Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto abbandonate, dimenticate, rotta
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
  Avvistamenti auto abbandonate, dimenticate, rotta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2013 : 19:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Adesso ho la certezza che queste due sono state pressate:

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2013 : 20:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Fiat Seicento-S del 2001, in seguito all' incidente subito tra pochi giorni verrà rottamata, secondo me con poco si aggiustava...

Approfittando del fatto che la demoliranno...

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2013 : 08:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Cars se consideri che per rifare tutta quella botta minimo ti partono 500/600€ e la macchina ne vale zero....sinceramente l'avrei demolita anche io

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2013 : 09:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
vedendo il cerchione a forma di barbapapa' mi immagino la meccanica come ha goduto!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2013 : 11:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Infatti, ci sarebbero da valutare anche i danni ad avantreno e forse scatola guida...

Modificato da - ale ale in data 25/04/2013 11:12:38

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2013 : 14:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Secondo me cambiando il parafango, ruota e forse cofano potrebbe tornare a circolare benissimo, non so se poi ci siano dei danni all' asse, ma se così fosse capirei il perchè della rottamazione.

Firma di cars99 

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 25/04/2013 : 14:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Conoscendo i carrozzieri: portiera, parafango, cofano, sottoporta, cerchione, pneumatico, verniciatura, manodopera, iva = non ne esci con meno di 1500... Se va bene...

Escludendo ovviamente possibili danni meccanici.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2013 : 23:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
questo è un campo che ho visitato domenica dove ci sono 14/15 Maserati Biturbo!! nelle varie versioni.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2013 : 23:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
cars99 ha scritto:

Secondo me cambiando il parafango, ruota e forse cofano potrebbe tornare a circolare benissimo, non so se poi ci siano dei danni all' asse, ma se così fosse capirei il perchè della rottamazione.

ci sono si danni alla meccanica la ruota per poco non va in collo al passeggero!!

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2013 : 23:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
questa è un'altra,ma se ne vedono altre intorno,se guardate bene c'è anche una Jaguar XK !!

Doni
automodellante

Inserito il - 26/04/2013 : 01:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
che peccato vedere tutte queste Maserati ridotte così

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2013 : 13:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non mi stupisce vedere delle Biturbo abbandonate (ne ho viste e ne vedo ancora accatastate nei demolitori...è stata la Maserati più sfigàta di sempre), ma come mai questo assembramento di auto del genere tutte nello stesso posto? Che auto è quella grigio metallizzato che si vede dietro la Biturbo della prima foto?

Mi ricorda uno spiazzo che scovai nella mia città, dietro una concessionaria Maserati, in cui fino a un pò di tempo fa stavano ferme a marcire un paio Maserati di gran livello (Ghibli coupè e Khamsin) oltre a diverse Biturbo e Jaguar XJ...

Modificato da - Shamal 84 in data 26/04/2013 13:16:24

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante

Inserito il - 26/04/2013 : 14:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Che auto è quella grigio metallizzato che si vede dietro la Biturbo della prima foto?

Potrebbe assomigliare ad una MGB o C, anche se non mi convince completamente il parafango....

Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2013 : 14:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è una MGB COUPE' con targa inglese e guida a destra,non so cosa ci fanno,solo che le maserati hanno tutte il portatarga e delle placchette ai vetri con il nome di un rivendotore fiorentino.

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2013 : 15:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Che peccato!!!

La mia Maserati preferita è la Biturbo, lo sapevate che i fari anteriori della Biturbo erano gli stessi della 127 II serie?

Comunque Seb fotografale tutte fai altre foto al campo!

Firma di cars99 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2013 : 21:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma dai!! non me ne ero MAI accorto..anche quelli sui paraurti sono della 127.

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2013 : 21:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Le grandi scoperte di Cars99......

Max...ammazza che occhio!! Non ci sarei mai arrivato alla MGB, e pensare che ce l'ho pure in collezione in 1/18 ed è uno dei miei modelli preferiti...

Modificato da - Shamal 84 in data 26/04/2013 22:03:38

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/04/2013 : 22:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
c'era anche questa Rover,anzi ce ne erano ben 2!!

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2013 : 11:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ma con che coraggio le abbandonano così allo scoperto?

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2013 : 14:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Il sito dell' agenzia delle entrate non mi da più le targhe di questa 124, ho come l' impressione che possa aver fatto una brutta fine...

Firma di cars99 

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.