Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Terremoto in Emilia Romagna
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Terremoto in Emilia Romagna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2012 : 13:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
E' una tragedia che purtroppo, nonostante il precedente, non si poteva prevedere non essendoci sistemi e/o segnali che possano prevedere con un certo con anticipo queste forti scosse.

L'unica cosa adesso è aiutare in qualsiasi modo questa gente che per la seconda volta ha subito lutti e distruzioni, lo stato deve e noi più fortunati dobbiamo essere loro vicini e per quanto possibile dare aiuti concreti e non solo morali.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2012 : 18:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Ciao a tutti

Scrivo ancora in merito a questa immane tragedia per segnalarvi quanto sta girando sui social networks da qualche minuto, qua non si tratta di fare politica o ribellione, ma di esprimere una cosa saggia e giusta.

CHIEDIAMO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI ANNULLARE LA PARATA MILITARE A ROMA.
CHIEDIAMO AL PAPA DI ANNULLARE IL VIAGGIO A MILANO.

CHIEDIAMO DI CONVOGLIARE TUTTI QUEI SOLDI A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO.
BASTA BUTTARE VIA I NOSTRI SOLDI PER COSE INUTILI, RIMETTETELI DAVVERO A DISPOSIZIONE DEL PAESE E DEI SUOI CITTADINI.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2012 : 18:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Pienamente d'accordo!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2012 : 19:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Ciao a tutti

Scrivo ancora in merito a questa immane tragedia per segnalarvi quanto sta girando sui social networks da qualche minuto, qua non si tratta di fare politica o ribellione, ma di esprimere una cosa saggia e giusta.

CHIEDIAMO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI ANNULLARE LA PARATA MILITARE A ROMA.

CHIEDIAMO DI CONVOGLIARE TUTTI QUEI SOLDI A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO.
BASTA BUTTARE VIA I NOSTRI SOLDI PER COSE INUTILI, RIMETTETELI DAVVERO A DISPOSIZIONE DEL PAESE E DEI SUOI CITTADINI.

Io aggiungerei anche la rinuncia da parte di tutti i partiti politici alla propria quota del finanziamento pubblico, sarebbe stato un bellissimo segnale, ma purtroppo hanno già bocciato la proposta.

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2012 : 19:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Tutta la mia solidarietà agli amici Emiliani di AM e a tutta l'Emilia in generale per la bruttissima situazione che sta vivendo.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2012 : 20:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
io aggiungerei, più risorse e mezzi all'Esercito impiegato in operazioni di protezione civile (vedi Genio pionieri), basta co sta esportazione della democrazia in Afganistan che nOn ne vogliono sapere nulla..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2012 : 22:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
http://www.ogginotizie.it/139952-te...e-del-sisma/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2012 : 22:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Io non aggiungo nulla e dico solo massima solidarietà a chi è stato colpito da questa pesante tragedia.
Nei vari TG e servizi ho visto immagini che fanno davvero molto male.
Un'abbraccio a tutti.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 30/05/2012 : 01:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Io che nell'80 del terremoto ho avuto paura ( e mi è andata bene, a poterlo raccontare) sono vicino, con il cuore e con la mente a chi in questo momento si trova perso nelle paure, indipendentemente dal se ha ancora una casa o meno.
Per chi sta soffrendo, per chi non c'è più...una preghiera.

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/05/2012 : 07:35:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
veramente un disastro...!!

mi scuso in anticipo con i moderatori, ma penso che si possa chiudere un'occhio sulla pubblicazione di qst immagine, nel caso nOn possiate proprio lasciarla cancellatela e scusatemi.

qlc sa niente di scott, se nOn ricordo male è di carpi, ieri crolli anche li....

io sono in collina ed al momento si è ballato qlc volta ma nOn ci sono danni....

Modificato da - n/a in data 30/05/2012 07:39:07

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 30/05/2012 : 09:47:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Ciao a tutti

Senza offesa per mc cannaia, un ennesimo esempio di quanta ignoranza circoli in rete. A tre giorni dalla parata, va da sé che i soldi per organizzarla sono stati tutti spesi.
Fermo, naturalmente, restando che sarebbe possibile cancellare l'evento per lutto.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2012 : 11:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
lalolollo ha scritto:

qlc sa niente di scott, se nOn ricordo male è di carpi, ieri crolli anche li....

io sono in collina ed al momento si è ballato qlc volta ma nOn ci sono danni....

Ciao, fortunatamente non abito nelle zone più colpite, qui va abbastanza bene, non sembrano esserci danni gravi anche se qualche capannone mostra crepe un po' preoccupanti.
Per le abitazioni i danni sembrano essere limitati alle costruzioni più datate.
Però c'è comunque molta paura, tanta gente dorme in tenda o in auto

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/06/2012 : 12:30:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scott ha scritto:

lalolollo ha scritto:

Ciao, fortunatamente non abito nelle zone più colpite, qui va abbastanza bene, non sembrano esserci danni gravi anche se qualche capannone mostra crepe un po' preoccupanti.
Per le abitazioni i danni sembrano essere limitati alle costruzioni più datate.
Però c'è comunque molta paura, tanta gente dorme in tenda o in auto

fa piacere sentire che anche per te è tt a posto !!

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2012 : 18:07:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io nel mio piccolo e nella mia miseria ho donato 2 euro da telefono fisso.
a parte che è vero che i soldi della parata sono gia' spesi...ma in questo periodo di crisi nererrima non era nemmeno da fare poi il terremoto ha amplificato le cose.

anche in video tante belle parole...ma nessuno dico nessuno che ha dato il buon esempio dei nostri beniamini e cioe' donare in video davanti a tutti una cifra,anche simbolica in modo da aprire la strad,è mai possibile che dobbiamo sempre donare noi poveri diavoli??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

GigioloGT-R
automodellante

Inserito il - 01/06/2012 : 18:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GigioloGT-R Invia a GigioloGT-R un Messaggio Privato Aggiungi GigioloGT-R alla lista amici
Ciao ragazzi sono qui!!!
Mi piacerebbe, non immaginate quando, scrivervi da casa mia ma così non è.
Sono a Cesenatico con la mia famiglia, i miei genitori ed i miei suoceri.
Siamo qui grazie alla generosità, alla gentilezza e al cuore di un signore romagnolo che ci ha offerto gratuitamente il suo appartamento per tutto il mese di giugno. Per luglio lo avevamo già preso in affitto la settimana scorsa quando siamo venuti un week-end al mare per prendere una boccata di ossigeno.
La situazione a Casa ( San Felice sul Panaro ) è drammatica. La mia abitazione è ancora in piedi ma le due scosse l'hanno sicuramente provata.
Il mio paese natale, Cavezzo, quasi non esiste più a livello di abitazioni ma esiste nella volontà e nel coraggio delle persone che ci abitano e che cercano di reagire e non si lasciano scoraggiare. Anche se ammetto che è dura riprendersi da una catastrofe del genere.
Vedo tantissima solidarietà e unione nelle persone che si fanno forza gli uni con gli altri.
Spero di rimanere in contatto con voi e so che fate il "tifo" per me.. per noi emiliani.

Firma di GigioloGT-R 
GigioloGT-R ..... Lap time Nurburgring NissanGT-R my 2013: 7min 19sec 10cent

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Felice sul Panaro  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2012 : 20:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Mamma mia che brutta storia, non ti conosco ma sono contento che tu e i tuoi cari stiate bene, fatevi forza, i beni materiali si potranno riavere, la vita no. Tutto questo grande popolo vi aiuterà in qualche modo a ricostruire una vita. Ciao. Max

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/06/2012 : 22:02:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
GigioloGT-R ha scritto:

Ciao ragazzi sono qui!!!
Mi piacerebbe, non immaginate quando, scrivervi da casa mia ma così non è.
Sono a Cesenatico con la mia famiglia, i miei genitori ed i miei suoceri.
Siamo qui grazie alla generosità, alla gentilezza e al cuore di un signore romagnolo che ci ha offerto gratuitamente il suo appartamento per tutto il mese di giugno. Per luglio lo avevamo già preso in affitto la settimana scorsa quando siamo venuti un week-end al mare per prendere una boccata di ossigeno.
La situazione a Casa ( San Felice sul Panaro ) è drammatica. La mia abitazione è ancora in piedi ma le due scosse l'hanno sicuramente provata.
Il mio paese natale, Cavezzo, quasi non esiste più a livello di abitazioni ma esiste nella volontà e nel coraggio delle persone che ci abitano e che cercano di reagire e non si lasciano scoraggiare. Anche se ammetto che è dura riprendersi da una catastrofe del genere.
Vedo tantissima solidarietà e unione nelle persone che si fanno forza gli uni con gli altri.
Spero di rimanere in contatto con voi e so che fate il "tifo" per me.. per noi emiliani.

azz nOn mi ero accorto che anche tu eri di Modena... comunque mi fa piacere che almeno state tt bene !!
nn ho case da prestare o affittare, qnd torni se dovesse servire una mano....!!

Firma di n/a 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2012 : 22:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mi dispiace molto, comunque dai, con il tempo le cose si riaggiusteranno! Ottimismo!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 01/06/2012 : 22:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Andando decisamente OT (ma mica tanto se ci si ferma a riflettere un attimino) ecco da dove si potrebbero ricavare i soldi per i terremotati (e non solo per l'Emilia Romagna) ma lo Stato invece... quanta ipocrisia!!!!! La Parata Militare che ritengo una pagliacciata inutile non è nulla a confronto

http://www.controcopertina.com/gioc...onto-del-96/

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2012 : 22:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Gigiolo mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo, però sono contento di sentirti e sapere che state tutti bene!!

Ogni volta che vedo le immagini in tv mi prende davvero male, poi mi stanno sulle balle i giornalisti che si mettono ad amplificare la notizia portandola sul tragico cinico, forse perchè non sanno quello che si prova veramente, e che la sofferenza stà nell'animo e nello sguardo delle persone che lo vivono e l'hanno vissuto....non nella notizia pompata!!

Seb tranquillo che qualcuno famoso li donerà pure 100 € per farsi pubblicità....bisogna vedere poi se gli arrivano....come al solito in queste campagne i soldi passano per molte molte mani...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.