Autore |
Discussione |
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/09/2012 : 22:57:06
|
Avvalorando la tesi che se la Fiesta va , Latvala non sbatte, dominio delle Fiesta nel Wales GB rally, con vittoria di Latvala e tre Fiesta nei primi quattro
RALLY WALES GB
1 Jari-Matti LATVALA- Fiesta WRC 2 Sébastien LOEB- DS3 WRC +27.8 3 Petter SOLBERG- Fiesta WRC +28.7 4 Mads ØSTBERG- Fiesta WRC +1:10.6 5 Mikko HIRVONEN- DS3 WRC +1:29.5 6 Evgeny NOVIKOV- Fiesta WRC +3:37.0 7 Thierry NEUVILLE- DS3 WRC +4:11.9 8 Matthew WILSON- Fiesta WRC +6:00.4 9 Martin PROKOP- Fiesta WRC +6:58.8 10 Nasser AL-ATTIYAH- DS3 WRC +9:32.1
|
|
|
Messaggi: 6950 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
stabiae
automodellantone
|
Inserito il - 17/09/2012 : 01:35:03
|
| Messaggio di 512s
Avvalorando la tesi che se la Fiesta va , Latvala non sbatte,
|
D'accordo che se la Fiesta va, Latvala non sbatte ma aggiungerei anche che quando Latvala non sbatte la Fiesta qualche soddisfazione gliela dà ed anche qualche vittoria arriva. Comunque nella tappa britannica è stato veramente impeccabile ed anche nella tappa precedente in Germania sull'asfalto è stato autore di una buona prova secondo solo a kingseb. Spero per lui e per il bene di questa specialità in una maggiore continuità di risultati in vista, soprattutto, della prossima stagione a bordo della VW.
Interessante oggi la lotta per la seconda piazza tra Solberg e Loeb con quest'ultimo che è riuscito a scavalcare in extremis il norvegese. Più staccati Ostberg Hirvonen il quale però si aggiudica la Power Stage.
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 17/09/2012 : 10:07:32
|
Non occorre essere fini intenditori per comprendere che, quando l'auto è competitiva, il pilota può rischiare di meno. Ci andrei, però, piano prima di definire risorta la Fiesta. In Galles è andata in scena una gara poco o punto selettiva, con tutti i piloti ufficiali al traguardo. Segno che nessuno ha rischiato e/o forzato la meccanica oltre il lecito. Forse neppure Loeb, che pure ha faticato parecchio per togliere la seconda piazza a Solberg. Garantendosi la possibilità di aggiudicarsi la nona corona iridata già tra tre settimane, in caso di successo sulle strade di casa. Mentre alla Citroen sarà sufficiente un secondo posto per conquistare l'ottavo titolo costruttori. Nota a margine: con 31 iscritti in una classica come il rally britannico, ha ancora senso disputare un campionato mondiale rally?
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/09/2012 : 16:22:28
|
| lollex ha scritto: Nota a margine: con 31 iscritti in una classica come il rally britannico, ha ancora senso disputare un campionato mondiale rally?
|
+1 aggiungo: Ho preso un anno a caso: 1988 Gli iscirtti erano 198 ( centonovantotto) Ogni commento è superlfuo
|
|
|
Messaggi: 6950 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|