Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2015 : 13:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
512s ha scritto:

Nn l avevo vista....due Delta Martini nel giro di 4 numeri, mi pare un po pesante...
Comunque sulla 90 hai ragione tu, è una 16v, se ci va bene ci daranno questa..

Tornando sulle DELTA,questa di chi é(chi l'ha fatta,se cosi' si puo' dire) e che difetti ha?(o potrà avere)visto che fino ad ora non ce ne hanno dato una(su quattro) totalmente GIUSTA!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 01/05/2015 : 14:43:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il modello è della Ixo.
Ti sottopongo tre foto della vettura vera: fai le tue valutazioni.
Nota a margine: secondo la netiquette, scrivere in maiuscolo equivale a urlare.

Modificato da - n/a in data 01/05/2015 14:44:32

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2015 : 15:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici

Si,lollex!Grazie per le foto.Quando uscirà il modellino lo confrontero'con i tuoi"campioni".Giusta osservazione,la tua,a proposito del significato del carattere maiuscolo.Dove l'ho utilizzato VOLEVO VERAMENTE URLARE!!!!!!!!Se hai i timpani deboli chiedo umilmente SCUSA.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2015 : 15:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

pierre911 ha scritto:

512s ha scritto:

Nn l avevo vista....due Delta Martini nel giro di 4 numeri, mi pare un po pesante...
Comunque sulla 90 hai ragione tu, è una 16v, se ci va bene ci daranno questa..

Tornando sulle DELTA,questa di chi é(chi l'ha fatta,se cosi' si puo' dire) e che difetti ha?(o potrà avere)visto che fino ad ora non ce ne hanno dato una(su quattro) totalmente GIUSTA! [list]

Lo sai che io sono parecchio critico nei confronti della Delta Ixo, che ritengo superata e inadeguata al 2015 ( deriva da uno stampo proposto nel 1988), ma come ho già scritto gli editori non sono onlus e devo guadagnare cercando di utilizzare quello che hanno in casa, quindi finche ne vendomo hanno ragione loro..
Ho postato la foto di Auriol, ma se scrivono Biasion sarà Biasion, non cambia nulla, la livrea è la stessa, Auriol vinse , Biasion arrivò terzo, Sainz in mezzo
Era l inizio del declino di Biasion
Il Vitesse della Delta di Biasion Montecarlo 90, lo presi alla fine del lontano 1990, ed è poco diverso da qullo proposto dalle edicole, anzi per certi punti era migliore il Vitesse
Un confronto?
Ecco il modello HPI, fino a poco tempo fa trovabile su siti tedeschi con un cospicuo sconto che lo rendeva molto competitivo

Modificato da - 512s in data 01/05/2015 15:53:00

Messaggi: 6967  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2015 : 16:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici

Ok!Speriamo bene.Ad ogni modo grazie per precisazione.

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2015 : 12:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ho,finalmente,recuperato anch'io la(tanto denigrata da molti)Fiat 124 Abarth di Verini-Torriani al Sanremo '73.A parte la questione"coda lunga"mi sembra ben realizzato,come modellino.La questione cerchioni/pneumatici grandi,sollevata da Moddicchio,non la vedo ma capisco che ci si possa trovare ingannati dal fatto che ci sono i codolini neri che"enfatizzano" le dimensioni delle sottostanti ruote.Forse questa 124 é anche un po'più rialzata,come assetto,rispetto alla sorella che corse in Portogallo(é una mia idea).Ho qui' davanti i due modelli e l'impressione é proprio che ci sia un assetto piu' alto per la versione del Sanremo.Per il resto approvo il modellino con buoni voti.Magari fossero stati tutti a questo livello quelli usciti fino ad ora.

@Seb:Sei in giro con la Scott?Non hai ancora recuperato e quindi fotografato questo"gioiellino" di 124?

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2015 : 13:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

come sei furbo pierre...quando ti trovo ti do un nocchino!!

Modificato da - sebloeb in data 02/05/2015 13:06:50

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2015 : 13:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Grazie,Seb!Lo so che sei un amico!
Tu dici,ma quando mancano i tuoi"riscontri fotografici" mi manca qualche cosa.Non avercela con me.Hai notato anche tu il fatto dell'assetto alzato?O é solo una mia impressione?Sto forse invecchiando e non valuto più bene quello che vedo?
E' gradito un tuo parere!

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2015 : 14:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
l'assetto è alto dovuto alle ruote che te dici non sono grosse...ah se non sai cos'è il nocchino te lo spiego quando ti trovo ahaha!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2015 : 14:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

l'assetto è alto dovuto alle ruote che te dici non sono grosse...ah se non sai cos'è il nocchino te lo spiego quando ti trovo ahaha!!

Breve OT!
Non so cosa sia il"nocchino".Per analogia al"nocino"penso che sia un liquore fatto con le nocche(in testa?)
No dai, pensi veramente che siano le ruote più grandi(grosse)?

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2015 : 14:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non vi faccio vedere il posteriore...senno' qualcuno casca dalla sedia.
il nocchino viene dato in testa con le nocche delle dita,e non si beve,ciao !!

512s
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2015 : 00:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Piu adatte a un pick.up 4x4 che a 124 Abarth...

In rosso-nero i difetti sono attenuati, ma resta sempre una realizzazione malriuscita...

Messaggi: 6967  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2015 : 18:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata oggi Ford Focus Galli - Bernacchini..........Bella, gran modello!
Ciao a tutti dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5784  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 06/05/2015 : 10:17:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Aspettando le foto del modello, ecco qualche scatto della vettura vera.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fede83
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/05/2015 : 13:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede83 Invia a Fede83 un Messaggio Privato Aggiungi Fede83 alla lista amici
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum e già disturbo con delle domande...
Volevo sapere se qualcuno di Torino o della provincia sa indicarmi qualche edicola dove reperire le ultime uscite? Al mio edicolante di fiducia in C.so Unione Sovietica non arriva più nulla, dato che non ho fatto la collezione completa...
Grazie!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Piossasco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 06/05/2015  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Moddicchio
automodellantino

Inserito il - 06/05/2015 : 14:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
Presa la Focus, modello se non sbaglio identico a quello uscito con la Monte Carlo collection, come pecche ho notato che mancano i bulloni sui cerchi e non mi piacciono troppo i pioli che ci sono sui vetri dei fari e che li fissano all'auto.
Forse è idea mia ma può essere che la linea sia un pò schiacciata ed allungata rispetto a quella dell'auto originale?
Nel complesso comunque modello piacevole, personalmente mi piaccion molto sia l'auto che la livrea.

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2015 : 19:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Moddicchio ha scritto:

Presa la Focus, modello se non sbaglio identico a quello uscito con la Monte Carlo collection, come pecche ho notato che mancano i bulloni sui cerchi e non mi piacciono troppo i pioli che ci sono sui vetri dei fari e che li fissano all'auto.
Forse è idea mia ma può essere che la linea sia un pò schiacciata ed allungata rispetto a quella dell'auto originale?
Nel complesso comunque modello piacevole, personalmente mi piaccion molto sia l'auto che la livrea.

Concordo con Moddicchio!Guardando l'altra Focus,ci si rende conto visivamente che importanza hanno quei 5 bulloni(che non ci sono) sulle ruote.Come sempre sono quei piccoli particolari che rendono il pezzo ben fatto.Comunque é sempre un bel modellino considerata la "provvenienza edicola" dell'oggetto.

Firma di pierre911 
pierre911

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2015 : 20:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Io prediligo le versioni che hanno ottenuto il migliore risultato...in questo caso, quell' anno, Galli arrivò 3° in Svezia e fu anche il miglior pazzamento del team Stobart nel 2008, quindi questa rimane in edicola...comunque mi pare un buon modello.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1621  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 22/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 11/05/2015 : 21:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Fede83 ha scritto:

Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum e già disturbo con delle domande...
Volevo sapere se qualcuno di Torino o della provincia sa indicarmi qualche edicola dove reperire le ultime uscite? Al mio edicolante di fiducia in C.so Unione Sovietica non arriva più nulla, dato che non ho fatto la collezione completa...
Grazie!

Ciao. Io so che si trovano a Cuneo, le hanno un paio di edicole in Corso Nizza, dalla parte "ovest" di Piazza Galimberti. Anche se per te è lontano, ho pensato di dirtelo

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 11/05/2015 : 22:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Seb. Ma foto dell'ultima Focus appena uscita

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 810  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.