Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Possibile?!?!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Possibile?!?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 13:20:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io dico, in casa di posti dove andare a dormire ce ne saranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024

Google Adsense

Mountain View

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 22/06/2013 : 13:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Cars,

i gatti sono esseri imprevedibili, quello che per noi e' logico per loro non lo e' e viceversa, per questo li amo alla follia! E' probabile che il wc sia il posto piu' fresco della casa. Sono dei grandi maestri del sonno, osservali, imparerai come guadagnare dal sonno mille anni di vita!
Un saluto a te e Sig Micio da
DAYTONA67, Baldo e Lello!
(domanda di Baldo & Lello):perché non ci fa mai entrare nelle vetrinette???

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 13:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Probabilmente Gregorio è andata a dormire nel bidè perchè è un posto fresco, però di posti freschi ce ne sono!!!

Non capisco pero perchè un po' di giorni fa (c'era molto caldo) e lui dove va a dormire? In mezzo ai sacchetti di plastica!

Comunque i gatti sono degli animali bellissimi e anche intelligenti.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 14:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
mi immagino se apri l' acqua che miagolio che da,hahaha .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 14:38:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Se avessi aperto l' acqua forte sarebbe scappato, se invece gli avessi fatto gocciolare dell' acqua addosso dopo un po' se ne sarebbe accorto, si sarebbe leccato ma non se ne sarebbe andato...

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 14:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
Io ho un po il terrore degli animali,perchè quando ero piccolo il cane di mia nonna,mi mordeva ogni volta che lo vedevo,una volta mi graffio,ma la colpa era mia,gli ero salito sopra,e lo volevo cavalcare come fosse un cavallo .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 14:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Anche io quando avevo 5-6 anni fui morso da una cagnetta, ma fu più lo spavento che il dolore, infatti io apprezzo moltissimo i gatti (ne ho due) i cani, per carità sono animali bravissimi pure loro, ma preferisco non averne.

Fine O.T.

Firma di cars99 

mariano
automodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 15:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
tornando alla discussione dei posti dove andare a dormire,c' ne sono molti anche per gli umani ,basti pesare che una volta eravamo al mare,nella casa dei miei nonni,ne eravamo 15 in una casa di 35 metri quadrati+ terrazzo di 40 ,c' erano solo 6 posti letto,il posto più assurdo in cui ci fu uno che dormi,fu sul dondolo,fuori al terrazzo,il fortunato fu mio zio,mentre il cane dormiva beatamente sul letto matrimoniale insieme ai miei nonni .

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 15:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Anche io una volta mi addormentai su un dondolo, ma non è mica un posto strano!

Firma di cars99 

mariano
automodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 15:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
si ma dormirci tutta la notte,anche io spesso mi addormentavo,ma venivo svegliato dalla centrifuga della lavatrice di mia nonna anni 80 .

actros77
automodellantone

Inserito il - 23/06/2013 : 14:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Troppo forte e simpatico

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.