Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Antonio Conte
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Antonio Conte
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2012 : 18:56:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
visto che quasi sicuramente sara' squalificato per un lungo periodo come vedete il prossimo campionato e la champions della juve?
e voi se foste nei dirigenti lo vorreste ancora visto che parlano tanto di onesta e di stile juve ritrovato?
e se fosse radiato? chi vorreste in panca?
scrivo da juventino fin da bambino e credtemi mi girano a dimorto!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

santo
automodellantone

Inserito il - 01/08/2012 : 19:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Messaggio di sebloeb

visto che quasi sicuramente sara' squalificato per un lungo periodo come vedete il prossimo campionato e la champions della juve?
e voi se foste nei dirigenti lo vorreste ancora visto che parlano tanto di onesta e di stile juve ritrovato?
e se fosse radiato? chi vorreste in panca?
scrivo da juventino fin da bambino e credtemi mi girano a dimorto!

Stile Juve appunto
Fanno danni anche quando non sono alla casa madre

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2012 : 21:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non seguo molto il calcio .... ma i telegiornali sportivi non dicevano che Conte ha chiesto il patteggiamneto?
E se venisse accettato ci sarebbe una squalifica di soli 3 mesi e di una multa?
Sempre se ho capito bene

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 01/08/2012 : 22:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Kalle....è stato respinto il patteggiamento per la disciplinare sono troppo pochi 3 mesi ora rischia di più , ora bisogna aspettare lo svolgimento dell'inchiesta e vedere cosa succede

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2012 : 22:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
pur nOn essendo juventino , la mia impressione è che vogliano far pagare alla Juve la bagarre dei 30 scudetti....
Palazzi sta facendo gran confusione con richieste al limite dell'assurdo come disequità .

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2012 : 22:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ahhhh ...ok???
Infatti non capivo appieno il ragionamento di Seb, perchè lui parlava di stagione problematica, ora mi è tutto più chiaro.
Come dicevo seguo poco, ed ero rimasto ad un ragionamneto di questo tipo fatto in un TG verso l'una di oggi
Infatti avevo scritto e poi cancellato ... che 3 mesi mi sembravao pochi .....ma non volevo passare per uno che è contro Conte.
Era solo una mia contastazione.
Allora diventa critica per i bianconeri .........

Modificato da - kalle in data 01/08/2012 22:29:25

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/08/2012 : 23:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.......continuano a far pagare la Juve , se Conte oggi allenasse il Napoli o la Roma o quant'altro , non sarebbe stato neanche deferito ....
Buffa la giustizia sportiva , con chi ne ha combinate di cotte e di crude ( Carobbio & company) ha avuto la mano leggera , con gli altri ,tirati in ballo da coloro che hanno combinato tutto , la mano è stata ( e sembra vorrà Essere) pesanta .....
La parola di un disonesto pentito , vale più di quella di 20 persone oneste ....... ....chissà se ad Andreotti fischieranno le orecchie ??
...comunque Juventini non Vi preoccupate, la società è salda , la squadra forte , quindi potrebbe allenarla chiunque ami la maglia biaconera ,ottenendo ottimi risultati ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/08/2012 : 23:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....dimenticavo Palazzi e la FIGC , ancora una volta stanno dimostrando di essere dei buffoni ( e se fossero anche prezzolati ???? , a volte a sospettare ci si azzecca .... )

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2012 : 23:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la mia era una riflessione non volevo innescare polemiche..ma se volete si va,notizia fresca fresca,anche ranocchia indagato! ma dove gioca ora?
vedrete che non gli faranno nulla.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2012 : 00:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Io quello che mi chiedo da tanto tempo....ma come si fa davanti a queste cose a riuscire ancora a seguire ed amare il calcio? Io sono letteralmente disgustato....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2012 : 01:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
edicolante ha scritto:

.......se Conte oggi allenasse il Napoli o la Roma o quant'altro , non sarebbe stato neanche deferito ....

e se invece allenasse la Lazio sarebbe già andato in galera (come Mauri, arrestato senza prove)... ti quoto in pieno Claudio, il tuo intervento è perfetto, ci sono squadre e squadre, su alcune si indaga, su altre no... anche le altre volte fu così, lo sappiamo bene...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/08/2012 : 08:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
vi siete dimenticati l'inter! a lei non l'hanno MAI DICO MAI nominata ma che sono tutti angioletti i suoi giocatori?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 02/08/2012 : 08:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
preciso che non mi interessa il campionato di calcio
e non sono simpatizzante per nessuna squadra,
quindi la mia è semplicemente una riflessione.
Dato che in Italia, il calcio è più che una religione,
dato che i tifosi sono gravemente malati e fissati
sino alla follia.... e oltre
mi domando:
Ma quando assegnano un giudice a queste inchieste,
si assicurano che non sia "seguace" di qualche Club?

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2012 : 09:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

la mia era una riflessione non volevo innescare polemiche..ma se volete si va,notizia fresca fresca,anche ranocchia indagato! ma dove gioca ora?

Guarda caso a Ranocchia è interessata la juve. Non mi stupirei che se indagassero per bene sulla rapina al treno Glasgow-Londra del 1963 c'entrasse sempre la juve. In fondo hanno un sesto senso per finire nei guai.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/08/2012 : 10:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
max1957 ha scritto:

sebloeb ha scritto:

Guarda caso a Ranocchia è interessata la juve. Non mi stupirei che se indagassero per bene sulla rapina al treno Glasgow-Londra del 1963 c'entrasse sempre la juve. In fondo hanno un sesto senso per finire nei guai.

aaaahhhh! bon ho capito allora perche' è indagato

512s
iperautomodellante

Inserito il - 02/08/2012 : 19:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sebloeb ha scritto:

vi siete dimenticati l'inter! a lei non l'hanno MAI DICO MAI nominata ma che sono tutti angioletti i suoi giocatori?

L'Inter direttamente non c'entra nulla come nulla c'entra la Juve, Ranocchia all'epoca era dei fatti contestati del Bari, mentre Conte era al Siena.

Comunque non è vero che prima di Ranocchia l'Inter era fuori, perchè c'è un altro interista sotto indagine ed è Palacio (all'epoca al Genoa)

In quanto a Conte, lascia stupefatti l'agire di Palazzi: 4 mesi a Carobbio grande accusatore ceh ne ha fatte di tutti i colori , ma pentito , solo 6 punti al Siena per 7 capi d'accusa e 15 mesi chiesti per Conte per omessa denuncia ( omessa, denuncia, non ha compiuto nessun illecito...)
E poi Carobbio è credibile per le accuse a Conte (allenatore) e non credibile per quelle a Mezzaroma (presidente) : bah....

Mauri è andato in galera non per colpa di Palazzi ( giustizia sportiva) ma per iniziativa della giustizia ordinaria e non penso che i giudici siano tutti romanisti, come dubito che mandino in galera uno senza prove, anche se se ne sono viste di tutti i colori

Modificato da - 512s in data 02/08/2012 19:10:39

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante

Nota: 

Inserito il - 02/08/2012 : 19:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
l'accusa x conte e molto piu grave di quello che appare,visto che era ....allenatore del siena,....e sapeva di 2 conbine ,e non ha riferito a chi di dovere

Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 02/08/2012 : 19:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
parlando da juventino la cosa mi preoccupa e molto.. credo però che "informato dei fatti" non mi sembra sia una causa per sospenderlo..in fondo i calcio è sempre giro di soldi quindi io sono del motto "mi faccio i cavoli miei" che poi magari ci finisco coinvolto.. il prestigio JUVE cè e non è stato minimamete attaccato da questa faccenda.. toccando ferro fosse radiato vorrei il Solo ed Unico Capitano Alex come coach

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2012 : 20:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Io non sono un gran tifoso di calcio e tutti questi "casini" sicuramente mi fanno passare del tutto linteresse. Sta gente dovrebbe iniziare a guadagnarsi gli stipendi come facciamo tutti noi!!!!!!!!!

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Satta11
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/08/2012 : 20:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Satta11 Invia a Satta11 un Messaggio Privato Aggiungi Satta11 alla lista amici
io sono tifosissimo della juve però sto seriamente pensando di non guardare più il calcio o almeno la juve perchè ogni volta che vince qualcosa di importante viene trovato qualcosa contro anche se in questo caso non centra nulla.
Secondo me ha ragione 512s e dato che agnelli ha tirato fuori i 30 scudetti hanno un motivo in più per farcela pagare

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 18/06/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2012 : 21:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Satta11 ha scritto:

io sono tifosissimo della juve però sto seriamente pensando di non guardare più il calcio o almeno la juve perchè ogni volta che vince qualcosa di importante viene trovato qualcosa contro anche se in questo caso non centra nulla.
Secondo me ha ragione 512s e dato che agnelli ha tirato fuori i 30 scudetti hanno un motivo in più per farcela pagare

Appunto.
Questa e' solo una prova di forza della "giustizia " ordinaria .

Se come giusto fossero stati accettati in silenzio e meditando, i responsi degli scudetti tolti e delle condanne inflitte amoggi, sarebbe finito tutto da almeno 3 anni .
il presidente Agnelli e quelli che gli vanno dietro come pecoroni non hanno capito che piu' ci si ostina ( a torto) , piu' si fa il male della Juve .

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.