Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - LAFRETTAECATTIVACONSIGLIERA (per gli obsoleti)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 LAFRETTAECATTIVACONSIGLIERA (per gli obsoleti)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

renzino
automodellante

Inserito il - 22/09/2012 : 10:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Caro Blackjack, da buon toscano (io) a buon toscano : la battuta non è granché, l'uso eccessivo delle maiuscole appare un po' greve,
e di maschi "macho-virili" mi sembra che ne abbiamo fin sopra i capelli (trapiantati....).
Chi "possiede denari" troppo spesso è solo un po' s____o (riempi a piacimenti gli spazi vuoti)

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2012 : 17:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
blackjack_it ha scritto:

MA VEDETE CARISSIMI DARK PIRATE E CARS 99, CREDO CHE SPESSO E VOLENTIERI FATE COME IL TOPO CHE AFFERMA CHE IL CACIO PUZZA PERCHE' NON RIESCE A PRENDERLO SULLA SOFFITTA!!

ma anche no, io amo semplicemente ottimizzare, certo non avendo grossi denari vado a colpi di fortuna,ma c'è anche una variante di divertimento in tutto ciò, spesso è più divertente prendere a poco rottami da sistemarsi che spendere tanto (senza sindacare sulle valutazioni di certi modelli) per un modello bello che pronto, poi ognuno ha il suo modus operandi e non lo critico in alcun modo, il mio era più che altro un monito per i giovani neofiti che forse, spesso presi dalla brama di avere tal modello, finiscono con lo spendere cifre esagerate pagando magari un rottame al prezzo del nuovo, tutto qui.

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2012 : 19:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Beh, io non avendo molti soldi e poi calcolate che sono Ligure... cerco di spendere il meno possibile...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/09/2012 : 21:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Blackjack,
va bene che sei l'uomo nero , ma il tuo ingresso sul forum è stato con il piede molto pesante .
Non si urla in casa d'altri e scrivere in maiuscolo sul forum equivale a gridare ...
Invece per quello che riguarda il contenuto del tuo intervento , permettimi di dirti che Muma penso non abbia alcun bisogno di avvocati difensori ed in quanto alle battute simpatiche devo ancora trovarle ..
ed inoltre non trovo siano simpatici i tuoi riferimenti personali ad alcuni utenti del forum ...
Nel Forum e nella vita ci sono regole da seguire , penso che non sia difficile farlo
Un invito a tuttti a non alimentare polemiche ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 22/09/2012 : 23:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
beh nemmeno io anche se sono un neo collezionista ( sara da aprile ) ma io se vedo un modello interessante che non mi dispiace avere cerco di prenderlo al prezzo più basso , invece ogni tanto mi faccio un " regalino cioè un modello che cerco ma non trovo e lo pago sui 25-30 euro ma lo faccio una volta al mese , comunque i cosiddetti denari sono pochi ( parlo per me che come mancia ho 15 euro ) e quindi non posso fare super acquisti comunque mi piace risparmiare come se prendo 4 modelli ha 4 invece che 5 me ne prendo un altra, comunque una cosa che ho capito da poco sono i mercatini delle pulci ( che prima scambiavo per i mercatini dell'usato ) che son belli e gli affari si fanno bene uno purè che va città per città mi ha detto che mi regala una scatola di rottami se prendo un suo obsoleto che li mette sui 10 euro , comunque se uno prende da ebay ho online vuoldire che codesto oggetto e un occasione .

se non avete capito faccio il riepilogo
meglio andare hai mercatini e farsi amici venditori che comperare su ebay

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/09/2012 : 15:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
blackjack_it ha scritto:

SALVE A TUTTI!!

....

Visto che chiedi di parlare "fuori dai denti" ...
tu fai parte di quella schiera di individui, ahimè sempre più vasta, che essendo privi della capacità di riconoscere certe accezioni dell'animo umano le cataloga automaticamente tra le dimostrazioni negative, di debolezza, di inferiorità: ecco perchè confondi l'educazione con l'ipocrisia e il rispetto del valore del denaro con l'invidia.

Se tu fossi entrato in modo più civile sarebbe stato addirittura interessante rispondere ad alcuni concetti da te espressi.

Il pensiero riguardante l'uomo-macho lo riformulerei meno ipocritamente cambiando l'espressione "portarsi a cena" con "trombarsi" (battuta simpatica )

Un saluto a te

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

blackjack_it
Nuovo Acquisto!

Nota: 

Inserito il - 24/09/2012 : 19:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackjack_it Invia a blackjack_it un Messaggio Privato Aggiungi blackjack_it alla lista amici
CARO EDICOLANTE!!

INNANZITUTTO NON E' MIA CONSUETUDINE URLARE IN CASA D'ALTRA ED USARE LETTERE MAIUSCOLE FACENDO SINONIMO DI URLARE E' UN TUO PUNTO DI VISTA DEL
TUTTO PERSONALE.

POI RILASSIAMOCI TUTTI E TIENI PRESENTE CHE IO LE REGOLE DEL GIOCO LE RISPETTO ECCOME!!!

NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DI NESSUNO MA SEMPLICEMENTE CON UNA VELATA SIMPATIA FARVI CAPIRE CHE BISOGNA VEDERE IN FACCIA LE COSE COME STANNO......

PURTROPPO NEL MONDO DEI COLLEZIONISTI L'IPOCRISIA E L'INVIDIA REGNANO, E SCUSATE LO SFOGO, CREDO CHE STIA DICENDO DELLE COSE VERITIERE.

INFINE RENZINO DOVREBBE APPREZZARE UN PO' DI + LE MIE BATTUTE SULLA GNOCCA, CHE SCUSATE DOVREBBE ESSERE A MIO PARERE MEGLIO DEI MODELLINI......

UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MARANELLO  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 25/04/2012  ~  Ultima visita: 08/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/09/2012 : 19:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Potresti per favore riscrivere tutto senza utilizzare lettere maiuscole? (Come ti hanno già detto gli altri amministratori )

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15263  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 20:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
blackjack_it ha scritto:

HO COMPRATO DA AUTOVINTAGE DI ANCONA UNA FIAMMANTE INNOCENTI MINI TURBO DE TOMMASO 1/25!!!

DE TOMMASO quale? Quello che non ci crede finchè non ci mette il naso?

Scherzi a parte, visto il tuo discorso da gran "sborone" ( almeno così si dice in Romagna) vedi di chiamare i modelli con il proprio nome. Si dice "De Tomaso"...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/09/2012 : 21:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro blackjack,
..le regole del web non le ho fatte io ......
...non voglio entrare nel merito di quanto hai scritto , ma una cosa me la devi spiegare....... Qual'è l ( oppure dov'è ) la velata simpatia che stai utilizzando ????
.. ..Vuoi vedere che è così velata che non se ne accorge nessuno .....
.......per la questione del maiuscolo fai come vuoi ( io sono alquanto libertario ) , ma se dovessi trovare i tuoi messaggi cancellati , o dovessi trovarti un po' di ammonizioni , non chiederti perchè .. , .. in ogni caso sappi sin da ora che non sarò certamente io colui che potrebbe infliggire queste odiosissime pene , ... quando mi diverto non sono uso a rovinarmi il divertimento ...
Ciao
Claudio
P.S. occhio alla voce !

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/09/2012 : 21:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
blackjack_it ha scritto:

CARO EDICOLANTE!!

INNANZITUTTO NON E' MIA CONSUETUDINE URLARE IN CASA D'ALTRA ED USARE LETTERE MAIUSCOLE FACENDO SINONIMO DI URLARE E' UN TUO PUNTO DI VISTA DEL
TUTTO PERSONALE.

POI RILASSIAMOCI TUTTI E TIENI PRESENTE CHE IO LE REGOLE DEL GIOCO LE RISPETTO ECCOME!!!

NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DI NESSUNO MA SEMPLICEMENTE CON UNA VELATA SIMPATIA FARVI CAPIRE CHE BISOGNA VEDERE IN FACCIA LE COSE COME STANNO......

PURTROPPO NEL MONDO DEI COLLEZIONISTI L'IPOCRISIA E L'INVIDIA REGNANO, E SCUSATE LO SFOGO, CREDO CHE STIA DICENDO DELLE COSE VERITIERE.

INFINE RENZINO DOVREBBE APPREZZARE UN PO' DI + LE MIE BATTUTE SULLA GNOCCA, CHE SCUSATE DOVREBBE ESSERE A MIO PARERE MEGLIO DEI MODELLINI......

UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!

Jack, carissimo, "scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare" non è un'opinione personale ma è una convenzione comportamentale, ossia una tradizione formale, attiva nel mondo degli internauti;
quindi, dato che affermi di essere rispettoso delle regole, prendine atto e aggiorna il tuo modo di scrivere.

Le cose, qualunque esse siano, non hanno una sola faccia, cioè quella che vedi tu, ma più facce: almeno una per ogni coppia di occhi che le mirano.
Facci conoscere la tua visione delle cose, ne saremo interessati, ma non presentarcela come "la verità": così come non è vero che il Re dei collezionisti ci comanda secondo leggi di ipocrisia e invidia.
Non so chi frequenti tu ma quelli che conosco io, e non sono pezzenti che collezionano solo robaccia da pochi euro, sono accomunati prevalentemente da una grande passione e dal piacere di condividerla con gli altri.

Le donne meglio dei modellini?
Se è una battuta dico si ... non ho mai avuto raptus che mi hanno spinto a possedere una Zamac: troppo fredda

Un saluto a te!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/09/2012 : 21:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Eigi , io ho il modellino (costruito negli anni '80) dell'auto di Cicciolina ( carrozzeria priva di colore , cioè nuda , rivestita solo da un sottile tulle ) , se vuoi te lo posso prestare , magari mette in discussione tutte le tue certezze
Lo sono OFF TOPIC ,ma io sono A.M.E.N. !!!

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/09/2012 : 21:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
edicolante ha scritto:

Eigi , io ho il modellino (costruito negli anni '80) dell'auto di Cicciolina ( carrozzeria priva di colore , cioè nuda , rivestita solo da un sottile tulle ) , se vuoi te lo posso prestare , magari mette in discussione tutte le tue certezze
Lo sono OFF TOPIC ,ma io sono A.M.E.N. !!!

Ti ringrazio, ma non vorrei uscisse fuori il serpente sul più bello ... m'accontento della Jaguar E della Pavone, se per te fa lo stesso

renzino
automodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 23:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Chissà, maari la Corgi ha fatto la macchina del Sergente Pepper, alias Angie Dickinson AKA "le gambe".
Ma Blackjack, lo saprà di chi parlo....

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

blackjack_it
Nuovo Acquisto!

Nota: 

Inserito il - 24/09/2012 : 23:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackjack_it Invia a blackjack_it un Messaggio Privato Aggiungi blackjack_it alla lista amici
Salve

E' davvero bello sapere che il mondo di automodellando è così variopinto ed acceso!!!

Poi sinceramente caro renzino, non conosco la macchina del Sergente Pepper!!!

Non sapevo che scrivere in maiuscolo significa "urlare"; sicchè mi adeguo alle minuscole no problem!!!

Saluti a tutti cari amici!!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MARANELLO  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 25/04/2012  ~  Ultima visita: 08/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 07:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Non è che Mr.Gaspy è andato ad abitare in Emilia Romagna?
Forse, no......avrebbe già sfoderato uno dei suoi pernacchioni per gli admin e tutti noi.

Perchè non rientriamo nell'argomento proposto da Dark?
Anche se l'acquisto di un modellino richiede del denaro, tanto o poco che sia, la discussione dovrebbe riguardare anche la fretta, che è cattiva consigliera (nel bene o nel male), di noi che spesso siamo - ammettiamolo - un pò compulsivi e spasmodici negli acquisti, al di là del fatto che l'acquisto sia per un modello raro, di pochi euro o particolarmente costoso.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

blackjack_it
Nuovo Acquisto!

Nota: 

Inserito il - 25/09/2012 : 19:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackjack_it Invia a blackjack_it un Messaggio Privato Aggiungi blackjack_it alla lista amici

La gatta frettoloso fece i gatti cieki...........

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 19:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
blackjack_it ha scritto:

La gatta frettoloso fece i gatti cieki...........

Appunto! Niente di più vero di quello che ci insegnano i detti popolari o i proverbi.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 25/09/2012 : 22:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Anche le gatte slovacche fanno i gatti ... cechi!

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/09/2012 : 23:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....no Alessandro !!!!!! Le gatte slovacche fanno i gattini slovacchi !!! Sono quelle ceche che fanno i gattini cechi , c'è differenza tra Praga e Bratislava , ...il Praga è affumicato

Nota dell'amministrazione :
N.B. OFF TOPIC autorizzato ai sensi della deroga all'articolo 56/quater del regolamento

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.