Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Transkit Giulia '72 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Transkit Giulia '72 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 06/05/2012 : 15:08:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ho fatto riprodurre un Transkit per ottenere, dalle Giulia da edicola scala 1/24, la Giulia Super 1,3/1,6 del 1972, la cosidetta "Giulia unificata". Per me è molto utile in quanto le Giulia bianco/blu e biancazzurre di Carabineri e Polizia sono (quasi) tutte con questa mascherina a "cinque baffi".

Il TK è composto da mascherina, cofano anteriore, cerchioni, gomme, specchietto laterale e decals.

Spero vi piaccia.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017

Google Adsense

Mountain View

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/05/2012 : 21:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....veramente super !!!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2012 : 23:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
edicolante ha scritto:

....veramente super !!!!!!

+1

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 06/05/2012 : 23:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Cop che lavoro sei unico

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 06/05/2012 : 23:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
a onor del vero questo tk andrebbe completato con le ruote clonate dall'Alfasud 1/24 QR o Hachette, solo che capisco che nOn sono tempi di vacche grasse..
perchè la maggior parte di Giulia "Gazzelle" e Giulia G.diF. (pochi esmpalari in livrea grigio scuro) montavano cerchi con borchie cromate per le Giulia PS solo quelle verdi avevano le borchie quelle in livrea bianco azzurro credo in parte co le borchi in parte senza questo almeno dalle foto che si trovano in rete Facebook compreso.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/05/2012 : 01:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
le giulia "unificate" avevano "tutte" le ruote senza borchie copribulloni , sia civili e sia in divisa .......
Le 1600 super antecedenti il 1972 avevano invece le coppe cromate ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 10:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ad ogni modo almeno per me nOn è un problema se le ruote del kit (che sono clonate dall'Alfetta QR/Hachette) sono intercambiambili con quelle dell'alfasud basta fare il cambio.
ergo mi prenoto per l'acquisto di questo tk

Modificato da - giovanni in data 07/05/2012 10:07:12

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 10:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Giovanni, come dice Claudio questo TK è per la Giulia '72...

Se vuoi fare la '69, basta semplicemente... lasciare le ruote originali! Differisce solo un pò la coppa cromata...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 15:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
va bene la mascherina che hai fatto tu e i cerchi avevo già intenzione di "girarli" all'Alfasud per mettere quelli con le coppe alla Giulia CC

in futuro c'è da modificare la fanaleria anteriore e posteriore della 1750 a 2000.

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2012 : 15:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ah, dimenticavo, ovviamente la mascherina è fatta in modo da poter inserire i fari di plastica trasparente del modello originale Quattroruote...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

alexandro
automodellantino

Inserito il - 13/05/2012 : 18:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandro Invia a alexandro un Messaggio Privato Aggiungi alexandro alla lista amici
ottimo lavoro cop sicuramente me ne servirò,avevo visto il tuo post ma non riuscivo più a trovarlo,mi ha messo sulla buona strada kepp all che ringrazio molto,poi ti contatto,ah!dimenticavo,mi hanno riferito che dovresti aver clonato i paraurti ant-post 128 cùpè mebe 1:24,(detto fra noi io ho provato a creare dei similari ma il risultato è che sembrano quelli di una 3p )se è così come posso averli e a che prezzo. (si può sapere anche il costo del kit giulia anche se poi avrei bisogno solo della calandra e decals.)ti saluto caramente e aspetto di conoscerti"vengo spesso a messina,dove ho un amico di nome Antonino che ha il nostro hobby ciao..Alexandro.

Firma di alexandro 
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.