Autore |
Discussione |
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 23/05/2012 : 18:10:08
|
Per chi vuol fare delle ottime foto eccovi un link che puo' tornarvi mooooolto utile http://www.italianhorses.net/Tutori...otobooth.htm
mooooolto utile
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Jury
automodellante
|
Inserito il - 23/05/2012 : 19:46:25
|
Buoni consigli Santo , il materiale utilizzato per la costruzione del contenitore dovrebbe essere Forex .
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Prato ~
Città: Vaiano ~
Membro dal: 04/02/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2023
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 23/05/2012 : 21:12:17
|
| Jury ha scritto:
Buoni consigli Santo , il materiale utilizzato per la costruzione del contenitore dovrebbe essere Forex .
|
Penso proprio di si Comunque si puo' usare un qualsiasi altro materiale
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
|
nuvolari
automodellante
|
Inserito il - 23/05/2012 : 21:19:59
|
ottimo consiglio, mi permetto di illustrare il metodo che uso io, con la possibilita' di essere integrato a quello ce suggerisce santo: io uso una scatola con un foglio bianco che ricrea una specie di limbo fotorafico. Grazie all'assenza di angoli sul lato lungo (lo sfondo), se illuminato bene riesce a mettere bene in evidenza il modellino fotografato. Allego foto di un limbo fotografico professionale, e di un modellino della mia collezione. Spero di aver fatto cosa gradita.
|
|
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna. |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~
Città: Maschio ~
Membro dal: 24/04/2012 ~
Ultima visita: 24/03/2017
|
|
|
|
Discussione |
|