Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Scusate - Vi chiedo solo una carezza
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Scusate - Vi chiedo solo una carezza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 10/05/2012 : 07:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Beth un grosso grosso abbraccio. FORZA BETH

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/05/2012 : 11:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
come ti capisco Forza Beth.. tienici aggiornati!!

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/05/2012 : 12:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
un abbraccio x te, una carezza per Beth!!

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2012 : 17:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

notizie della Beth ? Come sta?

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/05/2012 : 18:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Era già in programma di aggiornarvi ma sto aspettando i risultati dell'ultimo prelievo di controllo fatto stamani: più tardi torno ...

Grazie

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 15/05/2012 : 19:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
speriamo bene!! un saluto ad entrambi!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/05/2012 : 22:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Eccoci qua, siamo tornati, abbiamo mangiato e ora ci stiamo riposando.

Le analisi dicono che i valori sono in netto miglioramento, prossimi ai valori normali almeno per quanto riguarda globuli rossi e bianchi e altre "diavolerie" del sangue: resta sempre la presenza di un'infezione della quale non si riesce a capire la natura.

Beth sta meglio dei giorni critici: mangia, cammina, partecipa alla vita di casa, è tornata ad essere curiosa - ogni volta che s'apre la busta delle fette biscottate è lesta a presentarsi per reclamare il suo tradizionale pezzetto - ma resta un respiro affannato, una stanchezza di base che prima non c'era, uno sguardo triste e una sensazione di malessere diffuso che dobbiamo ancora indagare.

Prende 5 medicinali differenti per 11 pasticche al giorno e la prossima settimana dovrà fare un'ecografia e un'analisi emo approfondita che indaghi su aspetti più vasti di quelli visibili con l'emocromo.

Poi, se necessario, si passerà alle indagini invasive per indagare sugli organi interni, in primis la milza sulla quale c'è un forte dubbio.

Comunque è tornata a casa e sicuramente è molto felice di questo, il suo ventre e le sue "gambe" si sono sgonfiate e non sono più viola, i lividi son scomparsi perchè l'emorragia sottocutanea s'è riassorbita completamente ...

... e vi ringrazia tanto per il vostro affetto
e vi saluta con una slinguazzata sulla guancia

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 15/05/2012 : 22:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Ciao Alessandro ciao Beth mi fa piacere che ora sta meglio ti auguro una veloce ripresa

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 15/05/2012 : 22:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Ciao Eigi un caro abbraccio a te e una carezza anzi due,tre,quattro a Beth
ciao hector
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 16/05/2012 : 07:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
un abbraccio alla cagnetta...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

luciano12
automodellantino

Inserito il - 16/05/2012 : 13:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano12 Invia a luciano12 un Messaggio Privato Aggiungi luciano12 alla lista amici
1000 carezze alla tua cagnolina. Scusa Eigi, ma ho visto solo ora la tua dolce Beth e mi ha fatto aumentare il nodo che ho in gola da Gennaio, da quando la mia Perla ci ha lasciati.
Oltre alle carezze anche tanti grattini dietro alle orecchie, come piaceva alla mia piccola.
luciano

Prov.: Torino  ~ Città: rivarolo  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 14/12/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2012 : 15:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Dai che si sta riprendendo!!!

Quanti anni tiene?

Un saluto anche dalla mia Silvestra (gatta)!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante

Inserito il - 16/05/2012 : 15:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
Continuate a starle vicino, vedrete che starà meglio!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2012 : 18:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
dai, che va bene !

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/05/2012 : 11:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
"Alle 3:45 di notte squilla il telefono di casa e già sai che, in queste condizioni, la situazione non promette niente di buono... Aspetti un cenno, chiunque sia a rispondere, e poi senti tua madre che comincia a piangere a dirotto, forse come non ti è mai successo di sentirla... E non c'è più scampo... E' una verità che alla fine entra dentro, e proverai inutilmente a dormire, sapendo dalla mattina seguente, quando ti sveglierai anche tu con delle lacrime agli occhi che adesso, per uno strano concetto di dignità, respingi, che lei non ci sarà più... dopo essere cresciuta con te... anche solo la mancanza del rumore delle sue unghie sul parquet quando ti seguiva annusando qualcosa di commestibile, e ti guardava con gli occhi di un essere umano cambierà tutto... E' un pezzo di me che se ne va... Ti ho voluto un bene indescrivibile... E come qualunque stupida persona mi chiedo solo adesso se io te l'abbia dimostrato abbastanza... E' un intervento stupido... Sentimentale... Ma è il minimo che possa fare... Buon viaggio piccola mia..."

Con queste parole, condivise sul suo profilo FB, mio figlio ha salutato Elizabeth: così, in famiglia, l'abbiamo vissuta ed amata.

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/05/2012 : 13:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
un abbraccio a tutta la famiglia!

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 24/05/2012 : 13:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici

Ciao Beth

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2012 : 15:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Povera piccola Beth!
Al pari di una persona cara di famiglia, che ora non c'è più, lascia una solitudine nell'animo e il silenzio intorno.......

Vi sono vicino.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 24/05/2012 : 17:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Mi dispiace tantissimo e mi piace pensare che ora corre e gioca nel paradiso dei cani con Diana, Rudy, Morello e Joy i miei cani precedenti (e a tantissimi altri cuccioloni) per i quali ho versato lacrime che nemmeno immaginate. Ora caro Alessandro e famiglia, come tutti direte basta cani, troppo dolore quando se ne vanno, ma poi, come quasi tutti, con un nuovo cucciolo o un adozione in canile ecc., vi troverete una nuova creatura da accudire, da educare, da crescere, che vi donerà tanta gioia e un amore disinteressato che solo i cani sanno donare, un nuovo serio impegno che non cancellerà i bellissimi ricordi di Beth. Un abbraccio a te, una carezza a Beth e ancora tante slappate da Joey. Beth

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 24/05/2012 : 17:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mi dispiace tantissimo.. io una situazione del genere l'ho passata l'anno scorso...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.