarebbe da adottare anche qui da noi. Troppo spesso saltano fuori testimoni inesistenti, gente che scappa, truffe a posteriori.

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/09/2012 : 16:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Esatto e aggiungerei che è molto utile anche in caso di aggressione... considerando il pazzo con la pistola, e l'altro che ha preso a pugni l'automobilista che l'ha tamponato...

Firma di dr_zicky 

_shark_
automodellante

Inserito il - 29/09/2012 : 12:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
In Russia e in molte delle Ex Repubbliche Sovietiche vige l'obbligo da parte delle assicurazioni di installare a bordo sistemi di rilevamento e registrazione tramite telecamera, per dirimere quelle che sono le innumerevoli controversie che si verificano in casi di incidente o furto.
Da quelle parti questi fenomeni sono molto più frequenti di quanto si possa immaginare, e la registrazione ambientale serve anche per registrare eventuali anomalie del conducente, vedasi per esempio tono della voce alterato dall'uso di alcool o frasi "vendicative" o che nascondono fini illeciti.
Poi è anche vero che le condizioni stradali e delle auto sono quelle che sono...nel video appare più di una Zigulì che danza belbella sul bagnato ormai priva di controllo.
Senza contare che le strade non hanno nulla di veramente sicuro. Sono ancora ferme ai livelli di una 30ina di anni fa quanto a guard rail, asfalto, svincoli e vie di fuga.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.