Autore |
Discussione |
|
bibo
automodellantino
|
Inserito il - 07/08/2012 : 00:23:00
|
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per favore. Non riesco più da un giorno all'altro a vedere i filmati sul pc, tipo quelli su Youtube o su qualsiasi altro sito. In pratica quando cerco di visualizzarli si vedono tutti a scatti, non scorrono fluidi, anche se il filmato è interamente caricato e la barra di scorrimento è tutta rossa, per intenderci. Avevo pensato ad un problema alla scheda video del pc, ma non credo sia così, dato che i filmati che ho caricato io si vedono benissimo, ed ho anche provato a visionare un dvd, ed anche quello si vede bene. Allora perché quando vado su Youtube o su libero o su qualsiasi altro sito e cerco di vedere un video lo vedo da schifo? Preciso che la situazione migliora un pochino se i filmati non li guardo a schermo intero. Ma a qualcuno di voi è mai successo? Help please
|
|
|
Città: Canosa di Puglia ~
Membro dal: 09/10/2007 ~
Ultima visita: 20/09/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
nuvolari
automodellante
|
Inserito il - 07/08/2012 : 02:00:49
|
potrebbe essere o un problema di velocita' della connessione o un problema di codec. Però così a distanza non saprei dirti di più
|
|
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna. |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~
Città: Maschio ~
Membro dal: 24/04/2012 ~
Ultima visita: 24/03/2017
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/08/2012 : 08:44:54
|
Potrebbe essere un problema con la versione di Flash che hai installato. Dovresti provare ad andare sul sito dell'Adobe e riinstallarla.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/08/2012 : 08:48:22
|
Anch'io faccio solo delle supposizioni, dato che qualche volta mi è capitato con questo PC portatile con RAM limitata. Potrebbe essere una questione di memoria RAM. Se tieni aperti più programmi contemporaneamente o se apri più finestre di windows, il PC le carica nella memoria RAM (credo ), che se non è abbastanza capiente potrebbe "faticare" e darti le immagini del video a singhiozzo. Prova a liberare la memoria da programmi che si caricano autonomamente con l'apertura di windows, quelli che solitamente si trovano in icona in basso sulla destra. E cerca di non aprire troppe finestre windows, soprattutto con video o immagini. Se la mia ipotesi fosse giusta, dovresti aumentare la RAM.
Spero di aver dato un buon consiglio e di non aver detto delle boiate..... Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 08/08/2012 : 02:11:51
|
Sta fastidiosamente capitando anche a me in questi giorni... non so a quanti capiti di recente questa cosa, ma fatto sta che anche a me ogni tanto i video vanno a scatti (specialmente se metto i 1080p subito), e soprattutto vedo che TREMANO , quindi potrebbe non dipendere neanche da te... al massimo prova a chiudere qualche applicazione, magari qualche programma P2P tipo Utorrent se ce l'hai aperto, dato che anche se non sta scaricando niente, un minimo di connessione te la ruba. Prova e facci sapere ;)
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
|
|
|
Discussione |
|