Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Moddicchio
automodellantino

Inserito il - 09/06/2015 : 15:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
Presa la ford RS200 che dovrebbe esser un riciclo della Rally Collection ma che, facendo un veloce raffronto con le foto trovate in rete, sembra esser stata migliorata.
A me mancava quindi son contento sia uscita con Passione Rally, me gusta.

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 09/06/2015 : 16:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Uscita stamani la Ford

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 810  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2015 : 18:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Rally di.......?

Messaggi: 6967  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Moddicchio
automodellantino

Inserito il - 09/06/2015 : 20:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
512s ha scritto:

Rally di.......?

Svezia 1986 piloti Grundel/Melander

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2015 : 20:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ford Rs 200, Rally Sweden 1986 K. Grundell - B. Melander.
Modello molto molto bello, interni fedeli, motore a vista di un bel colore metallo, fendinebbia giustamente protetti da calottine,
cerchi della giusta forma a 8 razze larghe, fanalini posteriori perfetti!
Hanno messo la testa a posto ora che la coll. e' finita!
Ho fatto un confronto con la vecchia Dea........e' un altra vettura.........
cerchi diversi, assenza di fari supplementari, spoiler sul tettuccio con relative prese d'aria di foggia diversa, assenza dell'antenna
interni completamente neri ed anonimi!
La sensazione e' che la vettura sia la versione di altro rally e non Sweden 1986.
Ciao a tutti dallo Zio!
P. S. Anche la targa e' diversa..... Dea B 200 YEV Eaglemoss B 200 Y00, Boh!
Ariciao atutti!
!

Modificato da - Martino in data 09/06/2015 21:22:29

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5784  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2015 : 20:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Piccola ricerca in rete delle targhe del mistero:
Targa B 200 YEV - Telaio N. 14, Blomqvist Sweden 86, Portugal 86, Lovell Circuit of Ireland 86.
Targa B 200 YOO - Telaio N. 15, Grundel Sweden 86, Portugal 86, Circuit of Ireland 86.
Ciao ciao!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5784  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/06/2015 : 19:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 10/06/2015 20:26:55

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/06/2015 : 19:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Come al solito........grande Seb!!!!

Firma di Martino 
Zio

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2015 : 13:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Si',Concordo:Sempre Grande!ma con memoria corta o.........peggio ancora,con "svogliatezza"all' ennesima potenza.Le foto della Ritmo Abarth al Catalunnya,quando pensa di farcele vedere?A fine collana?Cosi' ci tiene in Souspance?

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2015 : 14:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Senz'altro é un modello degno di plauso,questo Ford RS 200,ma come ha fatto notare Martino(Lo Zio)non avendo nulla,o poco,a che fare con la versione della passata RC, viene spontaneo chiedersi come mai questa Ford é stata rimaneggiata,pur partendo da uno stampo datato(esistente)e le nostre Lancia Delta invece..........LASCIAMO PERDERE!.
Si sono adeguati alla politica del Marchionne,che vuole la Lancia"fuori dai bal"?
Se la Ford RS 200 é risultata cosi'(dopo la versione RC) vuol dire che era ed é possibile fare le cose come si deve!O.......qualcuno mi dirà:avevano finito tutti gli avanzi ella vecchia edizione e cosi' sono ripartiti con la nuova modificata e migliorata.
Per conto mio sono tutte BALLE!Se si vuole tutto si puo' fare!
TRABANT FOR EVER!!!!!!!!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 11/06/2015 : 15:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Martino ha scritto:

Si',Concordo:Sempre Grande!ma con memoria corta o.........peggio ancora,con "svogliatezza"all' ennesima potenza.Le foto della Ritmo Abarth al Catalunnya,quando pensa di farcele vedere?A fine collana?Cosi' ci tiene in Souspance?
. Ritmo abarth ? Ma non era la Punto ????

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 810  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2015 : 16:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
deh il ragazzo è in confusione piu' totale...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2015 : 18:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

deh il ragazzo è in confusione piu' totale...

Vedo che neppure il voluto svarione,Ritmo con Punto,smuove il nostro SEB.
Deve stargli antipatica la Punto di Dallavilla,non vuole proprio immortalarla.Chissa perché?Eppure é di un bel colore.

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2015 : 19:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ritornando al"mostro",del gruppo B,cattivissimo e sfortunato per la brevissima e travagliata vita nel mondo del rally.Sarebbe una cosa lodevole se chi ha anche la"passata edizione RC" mettesse un paio di foto con i due modelli in"parallelo".Sono un po' dubbioso sull'estensione/forma dello spoiler sul tetto.Non ho trovato come fare questo raffronto dal web.Una foto presa,dal sopra,con i due modelli affiancati,sarebbe l'ideale per chiarire il punto.

Seb,non é che,per caso,hai anche il modello RC e.............ce lo faresti vedere assieme all'ultimo.
Se non l'hai tu,lo Zio Martino,per gentile concessione,ce lo posta lui.

Modificato da - pierre911 in data 11/06/2015 19:22:48

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2015 : 21:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
un sara' miha che sei te una bella "schiena" e che per giunta hai tutti i modelli anche quelli della vecchia raccolta e non ti fa voglia di fare le foto sperando che altri "bischeri" le postino per te??ho colto nel segno?

e aggiungo:deh ma deh!

Modificato da - sebloeb in data 11/06/2015 21:20:03

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2015 : 22:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

un sara' miha che sei te una bella "schiena" e che per giunta hai tutti i modelli anche quelli della vecchia raccolta e non ti fa voglia di fare le foto sperando che altri "bischeri" le postino per te??ho colto nel segno?

e aggiungo:deh ma deh!

"Un" so cosa vuol dire "bella schiena"(posso forse immaginare),ma non ho nessun modello della passata collezione.Ho iniziato,per caso,con questa.Ho altre cose ma niente a che vedere con RC.
Non mi permetterei di considerare nessuno"bischero",tanto meno tra gli amici afficionados del settore.

La vuoi postare 'sta foto della PUNTO?!!!!!!!!
Vuoi essere lasciato in pace?................E facce 'sta foto!!!

Firma di pierre911 
pierre911

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/06/2015 : 10:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Dopo pulisco eh :D
Piano con le cavolate\ot

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 12/06/2015 : 11:11:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ancora non ho visto il modello dal vivo. Guardandone le foto, lo stampo mi sembra identico a quello delle RS 200 già viste in edicola e negozio.
Oltre alla presa d'aria sul tetto, non appaiono corretti i cerchi, come documentano le immagini della vettura vera.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 12/06/2015 : 11:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Con un po' di taglia e cuci la comparazione la faccio io. La colorazione appare leggermente migliore in quella nuova, il 'famoso' alettone per la verità mi sembra più fedele in quella vecchia, i cerchi sembrerebbero sbagliati entrambi. Inoltre credo che nella nuova siano state migliorate le luci posteriori perchè io ho quella di RC e mi pare di ricordare che le ha tutte rosse.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4089  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/06/2015 : 11:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si si cancella..io ruzzo con pierre
la presa d'aria sul tetto su alcune foto in rete è presente come quella sul modello,i cerchi hanno lo stesso numero di razze ma forma diversa.

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.