Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ho una Toro Rosso sotto casa.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Ho una Toro Rosso sotto casa.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2012 : 16:36:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Si l'M10 il bar che ho sotto casa festeggia l'ampliamento del locale esponendo una Toro Rosso mi pare la 2008 ... non so per quanto la terra' esposta, presumo oggi e domani.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024

Google Adsense

Mountain View

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2012 : 17:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Allora è un bel ampliamento e magari ha anche ""incassi da F1"".

L'hai vista la ST03? (Forse ... potrebbe essere anche un ibrido tra tante cose ....no??? Magari parte da un telaio Minardi
Pensi di fare due foto ..... magari mentre degusti qualcosa?

Modificato da - kalle in data 12/05/2012 17:30:32

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2012 : 18:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Anche sotto a casa mia hanno inaugurato un nuovo bar...ma da me manco l'ombra di una "vacca sbiadita"...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2012 : 07:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sotto casa mia, non c'è neppure il bar.......

In effetti, perchè non fai due foto?.....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2012 : 11:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
... pensavo di fotografarla questa mattina ... e' gia' sparita!!

In compenso ieri tutti i tavoli erano prenotati, mia figlia ci e' stata e forse l'ha fotografata ... appena si sveglia (non prima delle 13) glielo chiedo.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/05/2012 : 14:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
tanto sarà un manichino.. :(

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2012 : 10:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
eheheh sicuro... una bella scatola vuota

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2012 : 15:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Dite? Un paio di anni fa il supermercato Panorama di Ostia ebbe esposta per un po' una Toro Rosso. Non mi sembrava tanto finta...
E' comunque una prassi pubblicitaria consolidata dalla Red Bull quella di portare in giro nei locali le proprie monoposto.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4058  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/05/2012 : 16:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
non è che sia finta... ma è solo la scocca...
Il motore in genere non c'è, di solito ci sono i radiatori, ma nient'altro... e le gomme sono di plastica.
Una volta ho sbirciato dentro a una F1 esposta al Motor Show a BO, non aveva neanche la pedaliera

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/05/2012 : 16:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
a volte nemmeno i radiatori.. ci mettono delle bandelle di plastica nera. Il 90% delle vetture che girano per scopi pubblicitari sono manichini. Mi diceva un conoscente che addirittura a volte anche la scocca non è in carbonio ma è un plasticone.. :(

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2012 : 17:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
allegritti ha scritto:

a volte nemmeno i radiatori.. ci mettono delle bandelle di plastica nera. Il 90% delle vetture che girano per scopi pubblicitari sono manichini. Mi diceva un conoscente che addirittura a volte anche la scocca non è in carbonio ma è un plasticone.. :(

Che tristezza!!! Comunque sostengo le parole di ziotony: feci la medesima cosa al motorshow 2005. Risultato: vuotissima...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 16/05/2012 : 22:26:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
ho lavorato in red bull per 5 anni,
confermo che la f1 è un manichino.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 18/05/2012 : 18:56:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
jacks ha scritto:

Che tristezza!!! Comunque sostengo le parole di ziotony: feci la medesima cosa al motorshow 2005. Risultato: vuotissima...

In fin dei conti, perché dovrebbe avvenire il contrario?
Per un'esposizione statica, bastano e avanzano scocca, cerchi e gomme.
Tanto più che i componenti di una F1 non costano due spiccioli. E di vandali o ladruncoli, in giro, ce n'è parecchi.

Modificato da - n/a in data 18/05/2012 18:57:11

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/05/2012 : 11:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
beh mettiamola così è come se ti accontentassi di vedere il manichino conforme che ne so di Monica Bellucci al posto di quella vera

Firma di allegritti 

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2012 : 11:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
allegritti ha scritto:

beh mettiamola così è come se ti accontentassi di vedere il manichino conforme che ne so di Monica Bellucci al posto di quella vera

Praticamente come al museo delle cere !

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.