Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Museo Ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Museo Ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Inserito il - 19/08/2012 : 12:28:10  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
già da un po volevo andarci a fare un giro, l'ultima volta c'ero andato un'anno fa , così qst mattina avevo un paio d'ore libere e ci sono andato a fare un giro.... sempre bello andare in questo museo....!!

presente la 250 GTO che festeggia i 50 anni, una 512M, alcune auto di Gilles, le 16 auto campioni del mondo, alcune vere altre in scala 1/18...!!

dopo magari metto qlc foto...

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016

Google Adsense

Mountain View

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2012 : 15:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Esatto, metti le foto!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/08/2012 : 16:00:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ecco qlc foto ....

Modificato da - n/a in data 19/08/2012 16:46:00

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2012 : 20:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2012 : 21:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Troppo facile èèèè

Te vai al Museo Ferrari ... come noi andremmo al giornalaio o ala BAR

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 19/08/2012 : 21:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ci sono stato io anche il mese scorso è sempre un gran bel vedere. Peró i modelli non sono al livello del museo o sbaglio? Soprattutto la C2 non è da museo. comunque per il resto Spettacolo puro.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/08/2012 : 07:27:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ale27 ha scritto:

Ci sono stato io anche il mese scorso è sempre un gran bel vedere. Peró i modelli non sono al livello del museo o sbaglio? Soprattutto la C2 non è da museo. comunque per il resto Spettacolo puro.

sei venuto un mese fa e nOn mi hai detto niente .......... !!!

per me qualsiasi auto della rossa è da museo; poi ce ne sono di quelle che sono più appropriate; tipo la 250 GTO, la 512 M, la C2 è l'auto del momento, il trentennale di Gilles....!!

Troppo facile èèèè

ho qst fortuna .... conviene sfruttarla

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/08/2012 : 20:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
lalolollo ha scritto:

ale27 ha scritto:

per me qualsiasi auto della rossa è da museo; poi ce ne sono di quelle che sono più appropriate; tipo la 250 GTO, la 512 M, la C2 è l'auto del momento, il trentennale di Gilles....!!

Non ti ho chiamato perchè ero in Ferrari per lavoro e con l'occasione il Factory tour ( strepitoso). Se fossi venuto giù da solo ti avrei avvisato e quando vengo la prossima volta contaci.

Troppo facile èèèè

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/08/2012 : 22:11:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ale27 ha scritto:

lalolollo ha scritto:

ale27 ha scritto:

Non ti ho chiamato perchè ero in Ferrari per lavoro e con l'occasione il Factory tour ( strepitoso). Se fossi venuto giù da solo ti avrei avvisato e quando vengo la prossima volta contaci.

Troppo facile èèèè

capisco...!!
ok, vada per la prossima !!

Firma di n/a 

V6Turbo
automodellantone

Inserito il - 23/08/2012 : 00:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di V6Turbo Invia a V6Turbo un Messaggio Privato Aggiungi V6Turbo alla lista amici
Io ci sono stato settimana scorsa, ma senza offesa per nessuno, ne sono rimasto un po' deluso...
Non c'è paragone con il museo del BMW Welt...

Firma di V6Turbo 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1141  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 05/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/08/2012 : 22:08:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
V6Turbo ha scritto:

Io ci sono stato settimana scorsa, ma senza offesa per nessuno, ne sono rimasto un po' deluso...
Non c'è paragone con il museo del BMW Welt...

nn sei il primo che dice di essere rimasto deluso !!

non ho mai visto altri musei .... a me qst nOn dispiace.

Firma di n/a 

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 15/10/2012 : 01:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Sono andato anche io in pellegrinaggio... Non sono rimasto deluso, però se fosse più grande -e lo meriterebbe- sarebbe veramente spettacolare.
Mi permetto di postare una sorta di tour fotografico -esclusi i modellini già elegantemente descritti precedentemente-.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi.